Vai al contenuto

Io, il mio date e il suo miglior amico


Amber

Messaggi raccomandati

mrjako
3 minutes ago, Amber said:

Beh non sono assolutamente la gnoccaggine scesa in terra. Ma ho il fisico che supera di diversi punti la media. Direi che almeno per una scopata random vado più che bene. E il tipo che piace a me, non è super bello..ha sicuramente un qualcosa che può piacere, ma in questo caso non ho ipergamato. L’amico è nella media, penso finisca spesso nella friendzone. Solo per rendere l’idea.

 

Ho ipotizzato così perchè magari il tipo che piace a te è in situazione di abbondanza con altre fighe anche migliori e ha deciso di dare una mano all'amico che non ci sa fare per trovargli una ragazza. 

Dico così a naso ma potrei sbagliarmi completamente ovviamente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Ho ipotizzato così perchè magari il tipo che piace a te è in situazione di abbondanza con altre fighe anche migliori e ha deciso di dare una mano all'amico che non ci sa fare per trovargli una ragazza. 

Dico così a naso ma potrei sbagliarmi completamente ovviamente.

No, il tuo ragionamento ha senso.. ci avevo pensato anche io. Sicuramente ci sono altre fighe e più vicine, mentre l’amico è qui solo e da poco col cuore spezzato 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
28 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si ma appunto ci sono troppe cose sbagliatissime in sta storia

1) esco con una, sto bene, mi piace e la porto dai miei amici subito? 

2) la porto a casa, è mezza brilla, stiamo per trombare, l'amico mi chiama e io mi fermo? Sarò anche un amico di merda ma a meno che non fosse stato in fin di vita avrebbe potuto aspettare 

3) vabbè ho soccorso il mio amico che era in fin di vita, propongo alla tipa di dormire da me, lei ci sta, e neanche la cago? Ma altro che dormire 

[ 3a) ma se proprio proprio vuoi che non provi a scoparla insieme all'amico? ] 

4) ok avrei avuto la coscienza sporca perché aveva bevuto e mi sembrava di approfittarne. È mattina presto, è sobria, e non provo a trombarla? 

Bah. Dirò cose ovvie ma da maschio proprio non capisco.

Allora è palese che piaci a tizio LTR e fin qua ok. Ma quell'altro?

È colto da crocerossaggine acuta nei confronti dell'amico? 

E l'amico che vuole la LTR senza prima trombarti? Ma io boh proprio

Grazie per la chiave di lettura.

a quanto pare mi aveva portato a casa degli amici perché era l’unica e ultima occasione per vederci, visto che prima non era possibile principalmente per i miei impegni lavorativi.

ma penso anche io sia così, probabilmente non c’è nulla da fare allora.

anche perché raramente mi sono sbilanciata tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

L'abbiamo scritto in 2 che questa storia non torna.

Fa pensare a rapporti di potere fra i 2 maschi di tipo non convenzionale.

Del tipo che uno trova le donne all'altro.

Potrebbe essere che il rinunciatario aiuta l'amico col cuore spezzato, ma potrebbe anche essere qualcos'altro.

1 minuto fa, Amber ha scritto:

Sicuramente ci sono altre fighe e più vicine, mentre l’amico è qui solo e da poco col cuore spezzato 😐

😂 LOL

Che cazzata questa del cuore spezzato... 😂

Sveglia!

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
38 minuti fa, RAWolf ha scritto:

È mattina presto, è sobria, e non provo a trombarla?

Forse temeva la fiatella mattutina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

😂 LOL

Che cazzata questa del cuore spezzato... 😂

Sveglia!

Era in tono mezzo ironico 😂😂

Qualcos’altro tipo?😛

l’unica cosa che ora non capisco è perché ci ha provato..prima di essere interrotti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Amber ha scritto:

Poi il suo migliore amico si avvicina dicendo che gli piace il fatto che mi sia integrata così velocemente, e che la sua ex da cui ha rotto da poco in due anni non si è mai trovata bene con loro. Continuiamo a parlare ma in modo del tutto amichevole. Lui parla principalmente di relazioni

Ok, sei in abbondanza o comunque non sono il tuo tipo, non è che ti devi fare ogni cosa che vive e ci sta, ma cercare di scaricarmi la gente che ha bisogno della relazione anche no, che ti ho fatto di male? 

1 ora fa, Amber ha scritto:

gli lancio un occhiata supplicante per trombare

Povera stella, ti son vicina sorella 😂😂😂

Comunque uno che si interrompe lilì perché lo chiamano non penso possa essere chissà che amante eh... hai preso un abbaglio e per me tanto vale che lasci perdere

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
1 minuto fa, lucerosa ha scritto:

Forse temeva la fiatella mattutina. 

SiIi ma almeno dopo il caffè ..mi ero lavata i denti con lo spazzolino nuovo che mi avevano dato😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Amber ha scritto:

l’unica cosa che ora non capisco è perché ci ha provato..prima di essere interrotti

Se posso darti un suggerimento spassionato: non ti annodare il cervello su perché e per come non ha fatto e così via, perché rischi di finire in un tritacarne cerebrale 

Next e tante care cose 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
4 minuti fa, bruni ha scritto:

Povera stella, ti son vicina sorella 😂😂😂

Comunque uno che si interrompe lilì perché lo chiamano non penso possa essere chissà che amante eh... hai preso un abbaglio e per me tanto vale che lasci perdere

Grazie per la solidarietà ❤️

ah si, comunque la scusa con cui l’ha chiamato è che non trovava la chiave della camera degli ospiti

next😢

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...