Vai al contenuto

Entrare in un social circle di qualità ?


pedroW

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Infatti Orph, mi interessa appunto l'argomento perchè mi sono reso conto che i miei "amici" storici (i classici delle superiori) sono lontani anni luce dai miei interessi e hanno una mentalità diametralmente opposta alla mia.

E questo è un classico quando uno si interessa al suo "miglioramento" ad una certa si accorge di essere diventato una persona con interessi e obbiettivi lontani da quelli che aveva alle superiori (e mi parrebbe anche normale direi) mentre può capitare (spesso) che altri rimangano "in dietro".

Ma non c'è niente di male in questo una birra ogni tanto la si fa pure volentieri, però il segreto è trovare persone che "vibrano" della nostra stessa energia (non è magia new wave è, è per dire trovare persone affini diciamo) e legare con queste proporre cose e sviluppare man mano agganci conoscenze e tenersi attivi nel conoscere e diversificare le compagnie.

Un pò come per le tipe non è molto diverso se ci pensi.

Altra cosa importante imho se invece di provarci e basta con le tipe ci diventi amico vedrai che se sei quello con molte amiche donne avrai facilmente accesso a molti potenziali amici maschi perchè molto facilmente le ragazze avranno conoscenti altre ragazze altri ragazzi ecc ecc.

Il punto di base però è tendere a selezionare quelle conoscenze che sono in sintonia con te (più che quelle che possono offrirti vantaggi, magari poi ci saranno pure quelli ma la base è affinità).

10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Considera anche il classico contesto di provincia dove ci sono sempre le solite persone, i soliti posti ecc, ne consegue che sì mi piacerebbe trovare nuova gente ma non so da che cazzo di parte muovermi.

Non so io sono sempre partito dalle tipe e la compagnia poi maschile non mi è mai mancata, ma non sono mai stato "fermo" io continuo costantemente ad allargare i giri.

Ma perchè è proprio una cosa che mi piace fare è insita in me.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

ui però stai prendendo l'estremo opposto secondo me. Non è che se uno non è mio amico amico allora è un rompiballe con cui passo il tempo come "lavoro" per avere dei vantaggi.

No ho detto che comunque anche i conoscenti e amici meno "fratelli" comunque meglio se sono affini, questo volevo dire.

Che a cercare social inserendosi pensando prima al vantaggio materiale da offrire/da prendere si fa la cosa rovescia imho.

Meglio partire dalle affinità, se c'è anche il vantaggio tanto meglio ma non fare il contrario ecco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Questo è stato il caso di un ragazzo che frequento da ormai due anni, prima in un altro gruppo (che era un gruppo senza capo nè coda) ci interagivo relativamente poco fino ad essermici allontanato, poi abbiamo scoperto una passione in comune e ci frequentiamo soprattutto in quel contesto... non mi sta certo antipatico ma nemmeno lo avrei frequentato senza questo scambio di vantaggi (ovvero organizzarsi insieme per questa attività, andare ad eventi, etc)

Ok ma questo va benissimo ma non è comunque il nucleo di un potenziale social circle ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok sarà anche vero ma imho chi tende ad essere eccessivamente concentrato su questo aspetto del "dare avere" risulta avere di solito atteggiamenti chiusi oppure evitanti.

Chiaro anche che sarà sempre vero che arricchimento (che per me è un  valore fondamentale per decidere chi frequentare, molto più che qualsiasi altra utilità di tipo materiale di tipo logistico e di quel genere) è comunque un dare avere.

Ma le persone aperte di mente e curiose cercano i propri simili, e i social circle più di valore che frequento sono composti da gente del genere, gente con cui stai bene più che gente con cui puoi ricavare vantaggi ma con cui TI ROMPI LE PALLE.

Ora siccome io di base voglio stare bene preferisco mettere davanti le persone interessanti alle persone utili.

Ma tutta la vita è.

Per me è l'unico modo per costruire qualcosa di interessante, i vantaggi poi se arrivano bene altrimenti comunque ci si diverte.

