Vai al contenuto

Come essere più incisivi nel day 2 quando si arriva al kc?


Friulano80

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Sulla seconda perché no? Nemmeno io ho mai avuto fighe da copertina di Maxim, ma alcune anche molto carine che a letto erano delle belve...

È che io ho sempre trovato ragazze molto pudiche: “tranquille” e passive. 
L’essere andato da professioniste, che certo lo fanno per lavoro, ma che si sbattono di brutto, oltre a farmi godere il triplo, è stata un’esperienza devastante. Quindi la seconda, volentierissimo, solo che non me lo aspetto più di tanto, ecco! 😆

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma tu sei matto. Ma solo io le becco quelle che vogliono per forza fidanzarsi? 😄 

A parte gli scherzi, io credo che il problema sia lì. Non sono contrario alle LTR, se sono LTR sane, ma la LTR è il più grande investimento (e in certi casi anche un sacrificio) che un uomo può fare, quindi loro se lo devono meritare.

Noi ci sbattiamo per la figa, loro si sbattano per metterci le catene.

Cosa voglio dire con questo? Semplicemente che se sei un uomo con un minimo di valore di mercato, almeno con alcune fasce di donne, non puoi e non devi fare "all in" sin dalle prime interazioni, svenderti immediatamente pur di avere una donna. Le donne lo sentono, specialmente di fronte a un UOMO di 40 anni che, si spera, abbia il suo minimo sindacale di bagaglio di esperienze tale che gli abbia fatto capire che prima di legarsi a una donna è bene andarci coi piedi di piombo.

Pensa prima di tutto a divertirti, a scoparle bene e, eventualmente, DOPO si stabilisce se è il caso di creare una vera e propria relazione.

Poi, per carità, ti potrà sicuramente capitare di trovare una che non vede l'ora di poter dire di avere il fidanzato, specialmente in quella fascia di età, allora auguri.

 

forse ho dimenticato che sono troppo "metafisico" vecchio stampo, anni 80-90 e oggi come oggi questo non è un vantaggio . Con le pay ci si diverte, ho fatto le varie esperienze ma è come andare a vedere una partita di fine campionato dove non te ne frega nulla 😉 e non c'è adrenalina...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

sarà sui 90kg (ed è alto 1,70cm)

puttana eva è alto come me e pesa 20 kg in più 😂😂😂👌🏼

18 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Un fisico come il mio e tutti i capelli a quasi 50 anni è una rarità. 

appunto per questo dico che cazzo alza le pretese. Un 50enne fisicato single potenzialmente con un buon lavoro e status vale di più di una 45enne che ormai l'orologio biologico lo può buttare nel cesso

15 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Quelle che cerco per possibile relazione non sono ovviamente nella stessa categoria estetica e non mi aspetto neanche che facciano i “numeri” a letto.

Ti prego se vuoi una LTR trovatela almeno "cagna". Che se devi sopportarla almeno che ti soddisfi. Ma dai che te lo dico a fa'? 😂

8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

se metti una a 40+ anni scopa stile stella marina o non sa nemmeno succhiarlo

ecco esattamente quello che intendevo 😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Fammi indovinare, si sono sposati con una bruttina?

The-Last-Dance-ESPN-Michael-Jordan.jpg

Sì, il primo sì. Ed era bellissimo. Rimorchiava come un pazzo. Poi, sui trenta si era messo con una ventenne assatanata. Ma poi, perdendo il look, non riusciva più a rimorchiare come prima e si è sposato la prima “mediocre” che passava di lì. Ed è anche ricco con casa in pieno centri a Milano. 
 

Il secondo invece, si è già sposato due volte. Con donne belle (ma non come lui. Negli anni ‘90 eravamo andati a Los Angeles e le ragazze gli fischiavano dietro. Andavamo nei locali e le cameriere gli facevano gli occhi dolci. Andavamo dal parrucchiere e la ragazza gli lasciava il numero.. Alto come me (1,85cm) ma biondo, occhi azzurri e viso da modello) ma che gli hanno sempre rotto i coglioni. Perché finché non lo avevano al laccio, inseguivano. Poi quando lo avevano con la fede al dito, il potere si ribaltava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 minuti fa, Friulano80 ha scritto:

 

forse ho dimenticato che sono troppo "metafisico" vecchio stampo, anni 80-90 e oggi come oggi questo non è un vantaggio . Con le pay ci si diverte, ho fatto le varie esperienze ma è come andare a vedere una partita di fine campionato dove non te ne frega nulla 😉 e non c'è adrenalina...

Anche io appartengo alla tua generazione, siamo coetanei. Capisco quello che vuoi dire. Ma se ti muovi e trovi quelle giuste ti diverti uguale. Certo ci vuole un po' di culo anche...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

L’altro (che è ancora bello) però gli è venuta la panza. 

The-Last-Dance-ESPN-Michael-Jordan.jpg

MJ é sempre strafigo 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Alexis2 ha scritto:

MJ é sempre strafigo 😍

Certo, certo, ma vuoi mettere quando ha iniziato a metter su muscoli per battere i Pistons?

AboutJordan_OverheadPress-1024x816.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Certo, certo, ma vuoi mettere quando ha iniziato a metter su muscoli per battere i Pistons?

Eh si, tra lui, Scottie e Rodman... Sbav 🤩

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, RAWolf ha scritto:

appunto per questo dico che cazzo alza le pretese. Un 50enne fisicato single potenzialmente con un buon lavoro e status vale di più di una 45enne che ormai l'orologio biologico lo può buttare nel cesso

Mi accodo @SergioVittorio non hai mai considerato di abbassare l'età dei target tuoi?

Sono sicuro che potresti avere sorprese "sorprendenti"😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alexis2 ha scritto:

MJ é sempre strafigo 😍

 

21 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Certo, certo, ma vuoi mettere quando ha iniziato a metter su muscoli per battere i Pistons?

Tutti a vedere netflix mi pare😂

Imho (ot) serie stupenda mi sono anche commosso a tratti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...