Vai al contenuto

Come essere più incisivi nel day 2 quando si arriva al kc?


Friulano80

Messaggi raccomandati

Friulano80

I 40 s'avvicinano ma la salsa non cambia. Dopo anni di miglioramenti vari (look,tattiche,tecniche, hb pay a $ ecc...) i risultati ancora non arrivano per la tanto desiderata  LTR.

Non riesco ad arrivare oltre a un day 2 (a volte, arrivo anche al 3 ) con donne che reputo interessanti per possibile relazione. Nel day 2, percepisco ancora troppi alti e bassi a livello energetico e mentale e non riesco a essere "cattivo" incisivo, cazzuto, virile al 200%, determinante per far scoccare la giusta scintilla quando ci provo col kc e rientrare nei potenziali partner. Quindi sempre 2 di picche,  uno dietro l'altro. Credo sia una questione mentale.  Forse non trasmetto le giuste emozioni (trasmissione di insicurezza senza accorgermene forse ) So che devo ancora curare meglio la logistica. Ovviamente, non esco con quelle che avevano interesse per me, poichè non mi piacevano.

La frustazione cresce, l'autostima va e viene...basterebbe lo yoga per sbloccare qualcosa a livello energetico?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ti andrebbe di descrivere a grandi linee un paio di day 2? Giusto per capire cosa succede 

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
Inviato (modificato)
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti andrebbe di descrivere a grandi linee un paio di day 2? Giusto per capire cosa succede 

ciao Papu.

Diciamo che non "spacco" la partita. Ho alternato situazioni diverse calibrando forse male e denotando indecisione, titubanza oppure partito troppo spedito(un kc tentato in strada ma ad minchiam ) e convinto e poi preso in quel posto. Kino no problem. Sempre fatta, mai preso ceffoni o altro. Discorso kc. Il passato è da penna rossa  (fascia 20-30 qui in Italia) dove manco ci arrivavo ritrovandomi sempre scartato al day1 o nemmeno ci arrivavo a quello.  All'estero, più libero mentalmente non ho faticato nei kc, anche perchè a volte, erano le tipe stesse ad aprire la danze, ma era solo divertimento (movida, feste erasmus...)

Tornando al kc italiano...ho alternato situazioni da bacio normale (quindi più corto, coperto tatticamente ), e altre con lingua (più offensivo davanti ). Probabilmente, non ho trasmesso nulla a livello emozionale, e davvero non riesco a uscirne da questa situazione.  E qui non esiste una scuola. Sono sicuro, al contrario, che se ci arrivavo al day 2 con quelle che  mi facevano impazzire al 200% ci avrei messo più energia e passione. Forse è proprio questione di concentrazione e di testa ...

 

 

Modificato da Friulano80
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Così a naso ti dico che forse ti concentri troppo sulle tattiche sul da farsi..uscire con una donna non è poi tanto diverso dal farci sesso. Se ti concentri troppo sull’erezione e sulla penetrazione senza goderti il momento stai preparando il terreno giusto per fare cilecca.

E così durante un day 1. Se pensi troppo al momento in cui chiudere non riesci a creare attrazione, diventa tutto un po’ troppo meccanico.

Lascia perdere i consigli New age. Il consiglio che posso darti è di cercare di viverti l’uscita in tranquillità e senza colpevolizzarti troppo. Magari a volte sei mancato tu, altre era una figa di legno lei, ecc

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Friulano80 ha scritto:

per la tanto desiderata  LTR.

Secondo me se parti con questa intenzione é più difficile. 

Se invece parti con l'idea di conoscere qualcuna e poi si vedrà la vivi in maniera diversa. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
23 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Così a naso ti dico che forse ti concentri troppo sulle tattiche sul da farsi..uscire con una donna non è poi tanto diverso dal farci sesso. Se ti concentri troppo sull’erezione e sulla penetrazione senza goderti il momento stai preparando il terreno giusto per fare cilecca.

E così durante un day 1. Se pensi troppo al momento in cui chiudere non riesci a creare attrazione, diventa tutto un po’ troppo meccanico.

Lascia perdere i consigli New age. Il consiglio che posso darti è di cercare di viverti l’uscita in tranquillità e senza colpevolizzarti troppo. Magari a volte sei mancato tu, altre era una figa di legno lei, ecc

Si dici giusto.

Anzi ringrazio l'ultima ragazza che mi ha proprio detto che non sentiva trasporto x andare oltre(non credo sia un shit test ma verità )...quindi vuol dire che bisogna ancora lavorare su sè stessi...anche su come gestire bene la tensione, l'ansia...

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ciao pure io soffro di ansia nelle uscite quindi ti capisco e anche io quando sono andata fuori la mia zona sono andata meglio a me  sta aiutando molto impegnarmi in qualcos altro cioè  vedere le tipe in in un altra veste  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Secondo me se parti con questa intenzione é più difficile. 

Se invece parti con l'idea di conoscere qualcuna e poi si vedrà la vivi in maniera diversa. 

Concordo con Alexis. Credo che la causa sia questa. Non puoi partire al day 1 o 2 convinto di una ltr... 

Poi non te ne faccio una colpa perchè sappiamo tutti che quando non si ha esperienza in merito è facile cadere nel tranello.

Ma devi uscire da questa mentalità. Il tuo obiettivo deve essere scoparle... ti cambia il mood

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 ore fa, Friulano80 ha scritto:

I 40 s'avvicinano ma la salsa non cambia. Dopo anni di miglioramenti vari (look,tattiche,tecniche, hb pay a $ ecc...) i risultati ancora non arrivano per la tanto desiderata  LTR.

Non riesco ad arrivare oltre a un day 2 (a volte, arrivo anche al 3 ) con donne che reputo interessanti per possibile relazione. Nel day 2, percepisco ancora troppi alti e bassi a livello energetico e mentale e non riesco a essere "cattivo" incisivo, cazzuto, virile al 200%, determinante per far scoccare la giusta scintilla quando ci provo col kc e rientrare nei potenziali partner. Quindi sempre 2 di picche,  uno dietro l'altro. Credo sia una questione mentale.  Forse non trasmetto le giuste emozioni (trasmissione di insicurezza senza accorgermene forse ) So che devo ancora curare meglio la logistica. Ovviamente, non esco con quelle che avevano interesse per me, poichè non mi piacevano.

La frustazione cresce, l'autostima va e viene...basterebbe lo yoga per sbloccare qualcosa a livello energetico?

 

 

non puntare più a baciarle, punta alle mani e poi portale da te con una scusa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
Inviato (modificato)

Leaving ho capito

Modificato da Friulano80
doppione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...