Vai al contenuto

Le stoccolmine


Yuber

Messaggi raccomandati

lucerosa
6 minuti fa, Yuber ha scritto:

Spiegami se ti va

Essere sculacciate a letto non significa essere propense al ricevere violenza fuori dalle lenzuola. 

Ma anche no. 

Non c'è nessuna correlazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Premessa: non ho prove scientifiche di quello che sto per dire, mi baso sulla mia esperienza e su quella di altri.

Un conto è una donna a cui piace essere dominata, la eccita e convoglia questo nel contesto del sesso. Quando una donna si fa sculacciare, "picchiare" o altro a letto è in una atmosfera sicura, di fiducia e complicità. Tanto è vero che anche una donna che da fuori può sembrare acqua e sapone magari nasconde questo lato interessante, che sarà accessibile solo a una stretta cerchia di persone.

Un conto è una donna con problemi di autostima, difficoltà a relazionarsi, e a cui piace essere dominata perchè è l'unico modo con cui è stata abituata a vivere un rapporto. Si comporta così anche al di fuori del sesso, non c'è fiducia nè complicità.

Per farti un esempio, sarebbe come mettere sullo stesso piano una persona che picchia la gente per strada con una che invece fa pugilato, i contesti e le premesse sono diversi seppur a volte con punti in comune.

Lei fa parte della seconda categoria di donna da te citata . Praticamente Stoccolmina per arrivare in camera da letto ha bisogno di questo "trattamento" altrimenti non si eccita e se cerchi di farle capire che questo genere di situazioni non le fanno bene te la fai nemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Yuber ha scritto:

Lei fa parte della seconda categoria di donna da te citata . Praticamente Stoccolmina per arrivare in camera da letto ha bisogno di questo "trattamento" altrimenti non si eccita e se cerchi di farle capire che questo genere di situazioni non le fanno bene te la fai nemica.

Non avere la pretesa di fare il crocerossino della stoccolmina, come hai capito tu stesso hai solo da perderci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Essere sculacciate a letto non significa essere propense al ricevere violenza fuori dalle lenzuola. 

Ma anche no. 

Non c'è nessuna correlazione. 

 

Questo lo so .

Volevo enfatizzare che come la "sculacciata" per alcuni è vista come una pratica anormale mentre per altri non lo è.

Allo stesso modo la violenza fisica usata come se  fossero preliminari può essere vista dai più (spero) come anormale mentre per altri no .

Quindi qual è la differenza ? Possiamo ergerci a giudici di cosa è normale e cosa non lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non avere la pretesa di fare il crocerossino della stoccolmina, come hai capito tu stesso hai solo da perderci.

Ho capito.

Non mi resta che augurarle buona fortuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Yuber ha scritto:

Io sono del tuo stesso parere , col tempo però ho capito che la sessualità delle persone è un vero e proprio mistero e non va mai giudicata.

Ad esempio ad alcune donne piace essere sculacciate seppur non violentemente mentre ad altre le disturba al punto di non voler continuare il rapporto sessuale.

Quello che voglio dire è che  alcune donne riescono ad eccitarsi soltanto se prima vengono picchiate e abusate .

Un conto è la sessualità, ci si può prendere a schiaffi, morsi, farsi mettere un collare, far venire il vomito da quanto te lo cacciano in gola e tanto altro ma è una cosa che si ferma alla sfera erotica e "controllata" (per mia esperienza poi questo tipo di coppie son tra le più affiattate e "coccolose" fuori dal letto, magari qualcun altro smentisce)

Vedendo il tuo ultimo intervento, la linea è molto sottile e bisognerebbe vederli, perché puoi cadere in un meccanismo disfunzionale nel rapportarsi oppure nel "gioco" fra di loro, per come l'hai posta sembra la prima e mi accodo comunque a quello che ti ha detto Improve, non si può aiutare chi non vuole essere aiutato 

  • Grazie! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Yuber ha scritto:

Possiamo ergerci a giudici di cosa è normale e cosa non lo è?

Cosa ti attiva dentro? 

Mentre leggi queste parole che senti?

Picchiare la ragazza e sbatterla sul frigo.

Te lo richiedo, che senti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Cosa ti attiva dentro? 

Mentre leggi queste parole che senti?

Picchiare la ragazza e sbatterla sul frigo.

Te lo richiedo, che senti?

Temo che importi poco cosa io senta.

Non sono un eroe né uno sceriffo.

A me dispiace ma come hanno detto anche i colleghi qui su , non può essere aiutata.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Yuber ha scritto:

La questione è: dovevo preoccuparmi per lei oppure sono situazioni normali?

Beh oddio capita spesso di andare a casa di amiche e vederle lanciate su per il frigo di muso 

Non so a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Beh oddio capita spesso di andare a casa di amiche e vederle lanciate su per il frigo di muso 

Non so a voi

Se hai letto il post ,io non c ero perché ero andato via , ma da come mi ha detto il mio amico che era ancora presente , Stoccolmina non reagiva alle botte. Di solito alle persone a cui non piacciono alcune situazioni reagiscono o almeno ti dicono "o che cazzo fai?" perciò è davvero difficile capire se le piacesse o meno la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...