Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata.


algoritmo90

Messaggi raccomandati

algoritmo90

Mi chiederete perchè allora ti ostini a voler riprendere un qualcosa con lei ?

Perchè questa relazione, per tutto il resto, è stata la più intensa della mia vita, mi ha dato veramente molto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

Posso anche dire che sono stufo di questa tendenza al consumismo anche nelle relazioni ?  Lo so , ne sono consapevole che se applico il no contact, tra un mese sarò di nuovo pronto nel fiondarmi in un'altra storia, ma sono stufo di questo modo di intendere le relazioni come delle cose usa e getta.

Le relazioni si possono riparare se c'è la volontà di farlo, credo fermamente in questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Posso anche dire che sono stufo di questa tendenza al consumismo anche nelle relazioni ?  Lo so , ne sono consapevole che se applico il no contact, tra un mese sarò di nuovo pronto nel fiondarmi in un'altra storia, ma sono stufo di questo modo di intendere le relazioni come delle cose usa e getta.

Le relazioni si possono riparare se c'è la volontà di farlo, credo fermamente in questo.

Beh non è che con il no contact magicamente torna

Ma comunque appunto, si ripara se c'è la volontà e io la vedo solo da parte tua

Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

Infatti il punto fondaomentale sarebbe riuscire a capire se ci fosse ancora margine con l'altra persona, senza però diventare petulante e noioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Infatti il punto fondaomentale sarebbe riuscire a capire se ci fosse ancora margine con l'altra persona, senza però diventare petulante e noioso.

Esatto, e quindi l'unica cosa che puoi fare è sparire, detto anche darle tempo e prenderti del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, algoritmo90 ha scritto:

Mi chiederete perchè allora ti ostini a voler riprendere un qualcosa con lei ?

Perchè questa relazione, per tutto il resto, è stata la più intensa della mia vita, mi ha dato veramente molto.

Ci sei sotto come un treno.

E' stata la più intensa della tua vita... e sei finito a prendere parole , litigi assurdi e fare le valigie perchè nel sonno INVOLONTARIAMENTE le vai addosso.

Capisci che la cosa non è sana ,

Accetta che il capitolo deve essere chiuso , non rinnegare e avvelenare tutti i ricordi e emozioni di questi due anni... semplicemente "chiudili a chiave" e ringrazia per quello che hai vissuto e provato.

Un giorno li "riaprirai" con un sorriso beffardo. 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO

Mi ha scritto che ha sbagliato tanto anche lei e che le dispiace. Ora che si fa ?

Modificato da algoritmo90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

AGGIORNAMENTO

Mi ha scritto che ha sbagliato tanto anche lei e che le dispiace. Ora che si fa ?

Dipende da cosa intende con quel "mi dispiace", se è un "mi spiace se è andata così ciao" o se è "mi spiace, voglio rimediare".

A sto punto suggerisco di vedersi e mettere le cose in chiaro, se è questo che vuoi.

Però non fare la fighetta (cioè regalini/pianti/promesse folli/discorsi disperati), sempre imho ovviamente. Fa' te e fa' ben.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Ok e che le rispondo ?

(Citami sennò non mi arrivano le notifiche)

Che ne so. dille qualcosa tipo "ok ne parliamo stasera / domani / quando ti pare di persona". Ma non "se ti va, se vuoi, se sei libere, se qua se la".

Voi avete bisogno di parlarvi e qualsiasi opzione diversa da parlarvi a 4 occhi non è un'opzione.

Il consiglio di darle tempo / sparire vale ancora, vorrei ribadire.

Cioè è lei che ha fatto il primo passo adesso (buono) e quindi ti conviene cogliere la palla al balzo, se non altro magari è la volta buona che chiarite del tutto o vi mollate. Ma in ogni caso, se vedi che non risolvete nulla, rileggiti le 4 pagine precedenti e i consigli di tutti.

E comunque stai calmo vec. Sei troppo agitato. (comprensibile però datti una calmata lo stesso che sento l'ansia da qui)

Edit: mi è venuta in mente un'altra cosa: non crederei ad una persona che mi promette che si impegnerà a cambiare se prima non mi dà qualche segnale concreto e tangibile di questo cambiamento, soprattutto se non è la prima volta che promette. Poi fai te.

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...