Vai al contenuto

Riconquistare la fiducia di una Hb per una LTR


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, William91 ha scritto:

Mi interessa mantenere comunque alto il mio livello di maschio alfa davanti a lei ma soprattutto col mio amico che, col "buon proposito" di volermi aiutare a mio modo di vedere ci ha fatto un po' il cretino. 

True story 4 😂

Una volta stavo con una ok, abbastanza carina da quel che mi ricordo (avevo 16-17 anni) e niente sai com'è a quell'età, tutto molto instabile come le casse di nitro di crash bandicoot, e insomma mi molla.

Uno dei miei migliori amici prova a parlarle per "farmi un favore". Niente da fare.

Beh ecco dopo 1 anno scopro che sto qua ci è stato insieme per (quasi) un anno, dopo di me. 

Quindi 😂😂 

Il tuo livello di maschio alfa? non focalizzarti su ste puttanate, devi sentirti bene con te stesso non con loro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
4 minuti fa, William91 ha scritto:

Il suo glielho lasciato e le ho detto anche di usarlo con con chi vuole in modo sereno.

Mmm.. io non le avrei lasciato alcun biglietto. Perchè, mi sbaglierò, sotto sotto quel gesto è stato fatto nella tua speranza che magari un giorno cambiasse idea e ti dicesse: ok dai, vengo!

Declina l'invito...va bene. Torno con il mio biglietto in saccoccia ma non le faccio alcun "regalo". Cornuto si, mazziato no però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

True story 4 😂

Una volta stavo con una ok, abbastanza carina da quel che mi ricordo (avevo 16-17 anni) e niente sai com'è a quell'età, tutto molto instabile come le casse di nitro di crash bandicoot, e insomma mi molla.

Uno dei miei migliori amici prova a parlarle per "farmi un favore". Niente da fare.

Beh ecco dopo 1 anno scopro che sto qua ci è stato insieme per (quasi) un anno, dopo di me. 

Quindi 😂😂 

I veri amici si vedono nel momento del bisogno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

William91

Certo, ho i biglietti, peró sono con i nomi. Il suo gliel'ho lasciato e le ho detto anche di usarlo con con chi vuole in modo sereno.

Io alle peggio posso sempre portarci un'altra, questo ripeto non è un problema. 

Inoltre ieri sera l'ho incontrata col gruppo 

Io mi sono fatto I cazzi miei e sono andato a letto verso le 2

Stamattina mi sono ritrovato un suo messaggio cancellato su WhatsApp 

Una bambina.... Avevate ragione 

Consigliate risposta arrabbiata in cui le faccio presente che preferisce parlare coi miei amici di noi piuttosto che con me o totale indifferenza e vado avanti? 

Il 25/6/2020 alle 10:44 , RAWolf ha scritto:

A me non sembri sereno manco per il cazzo

Però capisco la frustrazione eh. 

Ma sticazzi di quello che pensa quella lì di te. E te dirai "ma il mio valore mica lo determina lei". E invece in sto caso si, perchè tu non hai fatto niente di sbagliato in sé, è il motivo per cui l'hai fatto che è sbagliato, ovvero quello di pensare di farle una cosa gradita per riconquistarla.

E quindi dal momento che ti ha sfanculato ti senti un coglione e probabilmente lei pensa lo stesso, per cui il tuo valore percepito (da lei e da chi sa di sta storia) cala.

Oh ma chi se ne fotte? Se hai ancora i biglietti perchè non prendi e te ne vai? Hai mai fatto un viaggio da solo? Fidati che ti farà star meglio e magari troverai qualche autoctona con cui distrarti (true story 3).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, William91 ha scritto:

Una bambina.... Avevate ragione 

Consigliate risposta arrabbiata in cui le faccio presente che preferisce parlare coi miei amici di noi piuttosto che con me o totale indifferenza e vado avanti?

