Vai al contenuto

Riconquistare la fiducia di una Hb per una LTR


Messaggi raccomandati

William91
2 ore fa, principemassa ha scritto:

Sul fatto dell'uscire in gruppo non ci sono molte soluzioni. O continuate così o uno dei due deve uscirne. Io ti sconsiglierei di farlo...piantare gli amici per una come lei? Nemmeno per sogno!

Quanto al tuo amico...ha ragione Rawolf...ma un bel secchio di cazzi propri no? Comunque fregatene di quello che è andato a raccontare. Si tratta sempre di cose riferite da terzi. Ciò che conta è il tuo comportamento nei confronti di lei e quello che a lei appari quando - da quanto ho capito per forza di cose - vi vedrete. Tanto anche a te, più o meno, arriveranno voci su di lei...trascurale e prosegui per la tua strada perchè le cose dette/riferite da altri sono sempre pericolose, in quanto, pur se inconsciamente, filtrate dalla loro mente/loro modo di vedere!

Adesso, a quanto dici, sembri essere nella fase dell'incazzatura. Ovviamente sai bene che questa passerà, lasciando spazio a sentimenti diversi. Attenzione, in quel momento, a non cadere e cominciare ad idealizzare quella persona...ti metto in guardia sin da ora😁

In quanto al gruppo... Continua così.. Come?? 

In quanto al mio amico... Oggi gli ho fatto una parte a culo che mezza bastava...  Sembra abbia capito. 

In quanto a lei... La fase dell'idealizzazione  penso sia in corso. Spero stia passando. 

Quando la vedo sono debole perché è una vera hot baby! 

Ho diverse next ma temo che una nuova frequentazione possa compromettere irreversibilmente il rapporto con lei, cosa che al momento non accetto ancora. 

Non ho ancora capito quel è la cosa giusta per me, se mandarla a fare in culo oppure aspettare. 

Insicurezza ne vogliamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, William91 ha scritto:

(...)

Non ho ancora capito quel è la cosa giusta per me, se mandarla a fare in culo oppure aspettare. 

Insicurezza ne vogliamo? 

Né una né l'altra.

È una persona instabile.

E comunque, lei ha già voltato pagina.

Quindi, mandarla affanculo non puoi perché non è comunque interessata. Aspettare non serve a nulla perché non torna.

Poi, sbaglio o l'hai chiamata iena?

Direi che è molto indicativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
3 ore fa, William91 ha scritto:

Continua così.. Come??

Nel senso di non rinunciare ad uscire con i tuoi amici pur se lei sarà presente.

3 ore fa, William91 ha scritto:

Ho diverse next ma temo che una nuova frequentazione possa compromettere irreversibilmente il rapporto con lei, cosa che al momento non accetto ancora.

In realtà il rapporto con lei è già compromesso. Qualora e se dovesse esserci una seconda possibilità per voi dipenderà dalla sola volontà di lei (certo che, nell'eventualità che ciò accadesse, tu poi sarai ancora lì pronto a riprendertela? personalmente dubito). Tu ora devi agire solo per te stesso e non in funzione di lei! I tuoi gesti fatti per non "offenderla" non serviranno a nulla, se non a farti stare ancora peggio perchè di là non vedrai alcun feedback

Attento a non giocarti possibilità o a rinunciare a cose/persone che possono ora interessarti solo per paura di perderla del tutto, anche perchè, di per se, è già persa!

Link al commento
Condividi su altri siti

William91
37 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Né una né l'altra.

È una persona instabile.

E comunque, lei ha già voltato pagina.

Quindi, mandarla affanculo non puoi perché non è comunque interessata. Aspettare non serve a nulla perché non torna.

Poi, sbaglio o l'hai chiamata iena?

Direi che è molto indicativo

Non penso abbia voltato pagina

Oppure la risposta è :

"Non puo recuperarla!" ? 

