Vai al contenuto

si è spostata quando ho provato il bacio


kevinlomax

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
20 minuti fa, Carl ha scritto:

Non ti darò un consiglio, dato che sono il re dei pali presi, ma ti rispondo quello che penso di aver capito.

Il Re dei Pali sono @Carl .. Non farmi incazzare! 😝

Comunque hai fatto bene a non scriverle. Io non le avrei scritto neanche il giorno dopo. Avrei aspettato qualche giorno e poi l'avrei chiamata per definire un altro incontro. Oppure al massimo un messaggio.

Hai ragione @kevinlomax, sei andato da lei, hai pagato l'aperitivo, l'hai scarrozzata qui e la, cosa ti devi mettere anche "una scopa in culo e le ramazzi la stanza?" 

Il messaggino poteva mandartelo lei. Ok che ha "il triangolino che ci esalta" ma un messaggino "con i suoi ditini" può anche riuscire a comporlo...

Adesso io mi farei sentire solo per fissare un'altra uscita, basta mucche!! Altrimenti ti metti in posizione di "amicone simpa" che è perfetta per prenderlo in quel posto.

Immagino già che si stia preparando il discorso "Non sento le farfalle ma con te sto bene, parliamo di mucche in amicizia ma di scopare non se ne parla".

Quindi fissa la prossima uscita. Se esce te le devi giocare come una finale. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22 giugno 2020 alle 21:54 , kevinlomax ha scritto:

Siamo stati 10 minuti posteggiati a parlare un pochino, lei giocava con le chiavi e rideva, cose così....al momento del saluto ho cercato di baciarla e lei si è spostata, dicendomi: "non te la prendere ma voglio essere convinta prima di baciare" (eravamo in tono scherzoso sempre con il sorriso). io tranquillamente le ho risposto "giusto, fai bene" sorridendo.

Da come racconti è tutto nei .... 

Lì potevi giocarla meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
Inviato (modificato)
Il 22/6/2020 alle 23:08 , Riso soffiato ha scritto:

Ottimo non scriverle. Scrivi quando arrivi è un modo di dire o di testarti per vedere se sei il fesso che fa quello che le dice. Infatti lei non te l ha chiesto. Quindi frega cazzo a lei se eri arrivato o meno. A parte questo, che senso ha tenere una persona tre ore e non baciarla sapendo che sei andato fino a lì? Se vedi che uno non interessa stop. Invece no vuole amiccizzarti. Se ti propone di uscire rifiuta. E non proporre. Se proprio ti chiede lei un uscita di che non vai fino a lì tra le mucche per essere un amico di chiacchiere. 

No ma infatti penso che la metterò in stand by. Anche perché lei non viene a Milano perché non ha motivo, avendo le lezioni dell’università on line. E inoltre dice che le scoccia ancora prendere i mezzi per il covid (comprensibile).

Quindi ciao. Io un’altra volta nel suo paese non ci torno. Se ne riparla a settembre o quando sarà.

Modificato da kevinlomax
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
19 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

No ma infatti penso che la metterò in stand by. Anche perché lei non viene a Milano perché non ha motivo, avendo le lezioni dell’università on line. E inoltre dice che le scoccia ancora prendere i mezzi per il covid (comprensibile).

Quindi ciao. Io un’altra volta nel suo paese non ci torno. Se ne riparla a settembre o quando sarà.

Comunque, a parte tutto ciò che ti è stato già detto o consigliato, se posso aggiungere una mia prsonalissima opinione: hai parlato di mezz'ora d'auto per raggiungere il suo paese... Mezz'ora d'auto. Mica 4 ore. Mi sembra la cosa più normale del mondo, non è il caso di ricamarci su un problema.

A parte questo, se non sei convinto fai bene a non tornare da lei, il mare è pieno di pesci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
28 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Comunque, a parte tutto ciò che ti è stato già detto o consigliato, se posso aggiungere una mia prsonalissima opinione: hai parlato di mezz'ora d'auto per raggiungere il suo paese... Mezz'ora d'auto. Mica 4 ore. Mi sembra la cosa più normale del mondo, non è il caso di ricamarci su un problema.

A parte questo, se non sei convinto fai bene a non tornare da lei, il mare è pieno di pesci.

Ma infatti, tutti sti problemi per mezz'ora d'auto. Dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gino Paoli ha scritto:

Comunque, a parte tutto ciò che ti è stato già detto o consigliato, se posso aggiungere una mia prsonalissima opinione: hai parlato di mezz'ora d'auto per raggiungere il suo paese... Mezz'ora d'auto. Mica 4 ore. Mi sembra la cosa più normale del mondo, non è il caso di ricamarci su un problema.

A parte questo, se non sei convinto fai bene a non tornare da lei, il mare è pieno di pesci.

Infatti non sono convinto. Fosse stata una ragazza che mi piaceva molto, probabilmente sarei andato ancora. 

Comunque mezz'ora di macchina non è molto, ma uscire dalla città principale (Milano), dove c'è tutto,  per andare in un paesino dove non c'è un cazzo di locali ne da fare, solo per vedere lei, psicologicamente passa un investimento abbastanza importante nei suoi confronti. 

Non è la stessa cosa di farsi mezz'ora di macchina per passare da una zona all'altra della stessa città con il traffico, arrivando però in un'altra zona con locali o intrattenimento di vario tipo interessante. 

Questo appunto finale giusto per esprimere un' opinione personale generale, non legata al mio caso.

Modificato da kevinlomax
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
6 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

no ma infatti non sono convinto. Fosse stata una ragazza che mi piaceva molto, probabilmente sarei andato ancora. 

A posto così, allora. Del resto si capiva. Mi ero solo un po' triggerato perché in fondo sono in una condizione peggiore della ragazza in questione e quando mi capita di dover fare mezz'ora d'auto sono già contento perché mi sembra poco 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...