Vai al contenuto

I timidi inviti delle donne


Yuber

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
Il 21/6/2020 alle 15:00 , Yuber ha scritto:

Mi rendo conto che forse sono io troppo pretenzioso se mi aspetto qualcosa di diverso da questo, ma allo stesso tempo accetto il fatto di non scopare un giorno si e l altro pure. Sono un vero romantico e un po' me ne vergogno, credo nel colpo di fulmine quindi non mi sento molto a mio agio nell uso  delle "tattiche", perciò le inutili conversazioni "preliminari" mi annoiano, e se la tipa mi piace glielo dico subito nei primi minuti e sono disposto a prendermi la responsabilità di eventuali pali. Forse questo forum non è il posto giusto per un post del genere, perché come già detto non sono a mio agio con le tattiche cioè : le cose giuste dette al momento giusto , la kino nel momento giusto, le battute divertenti ecc.

sei eccome nel posto giusto invece

 

 

l’approccio tattico, benché più immediato da capire per tutti noi (e forse pure piu comodo) e’ stato spesso esposto e bistrattato qui...se non hai nulla sotto la tattica di fatto non ti serve a un cazzo

 

 

io dico “a maggior ragione” che hai un’indole romantica e sensibile hai bisogno di tonificare alcuni aspetti del nostro modo di porci agli altri..l’indole ci può dare gli obiettivi di base...ma poi e’ la persona e la sua “struttura emotiva” a guidare alla vittoria 

Il 21/6/2020 alle 15:00 , Yuber ha scritto:

Credo che se non ti manca la voce quando parli con "lei" non valga la pena continuare.

Sono curioso di sapere le esperienze degli eventuali altri romantici del forum.

 

Il mio romanticismo e’ cambiato radicalmente da qualche anno a questa parte...in un certo senso penso si sia evoluto...da anni non ho praticamente più esperienze di oneitis e nonostante ciò ho coltivato e continuo a coltivare con la mia ltr attuale un affetto e un’Amore profondissimi...non viziati da bisogno irrisolti

 

certo questo lo dico dopo 8 anni di lavoro CONTINUO su di me e su più lati...ma ne continua a valere la pena e questo mi basta 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 21/6/2020 alle 05:47 , Yuber ha scritto:

Beh è naturale quel che dici , non per forza bisogna partire in quarta a limonarsi , ma mi riferivo semplicemente all inutilità delle lungaggini quando da entrambe le parti ci si piace, risparmiandosi delle noiose conversazioni quando secondo me l unica cosa che conta è se ci si piace.

 

e dopo tante conversazioni non sai neanche come andra a finire

personalmente io mi sono fidanzato perche fanno tutto loro o meglio ti concedono tutto loro

altrimenti,no,non è cosa,non mi piace insistere potrebbe risultare fastidioso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
13 hours ago, sedlex said:

e dopo tante conversazioni non sai neanche come andra a finire

personalmente io mi sono fidanzato perche fanno tutto loro o meglio ti concedono tutto loro

altrimenti,no,non è cosa,non mi piace insistere potrebbe risultare fastidioso

Dipende come insisti. Tutto sta nel giusto. Molti cadono in questo errore. Se non ti mostri interessato perdi in partenza, non puoi aspettare che faccia sempre tutto l'altra persona. L'atteggiamento da passivo non piace quasi mai alle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...