Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

23 ore fa, Edo ha scritto:

P.s. l'avvocato Manzo mi dà l'idea di essere uno sborone, confermi?

Confermo in pieno, e questo abbassa un po' il suo carisma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ugo/a ha scritto:

Confermo in pieno, e questo abbassa un po' il suo carisma

Mi sono bastate due foto e due righe scritte di suo pugno per aver sto sentore

Peccato però, mi sarebbe tanto piaciuto essere smentita😅

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Edo ha scritto:

Non c'entra come ti porti gli anni o se sei messa meglio di quando avevi vent'anni. È proprio una questione biologica. Per dirti, se Jennifer Lopez con i suoi 50 anni provasse un interesse per me, io sarei tipo al top, eppure ho sentito uomini dire seriamente che lei non li attirava perché ha 20-25 anni più di loro e che preferiscono di gran lunga una quindicenne sconosciuta ma giovanissima a una che ha già mezzo secolo di vita sulle spalle, per quanto ne dimostri almeno 10-15 in meno

@Edo posso condividere il tuo pensiero fino a un certo punto....

Bisogna considerare che, una donna tra i 30/35 anni, attratta da un uomo maturo tipo 45/48, dopo un po', dalla relazione cerca stabilità e comincia ad instaurare un discorso di progettualità con il suo uomo, perché è il suo orologio biologico a richiederlo, è il periodo in cui la donna pensa a metter su famiglia e pensa ad un figlio, l'uomo maturo dal canto suo, molto spesso è un uomo con alle spalle una separazione o un divorzio e prole annessa, desiderio di essere nuovamente padre a 50 anni?...zero!!

Ne conosco molti in questa situazione che non ci pensano di frequentare donne più giovani se non per scopare e poi mollarle ai primi segni di innamoramento, mentre preferiscono instaurare una relazione con coetanee (che se somigliano a Jennifer Lopez tanto di guadagnato) alle quali l'orologio biologico ha smesso di funzionare da un po', con alle spalle ex marito e figli adulti che non rompono la minchia.

Per non parlare poi dei single, tipo il mio ex trombamico 48enne, figo con una bella posizione, ed economicamente più che a posto, con zero voglia di metter su famiglia, di diventare padre a 50 anni non se lo sogna minimamente! Frequenta donne più giovani fino a un certo punto, solo per trombarle, la storia dura sei mesi se va bene, poi puff...lei si innamora comincia ad illudersi e a far progetti, come giusto che sia, e lui scompare...

Una donna dopo i 45 è all'apice della sua consapevolezza, affermata in ambito lavorativo già da un po', indipendente, non potrà più essere madre vuoi per scelta o altro, sicurezza e voglia di mettersi in gioco sempre e con entusiasmo, perché non ha nulla da perdere, ormai conosce i meccanismi del maschio, diventa una donna molto attraente e ricercata.

E, credimi, questi sono gli argomenti di cui parlano gli uomini tra di loro oggi, sperano sempre di trovare una donna con queste caratteristiche, lo so perché ne ho di amici in queste situazioni e in questa fascia di età.

Perciò secondo me, la donna a questa età, oggi, nella società in cui viviamo, acquista più valore contrattuale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ugo/a ha scritto:

Perciò secondo me, la donna a questa età, oggi, nella società in cui viviamo, acquista più valore contrattuale.

E' vero da un lato, difatti acquista consapevolezza e sa come funziona.

Peccato che scopra come funziona quando la sua attrattiva estetico/sessuale è almeno la metà di quando non capiva un cazzo nei suoi 20 anni con tutti che le ronzavano dietro.

Una che nei suoi 20 all'apice dell'attrattiva sessuale capisce pure qualcosa è tipo un unicorno rarissimo.

Comunque ne abbiamo parlato molto in svariati thread di solito si dice under 25 oppure over 45. 

