Vai al contenuto

Badoo-chat a telegrammi, come rimediare


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88
9 minutes ago, RAWolf said:

Intendi dire che anche lei ha scritto che ama viaggiare (strano)?

Potresti metterla alla prova, tipo: "anche te adori viaggiare vedo.. sono curioso di sapere qual è stato il tuo viaggio più avventuroso... E non mi dire che il massimo che hai fatto è andare a [inserire meta da italiano medio a piacere] 😜

no @Alexis2 sono domande troppo dirette, rischia che gli dica "a Bali" e fine. Mentre così supponendo che sia la solita sfigata che fa viaggi banali lei di riflesso è probabile che si giustifichi raccontando che non è vero che fa viaggi di merda e che non è come tutte le altre 😉

Mi piace. Mi conviene freezare per un po, aspettare qualche ora per riprendere la conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ahahah 

Se ho capito bene intendeva che é una passione di lui, non di lei. E quindi potrebbe funzionare anche con la domanda diretta. 

Poi se i viaggi sono una tua passione qualcosa da raccontare per far andare avanti la conversazione dovresti averlo

Ah Bali 😍

 

Si certo infatti la mia risposta si basa sul fatto che viaggiare sia anche una sua passione, tante scrivono "travel lover" e poi al massimo passano l'estate andando avanti indietro a Jesolo (per le venete)

comunque in linea di max dovrebbe più interessarsi a lei, perchè in genere se uno inizia a blaterare di cose sue la tizia di turno si rompe.

Pensa te quanta pazienza abbiamo per sentirvi  blaterare di cose a caso 😂😘

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Mi piace. Mi conviene freezare per un po, aspettare qualche ora per riprendere la conversazione?

No no che vuoi freezare, vai cattivo

ps: quello che ho scritto funzia se anche lei ama viaggiare. Anzi, forse non funzia, magari s'incazza perchè le hai dato dell'italiana media. Ma a sto punto, che te frega? Vai vai

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

comunque in linea di max dovrebbe più interessarsi a lei, perchè in genere se uno inizia a blaterare di cose sue la tizia di turno si rompe.

A me piace ascoltare chi si racconta

Per quello gliel'avevo consigliato. 

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Pensa te quanta pazienza abbiamo per sentirvi  blaterare di cose a caso 😂😘

 

Troppa, hai la mia solidarietà 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

A me piace ascoltare chi si racconta

unicorno?

Seriamente, si immagino, però dì la verità se uno in chat dopo 3 messaggi inizia il pippone su dov'è stato ti cadono le palle che non hai

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Troppa, hai la mia solidarietà 😉

Ogni volta che mi capiterà penserò ad Alexis adesso 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

unicorno?

Eh? 

Ovviamente Raw non intendevo i pipponi o chi sa parlare solo di sè e non ascolta. 

Ma chi si sa raccontare a me piace molto.

Chi ogni tanto ti racconta un aneddoto personale o ti rende partecipe anche solo di una cosa che ha fatto oggi. Chi si fa conoscere un po' alla volta

Non che ti sbrodola addosso tutta la sua vita, ma che ti fa vedere un pezzettino di sé

Si é capito cosa intendo? 

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ogni volta che mi capiterà penserò ad Alexis adesso 🥰

❤️ Oggi te e Porchettino vi riempio di cuori. Si vede che deve andare coziiii 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Eh?

intendevo dire se sei un unicorno, dal momento che ti piace anche ascoltare invece di blaterare solo cose a caso su te stessa 

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Si é capito cosa intendo?

Of course. Ma appunto questo funziona in contesti tipo boh sei al bar con un tizio e allora ti racconta qualcosa o comunque sei "in confidenza", mentre in chat almeno all'inizio devi (uomo) far parlare lei altrimenti si scazza, quindi nel caso specifico dell'autore del topic non penso possa funzionare. Ripeto, per come è messa la chat al momento.

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

❤️ Oggi te e Porchettino vi riempio di cuori. Si vede che deve andare coziiii 

@porchetta che famo?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma appunto questo funziona in contesti tipo boh sei al bar con un tizio e allora ti racconta qualcosa o comunque sei "in confidenza", mentre in chat almeno all'inizio devi (uomo) far parlare lei altrimenti si scazza, quindi nel caso specifico dell'autore del topic non penso possa funzionare. Ripeto, per come è messa la chat al momento

Secondo me funziona anche in chat e serve proprio per crearla quella confidenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Secondo me funziona anche in chat e serve proprio per crearla quella confidenza

 

 

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

per come è messa la chat al momento

Come lo devo ripetere? Te lo devo cantare? 😂😘

Sì che funziona in chat ma in un altro momento. Ricorda ad esempio le chat di @KeanB quando lui raccontava cose e lei ciaone

e comunque sto ancora aspettando porchetta che è li dietro le quinte 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Come lo devo ripetere? Te lo devo cantare? 😂😘

Intendevo anche per come é messa al momento la chat! 

Sempre imho

Mica deve fare un monologo

Comunque ogni persona e ogni sensibilità è diversa, quindi dipende in effetti

Porchettino ha dei pensieri, lo sento a distanza 😘

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...