Vai al contenuto

Badoo-chat a telegrammi, come rimediare


TARAS88

Messaggi raccomandati

porchetta
17 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Porchettino ha dei pensieri, lo sento a distanza 😘

Porchettino arriva da 7 giorni di paura🤣

Ma ho trovato una tipa con cui non ho dovuto abbassare il mio "livello generale" come agli altri d1 , anzi ... finalmente ho dovuto "rincorrere" , stimolante.

ma per te c'è sempre posto cara😘 , anche per @RAWolf

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, porchetta ha scritto:

Porchettino arriva da 7 giorni di paura🤣

Che succede? 😁 

7 minuti fa, porchetta ha scritto:

 

ma per te c'è sempre posto cara😘 , anche per @RAWolf

Oggi Love is in the air, grazie baby 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, porchetta ha scritto:

Porchettino arriva da 7 giorni di paura🤣

dai dai dai dai aggiorna il diario così evitiamo di smerdare anche sto thread (troppo tardi) 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ricorda ad esempio le chat di @KeanB quando lui raccontava cose e lei ciaone

Vero, ma lo facevo per stimolare la conversazione, non posso nemmeno far un interrogatorio...c'è una via di mezzo a tutto

3 ore fa, RAWolf ha scritto:

calcola che su badoo dal momento che si può scrivere senza match (credo) avrà miliardi di tizi che le scrivono, quindi devi essere incisivo per forza, incuriosirla, parlare di cose di cui gli altri non parlano

Le cose però si fanno in due eh...a me sembra tanto che le tipe su sti social stiano lì come delle mummie in attesa del ragazzo di turno che sappia sorprenderle...che due coglioni mammamia, per me se non sai (vuoi) articolare due parole in croce e non ti mostri un minimo interessata puoi andare a fare in culo. Posso continuare ad "apprendere" e nel mentre mantenere questa nazi-linea? Please 😞

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Le cose però si fanno in due eh...a me sembra tanto che le tipe su sti social stiano lì come delle mummie in attesa del ragazzo di turno che sappia sorprenderle

Ovvio, alcune si, infatti sono quelle che sgami subito e se riesci a sbloccarle bona altrimenti le mandi in figa (senza dirglielo)

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

che due coglioni mammamia, per me se non sai articolare due parole in croce e non ti mostri un minimo interessata puoi andare a fare in culo. Posso continuare ad "apprendere" e nel mentre mantenere questa nazi-linea? Please.

Si,  puoi mantenere la nazi-linea però nel frattempo anche provare a cavar fuori ragni dalle chat monosillabiche tanto per allenarti a farlo. Vedila come una cosa che fa parte del percorso che fai per te e non per loro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
1 hour ago, KeanB said:

Vero, ma lo facevo per stimolare la conversazione, non posso nemmeno far un interrogatorio...c'è una via di mezzo a tutto

Le cose però si fanno in due eh...a me sembra tanto che le tipe su sti social stiano lì come delle mummie in attesa del ragazzo di turno che sappia sorprenderle...che due coglioni mammamia, per me se non sai (vuoi) articolare due parole in croce e non ti mostri un minimo interessata puoi andare a fare in culo. Posso continuare ad "apprendere" e nel mentre mantenere questa nazi-linea? Please 😞

Ma infatti. I monologhi via chat. L'interesse a conoscersi dovrebbe essere reciproco. Se la controparte non ti rivolge domande diventa quasi un interrogatorio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
6 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Ma infatti. I monologhi via chat. L'interesse a conoscersi dovrebbe essere reciproco. Se la controparte non ti rivolge domande diventa quasi un interrogatorio.

Esatto, è che sei "costretto", non è che uno voglia parlare di se perché è un egocentrico narcisista di merda, è perchè se lei non ti ha dato degli spunti, di che cazzo vuoi parlare? Diventerebbe un interrogatorio a senso unico. Poi oh, di certo c'è chi è bravo a farle scaldare anche così, infatti come dice Rawolf le utilizzerò per allenarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Giusto p r

On 6/24/2020 at 2:39 PM, Alexis2 said:

Ahahah 

Se ho capito bene intendeva che é una passione di lui, non di lei. E quindi potrebbe funzionare anche con la domanda diretta. 

Poi se i viaggi sono una tua passione qualcosa da raccontare per far andare avanti la conversazione dovresti averlo

Ah Bali 😍

 

Giusto per un update

IMG_20200630_131717.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
12 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Giusto p r

Giusto per un update

IMG_20200630_131717.jpg

Wow. Che dialettica, che eloquenza. Le si perdona la minuscola ad inizio "frase", immagino sia stancante premere shift mentre si elaborano discorsi complessi.

Battute a parte, io la userei come allenamento come ti hanno già consigliato poco sopra, al massimo. Finché non ti romperai giustamente le palle, ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Lei mi risponde...se si fosse rotta il cazzo non lo farebbe. Deve essere proprio così....tra un po' mollo. Cioè se parli telegraficamente dietro uno smartphone non oso immaginare cosa ne uscirebbe fuori da una conversazione faccia a faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...