 

Esatto, è quello che intendevo. Vale lo stesso per me

Che poi anche questo 'arricchirsi' possa far parte di un vantaggio che ne trai nella dinamica dare-avere può essere. (anche se non ne sono sicura al 100%)

Ma sarà estremamente diverso qualcuno con cui stare per il piacere della sua compagnia e qualcuno con cui stai perché ci guadagni qualcosa. 

Sono due livelli opposti.

E io la sento la differenza

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
8 minuti fa, Orph ha scritto:

No ho detto che comunque anche i conoscenti e amici meno "fratelli" comunque meglio se sono affini, questo volevo dire.

Che a cercare social inserendosi pensando prima al vantaggio materiale da offrire/da prendere si fa la cosa rovescia imho.

Meglio partire dalle affinità, se c'è anche il vantaggio tanto meglio ma non fare il contrario ecco.

 

6 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok ma questo va benissimo ma non è comunque il nucleo di un potenziale social circle ecco.

Lungi da me iniziare un discorso sui massimi sistemi senza aver esperito per bene qualcosa, di discussioni così ce ne sono già abbastanza sul forum.

Capisco il punto dell'affinità e del non focalizzarsi solo sul vantaggio, tuttavia secondo me sapere cosa si ha da offrire e si può dare (e l'essere disposti poi, a dare) sono una parte importante. Sulla questione del vibrare alla stessa frequenza sono d'accordo, è un discorso che comunque va oltre la simpatia e l'amicizia secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Orph ha scritto:

Altra cosa importante imho se invece di provarci e basta con le tipe ci diventi amico vedrai che se sei quello con molte amiche donne avrai facilmente accesso a molti potenziali amici maschi perchè molto facilmente le ragazze avranno conoscenti altre ragazze altri ragazzi ecc ecc.

Ecco, anche se non sembra da cosa e come ho scritto ho sempre cercato di fare come te, vedi il discorso di tenersi le tipe come amiche e non necessariamente farsele. Da tipo 15 anni a sta parte ho sempre pensato che una donna anche se non te la fai / non ci sta / non ti interessa comunque può essere "utile" in qualche modo.

Cioè ad esempio ho conosciuto una tizia in un'app di incontri che inizialmente mi sembrava carina, poi dal vivo diciamo meno, però è esattamente me stesso al femminile e quindi "vibra" come hai detto tu in risonanza con me e spesso ci capiamo al volo senza neanche parlare.

Solo che per ora ci sono sempre uscito da solo e mai con altra gente e lei in effetti ne avrebbe di gente, sia maschi che femmine, da farmi conoscere, cercherò di muovermi in tal senso.

Altre invece (donne) con le quali ho un rapporto di amicizia sono fidanzate o comunque abbastanza inutili sotto l'aspetto social circle quindi hanno giusto l'utilità di una parola e uno spritz ogni morte di papa.

Poi vabbè, avrei anche altri tizi (maschi) da contattare e con i quali uscire, il problema è che non li sento per niente in risonanza con quello che sono io, fondamentalmente, per cui anche quelli li terrei buoni just in case.

In ogni caso è corretto il discorso ripeto, l'ho sempre sentito "mio", però un dubbio che ho o comunque un ostacolo che potrei avere è: metti che esco con la tipa X amica mia e mi introduce nel suo social circle. A meno che non riesca in qualche modo a connettere con gli altri, nel momento in cui dovesse succedere qualcosa che va storto con X, il suo social circle sarebbe perso, o no? Probabilmente è una domanda del cazzo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

A meno che non riesca in qualche modo a connettere con gli altri,

E' ma tu devi connettere con gli altri (sempre se valuti che quel social circle ti piace e ti arricchisce e non ti da noia perdite di tempo) altrimenti è inutile che tu ci interagisca.

Deve essere che dopo un pò tu diventi amico loro a prescindere da lei, questo era sottinteso ma pure fondamentale.