Next? 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
10 ore fa, William91 ha scritto:

Non penso abbia voltato pagina

 

Sbagli a ragionare così, perchè in realtà non puoi sapere cosa frulla nella sua mente. Ricordati, inoltre, che le donne hanno un modo di ragionare meno lineare del nostro, e quello che a te sembrerà ovvio per lei non lo è!

Finchè continuerai a pensare che lei, in realtà, sia ancora legata a te non andrai da nessuna parte, perchè sarai concentrato su di lei e non su di te.

Parti dal presupposto che lei è persa del tutto ora. Quello che sarà domani non puoi saperlo, però non puoi prescindere da questo tipo di ragionamento. Te lo dico, questo, per evitarti malsane illusioni...va bene la speranza - che ora ci può stare - ma l'illusione è assai controproducente.

Modificato da principemassa
Errore di ortografia
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, William91 ha scritto:

Non penso abbia voltato pagina

Andando avanti a ragionare così non solo di dannerai l'esistenza perchè spererai sempre in un ritorno e rimarrai bloccato, ma soprattutto rischierai di fare cazzate grandi come una casa, tipo non scoparti una che te la tira dietro perchè hai paura che l'ex venga a saperlo e quindi non voglia più manco parlarti, per poi trovarti li da sol col cazzo in mano (metaforicamente parlando) quando quest'ultima cosa avverrà inevitabilmente (ovvero che l'ex volta pagina, leggasi anche inizia a chiavarsi mezzo mondo) e quella che te la tirava dietro ora la tira dietro a qualcun altro.

E come se non bastasse la vedi quasi ogni giorno e sai che ora le tue possibilità sono pressochè tendenti allo zero.

True story, bro. Ti consiglio di svegliarti 

14 ore fa, William91 ha scritto:

Quando la vedo sono debole perché è una vera hot baby! 

Sai quante hot babies ci sono là fuori? Talmente tante che quando tra mesi / anni rivedrai sta mezza psicopatica qua la guarderai e dirai "sul serio ho sprecato tempo a dannarmi l'anima dietro a questa?" True story bro, 2.

14 ore fa, William91 ha scritto:

mandarla a fare in culo

SI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

William91
53 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Andando avanti a ragionare così non solo di dannerai l'esistenza perchè spererai sempre in un ritorno e rimarrai bloccato, ma soprattutto rischierai di fare cazzate grandi come una casa, tipo non scoparti una che te la tira dietro perchè hai paura che l'ex venga a saperlo e quindi non voglia più manco parlarti, per poi trovarti li da sol col cazzo in mano (metaforicamente parlando) quando quest'ultima cosa avverrà inevitabilmente (ovvero che l'ex volta pagina, leggasi anche inizia a chiavarsi mezzo mondo) e quella che te la tirava dietro ora la tira dietro a qualcun altro.

E come se non bastasse la vedi quasi ogni giorno e sai che ora le tue possibilità sono pressochè tendenti allo zero.

True story, bro. Ti consiglio di svegliarti 

Sai quante hot babies ci sono là fuori? Talmente tante che quando tra mesi / anni rivedrai sta mezza psicopatica qua la guarderai e dirai "sul serio ho sprecato tempo a dannarmi l'anima dietro a questa?" True story bro, 2.

SI.

 

1 ora fa, principemassa ha scritto:

Sbagli a ragionare così, perchè in realtà non puoi sapere cosa frulla nella sua mente. Ricordati, inoltre, che le donne hanno un modo di ragionare meno lineare del nostro, e quello che a te sembrerà ovvio per lei non lo è!

Finchè continuerai a pensare che lei, in realtà, sia ancora legata a te non andrai da nessuna parte, perchè sarai concentrato su di lei e non su di te.

Parti dal presupposto che lei è persa del tutto ora. Quello che sarà domani non puoi saperlo, però non puoi prescindere da questo tipo di ragionamento. Te lo dico, questo, per evitarti malsane illusioni...va bene la speranza - che ora ci può stare - ma l'illusione è assai controproducente.

