Vai al contenuto

Primo appuntamento e non l'ho baciata


Sayounara

Messaggi raccomandati

porchetta

@Sayounara

Mi permetto di ricopiare quello che scrissi su un altro topic

"Il bacio è una delle cose più emozionanti e belle che ci siano , non va razionalizzata ...

E' cogliere il momento in cui gli sguardi rivelano la chimica e fondersi con un  gesto.

E' uno scambio di sensazioni ,   è tutta la carica accumulata che esce come un proiettile dalle labbra!    è far capire che l'altra persona ti ha "caricato" di  energia e emozioni e sei pronto  a ricondividerle in forma più intima.

Sentire quella vibrazione che parte dalla bocca e arriva ai piedi , staccarsi e guardare negli occhi l'altra persona ...

e le mani che scorrono  spasmodicamente  sul corpo per aggiungere contatto quasi con foga , perchè la/lo  vuoi li.  E lo vuoi adesso."

12 ore fa, Sayounara ha scritto:

 mi fissava gli occhi e si aspettava altro ma ho abbassato lo sguardo

Ora rileggi sopra un'altra volta , sei stato bene e tutto con lei , Fatti questo regalo , te lo ha fatto capire😉   Non andare in ansia , lascia che le emozioni corrano lungo la serata

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

.

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
15 ore fa, Sayounara ha scritto:

Buonasera a tutti,

ieri sono uscito con una ragazza conosciuta via chat. Ci siamo presi fin da subito tanto che dopo pochissimi giorni lei mi ha chiesto subito di  uscire. Ho dovuto rimandare per degli impegni per poi vederci ieri. Abbiamo cenato, parlato tantissimo, non c'era quasi mai un attimo di silenzio. Nel mentre io pensavo sempre di piu ad avvicinarmi e a strapparle il primo bacio. Sono un timidone e già con due ragazze mi è successo in precedenza di non riuscire a baciarle. Fatto sta che verso la fine della serata vicino alla sua macchina ci salutiamo con il classico bacio sulle guance e io non colgo per mia distrazione che mi fissava gli occhi e si aspettava altro ma ho abbassato lo sguardo (pensavo che avevo fallito nel trovare il momento giusto per il bacio e questa cosa mi ha distratto). Una volta a casa chattiamo un altro po e mi dice che è stata bene e poi tutti a dormire.

Secondo voi me la sono giocata? Avete consigli da darmi per ottenere un secondo appuntamento? Graziee

edit: ho scordato di aggiungere che oggi ha anche disabilitato il profilo sulla chat dove ci siamo conosciuti...

Be è vero che se non la baci te la bruci, ma va anche considerato caso per caso. Ok potevi fare è non l'hai fatto. Ma dalla descrizione della serata è andato tutto bene, il secondo date potrebbe tranquillamente dartelo. E come dice Orph passa subito al sesso. dato che c'è feeling e sarà un secondo appuntamento recupera col sesso il mancato bacio. Spero tu abbia in mente un bel luogo dove poi andare a parare è fondamentale organizzare già prima dove fare sesso. Buona fortuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei partito in salita. Cena per date sicuramente seduto di fronte. 

Niente cene e locale e posto a sedersi a scegliere accuratamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Attato ha scritto:

Sei partito in salita. Cena per date sicuramente seduto di fronte. 

Niente cene e locale e posto a sedersi a scegliere accuratamente 

Meglio sedere affiancati per bacio o kino, no?

Che ne dici, @Attato ?

Io direi che a cena si siede frontalmente, col tavolo in mezzo, e che per questo sia meglio scegliere, al primo incontro, situazioni diverse.

Non tavolo ma barra del bar, per esempio.

Il cosiddetto incontro per il caffè - da sconosciuti - si risolve spesso in nulla di fatto perché il tavolo impedisce il contatto fisico.

Mi riferisco, più che altro, ai racconti degli utenti qui su IS.

Diciamo che io mi arrangio, però mi interessa tua opinione.

Personalmente faccio in modo che il date sia dinamico, ci si sposti da un posto all'altro.

E' da evitare l'incontro statico col tavolino in mezzo dall'inizio alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Il cosiddetto incontro per il caffè - da sconosciuti - si risolve spesso in nulla di fatto perché il tavolo impedisce il contatto fisico.

È rischioso e dipende dalla situazione e da cosa è stata prima dell’incontro in chat.

è facile che si crei un imbarazzo e te che o la fissi e lei va in paranoia per diversi motivi in base al suo carattere o guardi dall’altra parte e di nuovo non vabene

lateralmente avere entrambi più possibilità di visione anche condivisa 

Comunque meglio la passeggiata tra sconosciuti, la cena è una perdita di tempo e di soldi

oppure bere qualcosa dopo cena

4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

E' da evitare l'incontro statico col tavolino in mezzo dall'inizio alla fine.

Ovvio. Secondo me. Stare di fronte mi sta sul cazzo in generale con chiunque 

poi ci sono altri fattori. Essere più isolati possibile pur in mezzo Alla gente

Se giochi bene la location, le luci, il tavolo/ barra etc potresti / potrebbe fare dei preliminari spinti senza essere visti. E le piace pure di più 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
22 ore fa, Attato ha scritto:

Comunque meglio la passeggiata tra sconosciuti

La passeggiata a me da spesso l'idea di conoscerci di più, c'è meno formalità. Una roba che funziona (per me) è drink su panchina/scalini che aiuta troppo con il kino perché vuoi o non vuoi siamo super vicini. 

Comunque, in generale non credo sia per forza di cose necessario baciare al primo appuntamento, soprattutto se non hai un posto dove scopare. Però è da evitare (secondo me per un puro sentimento di potere/autostima) il sentirsi in imbarazzo nel baciare. Cioè, se ciò che blocca è la difficoltà nel compiere il gesto, meglio farlo anche senza fuck location che non farlo e restare con il timore interno che ti avrebbe potuto rifiutare (o peggio ancora che ci sarebbe stata ma tu non avevi le palle di baciarla). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...