Vai al contenuto

Situazione complicata ltr...


Marco777

Messaggi raccomandati

Doom Head
3 hours ago, Marco777 said:

Vorrei “migliorare” sotto certi punti di vista anche per quanto riguarda il futuro. Grazie 

Macché futuro? 19 anni lei, 22 tu, litigi su litigi che si risolvono con chiacchierate che non servono a nulla visto che il copione si ripete.

Goditi il momento e basta, te lo dice uno più vecchio di te di 10 anni: fra non molto, arriverà l'ennesimo litigio che chiuderà la partita definitivamente. Sai perché? Perché siete troppo giovani e troppo immaturi anche solo per pensare di poter costruire qualcosa di stabile insieme. Neanche mettendola incinta riusciresti a tenertela, quindi goditela giorno per giorno e amen.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco777
15 ore fa, Doom Head ha scritto:

Sta cazzata l'ha fatta anche una mia amica a 18 anni con un tizio con la quale si è mollata dopo 3 anni. Sono passati 15 anni da allora e adesso quel tatuaggio se l'è fatto coprire con un altro ripetendosi "mai più" ad ogni puntura dell'ago.

Le date dei figli dovete tatuarvi tutt'al più, come cazzo fate a tatuarvi quelle dei fidanzamenti/matrimoni che poi, dopo qualche anno, scoppiate o maledirete quel giorno e ve lo siete marchiato a fuoco sulla pelle? E te lo dice un tatuato.

Infatti io non l’ho fatto. Lei l’ha fatto a detta sua “per farmi una sorpresa”. 
 

Comunque hai qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
25 minutes ago, Marco777 said:

Comunque hai qualche consiglio da darmi?

Te l'ho detto: goditi il momento e il tempo con lei.

Da una ragazzina di 19 anni non puoi pretendere oltre, tu dal tuo canto tieniti i tuoi spazi almeno avvisandola che vai al mare con gli amici senza starci troppo sotto (perché te se ncula a dovere, fidati delle parole di chi ha frequentato sante e baldracche) e dacci un taglio con la gelosia: se ti vuole mettere un paio di corna, non saranno le scenate a fermarla, anzi la spingeresti sempre di più verso la voglia di fartele sul serio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
29 minutes ago, Marco777 said:

Lei l’ha fatto a detta sua “per farmi una sorpresa”

Io le avrei detto "Bel tatuaggio... ah, ora ti mollo, così puoi tatuarti anche questo giorno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco777
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Te l'ho detto: goditi il momento e il tempo con lei.

Da una ragazzina di 19 anni non puoi pretendere oltre, tu dal tuo canto tieniti i tuoi spazi almeno avvisandola che vai al mare con gli amici senza starci troppo sotto (perché te se ncula a dovere, fidati delle parole di chi ha frequentato sante e baldracche) e dacci un taglio con la gelosia: se ti vuole mettere un paio di corna, non saranno le scenate a fermarla, anzi la spingeresti sempre di più verso la voglia di fartele sul serio.

Grazie non avevi letto il secondo messaggio. Con futuro comunque intendevo anche in vista di altre relazioni, non per forza in questa. In generale faccio fatica a capire quando devo essere io a chiedere di uscire e quando deve essere lei e ste menate qua che prima non calcolavo di striscio, ma leggendo un po’ il forum ho capito che possono essere importanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...