Svegliarsi è assai brutto quando pensi alle cazzate che hai fatto, tipo comprare dei biglietti aerei per una persona a cui già non importava nulla 

Questa cosa mi fa sentire uno stupido, ho sbagliato, e non riesco ad accettare che il mio valore possa esser sceso così in basso 

Ovviamente sono sereno, il mio è uno sfogo dato dalla consapevolezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, William91 ha scritto:

Questa cosa mi fa sentire uno stupido, ho sbagliato, e non riesco ad accettare che il mio valore possa esser sceso così in basso 

Ovviamente sono sereno

A me non sembri sereno manco per il cazzo

Però capisco la frustrazione eh. 

3 minuti fa, William91 ha scritto:

non riesco ad accettare che il mio valore possa esser sceso così in basso 

Ma sticazzi di quello che pensa quella lì di te. E te dirai "ma il mio valore mica lo determina lei". E invece in sto caso si, perchè tu non hai fatto niente di sbagliato in sé, è il motivo per cui l'hai fatto che è sbagliato, ovvero quello di pensare di farle una cosa gradita per riconquistarla.

E quindi dal momento che ti ha sfanculato ti senti un coglione e probabilmente lei pensa lo stesso, per cui il tuo valore percepito (da lei e da chi sa di sta storia) cala.

Oh ma chi se ne fotte? Se hai ancora i biglietti perchè non prendi e te ne vai? Hai mai fatto un viaggio da solo? Fidati che ti farà star meglio e magari troverai qualche autoctona con cui distrarti (true story 3).

Link al commento
Condividi su altri siti

William91

Certo, ho i biglietti, peró sono con i nomi. Il suo glielho lasciato e le ho detto anche di usarlo con con chi vuole in modo sereno.

Io alle peggio posso sempre portarci un'altra, questo ripeto non è un problema. 

Mi interessa mantenere comunque alto il mio livello di maschio alfa davanti a lei ma soprattutto col mio amico che, col "buon proposito" di volermi aiutare a mio modo di vedere ci ha fatto un po' il cretino. 

 

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

A me non sembri sereno manco per il cazzo

Però capisco la frustrazione eh. 

Ma sticazzi di quello che pensa quella lì di te. E te dirai "ma il mio valore mica lo determina lei". E invece in sto caso si, perchè tu non hai fatto niente di sbagliato in sé, è il motivo per cui l'hai fatto che è sbagliato, ovvero quello di pensare di farle una cosa gradita per riconquistarla.

E quindi dal momento che ti ha sfanculato ti senti un coglione e probabilmente lei pensa lo stesso, per cui il tuo valore percepito (da lei e da chi sa di sta storia) cala.

Oh ma chi se ne fotte? Se hai ancora i biglietti perchè non prendi e te ne vai? Hai mai fatto un viaggio da solo? Fidati che ti farà star meglio e magari troverai qualche autoctona con cui distrarti (true story 3).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, William91 ha scritto:

Questa cosa mi fa sentire uno stupido, ho sbagliato, e non riesco ad accettare che il mio valore possa esser sceso così in basso 

Vabbè hai fatto un errore, come se ne possono fare tanti dopo una rottura. Però non mi sembra nemmeno il caso di esagerare così tanto. Non è che sei andato da lei puntandole il fucile alla testa per obbligarla a stare insieme. Hai tentato - con scarso successo - di fare un gesto carino. Tutto lì.

Per quanto riguarda il discorso valore ha pienamente ragione Rawolf con il quale concordo anche in merito alla tua replica al "ovviamente sono sereno".

Sarai sereno quando di lei non te ne fregherà più nulla. Quando la vedrai e rimarrai emotivamente indifferente, come se dovessi vedere una persona conosciuta (non dico un'amica perchè è difficile che possa esserci questo passaggio) che ti andrà di salutare cordialmente e nulla più. Sarai sereno quando il sapere che lei sia sola, che abbia un nuovo ragazzo fantastico, che sia sposata con 8 figli o che sia diventata una vergine illibata non ti farà nè caldo nè freddo perchè il tuo pensiero sarà: ah lei....vabbè che me ne importa. Come se ti dicessero che è cambiato il gestore del giornalaio sotto casa...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...