Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata.


algoritmo90

Messaggi raccomandati

Adesso, algoritmo90 ha scritto:

Ho fatto così nella precedente relazione, sono sparito e nessuno ha più cercato nessuno. A posteriori è andata bene così all'epoca, ma poi la mia ex mi ha confidato che lei non avrebbe mai voluto lasciarmi ed è rimasta ad aspettare per settimane qualche mio cenno.

sì ma

1) la tua ex è una persona diversa da quella che hai per le mani adesso

2) non c'è altro di sensato che tu possa fare

3) sarebbe anche il caso che le signorine muovessero il culo al posto di aspettare cenni dal cielo

Le confidenze fatte dopo mesi / anni lasciano il tempo che trovano. Sono solo parole buttate lì a cazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
22 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Ho fatto così nella precedente relazione, sono sparito e nessuno ha più cercato nessuno. A posteriori è andata bene così all'epoca, ma poi la mia ex mi ha confidato che lei non avrebbe mai voluto lasciarmi ed è rimasta ad aspettare per settimane qualche mio cenno.

Bro ti porto la mia esperienza

in linea di massima queste sono classiche cazzate che raccontano le donne e che personalmente mi son sentito dire tante volte

Ripeto, si parla in generale perchè ci sarà indubbiamente la tipa (o il tipo) in buona fede ma estremamente passiva sotto questo punto di vista, la quale preferisce stare settimane o mesi a languire piuttosto che fare un passo verso la persona che desidera e che "non avrebbe mai voluto lasciare"

Quando però due persone non si cercano più, la triste verità è che spesso ad entrambi andava bene così

E le fighe in tutto ciò sono maestre: molto più comodo svanire - o portare l'uomo a farlo - senza affrontare discorsi difficili ed eventualmente, in futuro, tenersi buona la possibilità di scaricare la responsabilità su di lui

"non mi hai più cercato"

"aspettavo un tuo cenno"

"per me era tutto come prima ma tu sei sparito"

Fai come ti senti ma devo unirmi al coro che ti consiglia di andare per la tua strada

 

 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

E' lo stesso copione visto e rivisto, non ti vuole più, c'è poco da fare. Poteva anche usare come pretesto il fatto che quel pomeriggio nel cielo c'era una nuvola che l'ha fatta ripensare al suo ex. Cazzate. Non la arrapi più, tutto il resto sono suoi meccanismi per non dirtelo in faccia. Ci siamo passati tutti. Staccati, vai per la tua strada, no contact, è sempre la mossa giusta.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, algoritmo90 ha scritto:

Sarò stupido ma ci voglio provare fino all'ultimo, anche se le possibilità sono scarsissime, quindi, perfavore, vi chiedo dei suggerimenti per riportarla da me o almeno provarci un'ultima volta. 

Vuoi arginare la marea a mani nude.. Quello era solo il pretesto per chiudere.

Per fortuna per te qui c'è gente che ci è passata , e quasi nessuno ti darà "suggerimenti per riportarla da te"  perchè non ti vogliamo male.

Voltati e parti da solo.  Sarà difficile e ti sentirai dilaniato , ma ne uscirai. Segui quello che ti consiglieranno qui

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, algoritmo90 ha scritto:

Capisco che non sarà facile e immagino che questa cosa mi porterà a soffrire ancora di più. 

Sarò stupido ma ci voglio provare fino all'ultimo, anche se le possibilità sono scarsissime, quindi, perfavore, vi chiedo dei suggerimenti per riportarla da me o almeno provarci un'ultima volta. 

Ti capisco in questo. Vuoi vivere senza rimpianti. 

Se la rivuoi con te, secondo me, adesso dovresti darle il tempo di accorgersi che tu non ci sei. Se ti mostri subito troppo disponibile non credo sentirebbe la tua mancanza. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, algoritmo90 ha scritto:

Ho fatto così nella precedente relazione, sono sparito e nessuno ha più cercato nessuno. A posteriori è andata bene così all'epoca, ma poi la mia ex mi ha confidato che lei non avrebbe mai voluto lasciarmi ed è rimasta ad aspettare per settimane qualche mio cenno.

Ha aspettato, ma alla fine non ha mosso un dito.

Quindi siamo nel campo delle pure ipotesi.

Nel campo degli eventi fattuali, invece, l'esperienza dice che se tu ti fossi attivato non avresti cavato un ragno dal buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Leggendo qualche topic qua e là il discorso é sempre quello. Avete tutti il NEXT troppo facile, come se fosse facile trovare qualcuno che vi piace davvero con cui stare. Io ti dico di non buttare al vento due anni, vedi se c’è margine sulla storia. Datti tempo per capire se ne vale la pena e dallo anche a lei, ma vai fino in fondo a capire se c’è del sentimento vero oppure no 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@RAWolf semplicemente di darle spazio e prendersi del tempo entrambi. Tanto se ne vale la pena viene fuori con il tempo, lo stesso se non vale la pena. Però di non chiudere la comunicazione perché da un problema piccolo se ne creano mille più grandi per le incomprensioni e proiezioni personali. Te lo dico per esperienza personale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti @Tokyo, allora sostanzialmente abbiamo detto la stessa cosa.

"avanti per la tua strada" -> "semplicemente di darle spazio e prendersi del tempo entrambi"

9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

non chiudere la comunicazione

Guarda, se la comunicazione diventa "Lui disperato che cerca di fare di tutto parlandole, regalando cose, disperandosi" versus "Lei fredda e impassibile che avanza 1000 scuse" allora la comunicazione è non da chiudere, ma da disintegrare il telefono proprio.

Idem dicasi per le chat inutili dove ci si racconta la propria giornata. L'unica chat / chiamata che avrebbe senso sarebbe quella in cui lei gli dice qualcosa del tipo "ho pensato a tutto quello che è successo, mi spiace bla bla ti voglio vedere gne gne". Fine. Ah, qua sono io che parlo per esperienza personale.

Concretamente non c'è altro che lui possa fare, that's it.

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...