La seconda senza nemmeno pensarci 

Se ti arrabbi fai tu il bambino 

Daje

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, William91 ha scritto:

Consigliate risposta arrabbiata in cui le faccio presente che preferisce parlare coi miei amici di noi piuttosto che con me o totale indifferenza e vado avanti? 

Ovviamente totale indifferenza. Ricordati che il non abbassarsi al livello della persona che sparla di te ti rende, comunque, vincitore. 

Quanto al discorso biglietti capisco che siano nominativi però è il concetto in se sbagliato nel lasciarlo a lei. Cioè tu le stavi offrendo una vacanza per voi, così stai regalando una viaggio a lei, che è cosa ben diversa. Io al tuo posto, visto che ha declinato l'invito, piuttosto che lasciarglielo il biglietto l'avrei usato per pulirmi la bocca (per non dire altro).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

William91

Aggiornamento:

Dopo che ieri sera lho completamente ignorata 

Stamattina mi sono ritrovato un messaggio eliminato su wa delle 3:00 e una chiamata persa alle 17:00 di questo pomeriggio 

L'ho richiamata alle 18, mi ha chiesto di parlare 

Ho accettato perché come da titolo con questa ragazza cercavo una relazione a lungo termine 

Non perche ne abbia bisogno, perché ci stavo bene

Questi ultime vicende comunque hanno messo in luce degli aspetti importanti e che grazie a voi sono riuscito a comprendere più profondamente, per cui vi ringrazio 

Allora vorrei porre la questione da un altro punto di vista:

È giusto secondo voi che io provi a coltivare il nostro rapporto andando oltre queste questioni dopo averle chiarite? 

Domanda 2: come mi consigliereste di impostare la chiacchierata di stasera col fine di impostare quanto più possibile un rapporto sereno? 

Spero che non mi insultiate per la scelta che so bene essere rischiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Ok, già sai che è rischioso il tutto, dunque almeno ne sei cosciente. Anche perché tu stesso sei un po' altalenante (passi dal volerla insultare e a sentirti stupido per i gesti fatti a dirci che punti a una LTR)

Quanto a provare a coltivare il rapporto devi vederla tu la situazione, dal "di dentro".

Da esterno posso dirti che c'è molta puzza di bruciato e di sta qui non saprei quanto fidarmi....inoltre c'è ben da capire il perché sia tornata a farsi sentire. Attenzione che potrebbe essere solo per verificare se ancora lei ha potere su di te.

Io ci andrei molto con i piedi di piombo e soprattutto capire io motivo dei suoi messaggi/chiamate... ovviamente alla prima avvisaglia che sia tutto fuffa, scappa a gambe levate, altrimenti ci ricaschi peggio di prima.

Unico consiglio che posso darti è di andare il più sereno possibile, di non esporti eccessivamente e di non soffermarti troppo sulle parole che ti dirà ma di guardare bene suoi gesti e atteggiamenti nei tuoi confronti...capirai subito, così, le sue intenzioni...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

William91

Guardando 

17 ore fa, principemassa ha scritto:

 

Unico consiglio che posso darti è di andare il più sereno possibile, di non esporti eccessivamente e di non soffermarti troppo sulle parole che ti dirà ma di guardare bene suoi gesti e atteggiamenti nei tuoi confronti...capirai subito, così, le sue intenzioni...

A proposito dei gesti e del motivo per cui voleva vedermi... Voleva essere abbracciata, ha cercato molto il contatto fisico e non aveva molta voglia di parlare

In realtà ho parlato un po' io perché cercavo chiarimenti... 

In tutto questo abbiamo fatto l'alba insieme, ho avuto voglia di dormire con lei e gliel'ho detto.. Sembrava che ne avesse anche lei ma probabilmente ha bisogno di spazio, cosa che le darò 

Mi auguro che in qualche giorno la situazione possa essere più chiara per entrambi. 

Grazie ancora degli utilissimi consigli che mi avete dato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...