Vai al contenuto

Io, il mio date e il suo miglior amico


Amber

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Forse temeva la fiatella mattutina. 

Vabbè ma con la mascherina... 😂 Safety first 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minuti fa, Amber ha scritto:

Era in tono mezzo ironico 😂😂

Qualcos’altro tipo?😛

l’unica cosa che ora non capisco è perché ci ha provato..prima di essere interrotti

Il tipo che ci ha provato con te ha fatto il ruffiano a quell'altro.

E ci ha provato perché quando il gatto non c'è i topi ballano.

Poi è arrivato il Boss e gli ha detto ferma tutto, questa è la Regina, la voglio io.

Io la vedo così.

Anzi direi COMPLOTTO.

Se esci con Cuore Spezzato lui, come Don Rodrigo, ti farà rapire dai Bravianniente e ti manderà a battere da qualche parte.

Modificato da Back Door Man
Correzione testo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Amber ha scritto:

Grazie per la solidarietà ❤️

ah si, comunque la scusa con cui l’ha chiamato è che non trovava la chiave della camera degli ospiti

next😢

Fanculo lui, l'amico e la chiave 😆 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

febo djspia

m . . . . sembra la situazione della canzone dei bastard sons of dioniso , solo a sessi invertiti , L ' amor carnale .

" stare qui con il tuo amico " , dice la canzone

Modificato da febo djspia
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
6 minuti fa, febo djspia ha scritto:

m . . . . sembra la situazione della canzone dei bastards sons of dioniso , solo a sessi invertiti , L ' amor carnale .

" stare qui con il tuo amico " , dice la canzone

E io sarei lo sfigato con gli occhiali, giusto? 🤦🏻‍♂️hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Certe volte, leggendo certe storie (tranquilla, non ce l'ho con te @Amber), mi chiedo come facciano alcune persone ad infilarsi in situazioni così poco chiare, losche (@Back Door Man ha trovato il termine perfetto) e potenzialmente pericolose (eri da sola in mezzo a degli sconosciuti e c'hai passato anche la notte, per dire).

Mi sembra chiara una cosa: per il tuo "date" non eri una priorità, tanto che ti ha scaricata il prima possibile non facendo nulla nonostante ne avesse la possibilità; non so che tipo di accordo avesse con il suo amico ma la sua uscita di scena, con conseguente intromissione dell'altro, mi porta a pensare che entrambi fossero d'accordo. Probabilmente lo schema era quello: il tipo che ci sa fare trova le ragazze e poi lascia spazio all'amico imbranato.

Onestamente non penso tu debba chiedere né come gestire l'amico e né come fare per giocarti una seconda chance col tipo che ti interessa: di fronte ad una situazione così poco chiara, fossi in te, girerei i tacchi.

Evidentemente il tuo "date" ha per le mani più di quanto tu possa credere se rinuncia a cuor leggero al sesso con una -parole tue- col fisico sopra la media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Non ho frequentato l'università, avendo iniziato a lavorare subito dopo la scuola, ma frequentavo amici universitari.
Mi è capitato quindi, più volte, di dormire e fare serata a casa di sconosciuti MA sempre in presenza di amici in comune.

Lungi da me farti la paternale, @Amber, ma quello che hai fatto è abbastanza rischioso.
Sicuramente hai valutato il tuo date come "affidabile" e nulla ti ha indicato rischi per la tua incolumità.
Però, a dimostrazione del fatto che le cose non sono mai come sembrano, alla fin fine questo date ti ha dato da intendere una cosa e ne ha fatta un'altra.

Non deve per forza accadere la tragedia, ma ho sentito di troppe conoscenti finite a letto con uno -o più- sconosciuto dopo aver bevuto parecchio e non rendersi conto della presenza di uno smartphone con videocamera attiva...certe cose ti rovinano l'esistenza.

E' andata bene, la prossima volta pensaci due volte e riguardo l'accaduto NEXT. E' tutto fin troppo chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

@Apollo90 @Doom Head avete totalmente ragione. Ero la prima fino a qualche anno fa che quando sentiva storie agghiaccianti al telegiornale pensava “ mi dispiace tanto ma un po’ se la sono cercata”.

in mia difesa posso dire che è la prima volta in quasi 30 anni che dormo a casa di sconosciuti. Ed ero un po’ brilla, ma non andata. Così come è la prima volta in cui vado a una festa dove non conosco praticamente nessuno -non tanto perché pericoloso- ma perché di fronte a un gruppo nuovo sono comunque introversa e un po’ a disagio. Pesavo che fosse l’unica occasione e il tipo mi trasmetteva una buona sensazione.

In questo caso sono stata fortunata. Avevo anche fatto ricerche prima, uno dei miei migliori amici aveva fatto anni prima l’università con il mio date e l’aveva descritto come un tipo alla mano e simpatico (cio’ non esclude che possa trafficare organi nel tempo libero). La cena è stata divertente. I due amici mi hanno offerto anche la chiave nel caso mi facesse sentire più sicura e in pratica mi sto lamentando più per il fatto che non sia successo nulla, che qualcosa.

Poi può essere che il date mi ha visto dal principio solo come una possibile amica da invitare. E magari non piaccio nemmeno all’amico, il dubbio mi è venuto solo dopo che mi ha proposto di vederci da soli.

Lo vedrò, perché è stato gentile e mi sono trovata bene con loro. Ma per il resto non mi trivellerò il cervello per un’unica chiavata 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
7 minuti fa, Amber ha scritto:

Lo vedrò, perché è stato gentile e mi sono trovata bene con loro. Ma per il resto non mi trivellerò il cervello per un’unica chiavata 🙂

Chi rivedrai?

O ho capito male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...