Ps capisce inteso come rapporti uomo donna non tanto di per se (che se no poi partono i trigger)

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ugo/a ha scritto:

una donna tra i 30/35 anni, attratta da un uomo maturo tipo 45/48, dopo un po', dalla relazione cerca stabilità e comincia ad instaurare un discorso di progettualità

Infatti 30-35 per una donna è l'età peggiore

Io parlavo appunto di 20-25enni massimo: sono messe bene, non vogliono figli a quest'età e di certo non si innamorano dell'uomo con più di 20 anni rispetto a loro

È questa la donna con più valore contrattuale. Tra una 45enne messa bene ma comunque non più fresca (che non vuole figli e progettualità) e una 20-25enne che non vuole lo stesso figli e progettualità, secondo te un uomo normale chi sceglie, se entrambe gliela danno senza rompere?

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Edo ha scritto:

Infatti 30-35 per una donna è l'età peggiore

Io parlavo appunto di 20-25enni massimo: sono messe bene, non vogliono figli a quest'età e di certo non si innamorano dell'uomo con più di 20 anni rispetto a loro

È questa la donna con più valore contrattuale. Tra una 45enne messa bene ma comunque non più fresca (che non vuole figli e progettualità) e una 20-25enne che non vuole lo stesso figli e progettualità, secondo te un uomo normale chi sceglie, se entrambe gliela danno senza rompere?

Eh....bella domanda @Edo 

Certamente la seconda, con tutti i pro e i contro...più volubile e impegnativa da un punto di vista economico, infatti dura quanto un gatto in tangenziale "...perché alla fine non sai di che cazzo parlare con queste qua" (cito una frase preferita da maschietti miei amici) 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Mah, io tutto questo ribaltamento di potere una volta superati i 35 anni ancora devo vederlo...potrà valere per chi è riuscito a sfondare veramente e diventare ricco, per il resto se una donna non si lascia andare a livello fisico troverà sempre qualcuno interessato, specie se cerca scopamicizie invece che ltr. Una 40enne tenuta bene se si mette in tiro e gira i locali riceverà svariati approcci anche da ragazzi 20enni-30enni, mentre invece conosco uomini sui 40-50 realizzati a livello sociale e lavorativo che fanno fatica a battere chiodo. Lo squilibrio di potere dato dal rapporto 50:50 tra maschi e femmine è devastante e arginabile solo rientrando nel top 5-10% degli uomini.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Ugo/a ha scritto:

non sai di che cazzo parlare con queste qua

Quale maschio etero (etero e non frocio) frequenta una donna per fare conversazione!? 😂😂😂😂😂 Suvvia

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Edo ha scritto:

Quale maschio etero (etero e non frocio) frequenta una donna per fare conversazione!? 😂😂😂😂😂 Suvvia

Ahahah...verissimo 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Mah, io tutto questo ribaltamento di potere una volta superati i 35 anni ancora devo vederlo...potrà valere per chi è riuscito a sfondare veramente e diventare ricco, per il resto se una donna non si lascia andare a livello fisico troverà sempre qualcuno interessato, specie se cerca scopamicizie invece che ltr. Una 40enne tenuta bene se si mette in tiro e gira i locali riceverà svariati approcci anche da ragazzi 20enni-30enni, mentre invece conosco uomini sui 40-50 realizzati a livello sociale e lavorativo che fanno fatica a battere chiodo. Lo squilibrio di potere dato dal rapporto 50:50 tra maschi e femmine è devastante e arginabile solo rientrando nel top 5-10% degli uomini.

@Caraibika hai perfettamente ragione, alla fine c'è trippa per tutti, gatti e gattine di qualsiasi età.

Io comunque rimorchio più adesso che a trent'anni, da quando è finito il lockdown ho una sfilza di match anche di uomini più giovani (ma non fanno per me) e la scrematura è già partita bene.

Il tipo non l'ho ancora contattato per riprendermi la mia cintura, per il momento non ho voglia o fretta di rivederlo seppur per 5 minuti, poi si vedrà...stasera altro date e sembra promettere bene 😘

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...