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

, nel momento in cui dovesse succedere qualcosa che va storto con X

Che poi se non ci metti di mezzo cose sentimentali difficile che ci siano cose che possono succedere per far andar male cose con qualcuna che non ti fai, al massimo allenti la frequentazione ma con lei non per forza con gli altri.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

tuttavia secondo me sapere cosa si ha da offrire e si può dare (e l'essere disposti poi, a dare) sono una parte importante.

Vero, su di te sicuramente denota consapevolezza di se stessi e dei propri mezzi (fa parte di essere una persona interessante come dicevo prima).

Quello che va meno bene è focalizzarsi su cosa prendere e cosa chiedere agli altri, meglio avere affinità di intenti che di mezzi diciamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Che poi se non ci metti di mezzo cose sentimentali difficile che ci siano cose che possono succedere per far andar male cose con qualcuna che non ti fai, al massimo allenti la frequentazione ma con lei non per forza con gli altri.

Sì certo, intendevo che boh metti caso che io sta tizia la considero amica non scopabile e basta ma lei invece vorrebbe qualcosa in più, ok che potrei dire "cazzi suoi" però sappiamo che casini possono tirare su

3 minuti fa, Orph ha scritto:

Deve essere che dopo un pò tu diventi amico loro a prescindere da lei, questo era sottinteso ma pure fondamentale.

Sì ecco esatto, sapevo era una domanda del cazzo 😂 comunque ho capito, inizierò "a sfruttarla" in tal senso. Tanto con tutto quello che mi rompe le palle coi suoi casini il minimo che possa fare è presentarmi altre fighe 😂❤️ grazie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ciao 

Non so se sei di quelli che cercano una soluzione subito, reale efficace e che porta risultati, ma richiede impegno costanza e tempo, o uno di quelli che alla fine gli va bene leggere qualche consiglio senza fatica 

 

Ti faccio gli esempi più recenti che ho a riguardo senza entrare in tanti dettagli, e poi ti linko i prodotti tramite cui li ho ottenuti 

Non è un vanto anche perché sono veramente due cazzate, ma è per darti un'idea 

 

Questo weekend, di venerdì sono uscito e poi sono andato a casa di 5 fighe +una, solo io e un amico che mi serviva per guidare, e ho dormito con due, dopo averle coccolate e giocato con tutte quante 

Mercoledì ad un compleanno una mia amica si è presentata con una che ci stava sicuramente, me la voleva far scopare solo che poi casini logistici di passaggi non siamo riusciti ad incastrare la cosa

Sabato cose casuali + tavolo con bottiglia offerto dal proprietario del posto migliore del centro, la tipa immagine con cui era mi ha guardato tutto il tempo ahah, domenica in casa con qualche amico, una 2000 e una 2002 molto fighe piene di amiche

 

Sabato scorso altra situa con 6 tipe, sono arrivato tardi perché ho fatto una love story di una notte e un giorno con una seminuova che poi si trasferiva, per questo con le 3 tipe che ci provavano continuamente non ci stavo perché volevo una impossibile da farsi ma che mi piaceva molto, quasi kclose e sto facendo andare avanti il game

 

Il sabato precedente in piscina da uno con altre fighe, che poi con le storie ne abbiamo ripescate abbastanza e in due del gruppo sono andati al mare con due fighe popolari 

 

Magari detta così in sintesi una dietro l'altra si fraintende il tono e mi agghiaccia abbastanza se sembra in modalità ostentazione

Quindi i prodotti fondamentali, più rapidi che ti consiglio, considerando che ormai siamo in estate iniziata e bisognava iniziare a pensarci questo inverno a costruire, sono:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/the-hurricane/

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/fiamma/

 

Il thread di quest'ultimo è qui, dove puoi trovare più info :

https://www.italianseduction.club/forum/t-73756-fiamma-corso-urgente-via-telegram/#comments

 

Quasi tutto scritto sopra però è causa di questo prodotto di 9 video da 1 ora, seguito in questi mesi invernali, iniziarlo ora direi sia troppo tardi ma comunque utile:

 

Mah nemmeno io che son donna riesco ad avere tutti questi mosconi attorno come tu con le donne... 

Mah. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...