Vai al contenuto

Freeze o RITENTO?


BluMassacre17

Messaggi raccomandati

BluMassacre17
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

come fai a decidere se una è solo da LTR? Comunque occhio che ragionando così finisci per tenere fede al tuo nickname

Si appunto, non devi dimostrare niente a sua madre, che vuoi fare andare li e convincerla A PAROLE che sei un buon partito? È una donna pure lei, ricorda

A alla tipa invece semplicemente dovresti far vedere come sei, com'è la tua essenza, se non l'ha già capito

eh, rinnovo la domanda, come fai a decidere se è solo da LTR? sei tu che la percepisci così

Ma tu da questa cosa vuoi? Scopartela? Frequentarla? Scopamicarla? Sposarla? Pensaci e risponditi da solo

...

 

 

Vorrei scoparmela per primis, e poi iniziare se ci esce una LTR. 
 

Quindi Wolf che faccio? Frequento i luoghi dove sta lei? Come mi comporto? La saluto? Push&pull? 
 

O freezo per un po? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

giravo col motorino truccato, avevo ancora i capelli (😂) e pure coi colpi di sole, tatuaggio, orecchino, fumavo, le solite cose che ti etichettano come "sbandato".

Ma tu sei me, anzi io sono te ❤️ e comunque a me capita ancora adesso ahahahaha

15 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Nel mio caso era la madre, purtroppo io non ho mai affondato il colpo 😔

Sei ancora in tempo, a sta ora probabilmente è sul milf andante 😂

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BluMassacre17 ha scritto:

Quindi Wolf che faccio? Frequento i luoghi dove sta lei? Come mi comporto? La saluto? Push&pull? 

Te l'ho detto, io farei così: starei a vedere come si evolve la situa e nel frattempo mi guarderei altrove possibilmente in luoghi oscuri dove nessuno verrà a saperlo 

Certo che la saluti, non fare il muso da merda 😂 però non starci troppo dietro, secondo me. Salutala, parlale ecc. in fin dei conti lei non ti ha fatto nulla di male no?.

Per il discorso di frequentare luoghi che frequenta lei, io non me ne preoccuperei. Cioè esci con i tuoi amici, vai dove ti pare, se la becchi per caso vedi sopra: salutala, sii gentile con lei che ripeto non ti ha ucciso il cane

Per il freeze, beh. Nulla ti vieta di farti sentire ogni tanto. Pare che il problema qua sia sua mamma, e sottolineo pare, quindi è la tipa che deve mettersi in testa che non si deve far condizionare da lei. Tu non puoi farci niente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Te l'ho detto, io farei così: starei a vedere come si evolve la situa e nel frattempo mi guarderei altrove possibilmente in luoghi oscuri dove nessuno verrà a saperlo 

Certo che la saluti, non fare il muso da merda 😂 però non starci troppo dietro, secondo me. Salutala, parlale ecc. in fin dei conti lei non ti ha fatto nulla di male no?.

Per il discorso di frequentare luoghi che frequenta lei, io non me ne preoccuperei. Cioè esci con i tuoi amici, vai dove ti pare, se la becchi per caso vedi sopra: salutala, sii gentile con lei che ripeto non ti ha ucciso il cane

Per il freeze, beh. Nulla ti vieta di farti sentire ogni tanto. Pare che il problema qua sia sua mamma, e sottolineo pare, quindi è la tipa che deve mettersi in testa che non si deve far condizionare da lei. Tu non puoi farci niente 

Si, pero che cazzo se ha in testa di seguire la madre non la chiuderò MAI... che palle! 
 

Riprovo un contatto tra 10 giorni. Vedremo. Lei mi ha detto che di nascosto una birra con me puo farla. Ma ci rendiamo conto? Che palle. 
 

Comunque grazie Wolf!❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

non ti ha ucciso il cane

2794b17b665c898d009bdc7da5ba28063622d98c

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
47 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

 

BREVE STORIELLA

Avevo 17 anni, frequentavo da poco una ragazza (coetanea) del paesino a fianco del mio, prime esperienze etc etc...insomma, per farla breve ero parecchio preso.
All'epoca giravo col motorino truccato, avevo ancora i capelli (😂) e pure coi colpi di sole, tatuaggio, orecchino, fumavo, le solite cose che ti etichettano come "sbandato".
Beh, me lo ricorderò sempre: giorno di mercato, passeggiamo mano nella mano per le vie del centro ed incrociamo sua madre. Ci vede, si avvicina, mi guarda e manco mi saluta, si rivolge alla figlia e le fa "quando torni dobbiamo parlare".

Ora seguiranno alcuni dati in ordine cronologico:
- lei non si fa più sentire ed io me la metto via
- due anni dopo so che sta con un ragazzo di qualche anno più grande
- tempo sei mesi ed è incinta
- tempo sei mesi dopo il parto ed il ragazzo torna nel suo paese di origine (non era italiano) (mi è comunque dispiaciuto parecchio per lei, non dev'essere semplice)
- qualche anno dopo i suoi si separano: la madre era stata scoperta in una certa situazione con uno molto più giovane di lei
- questo tipo "molto più giovane di lei" era uno della combriccola che bazzicava il centro
- questo tipo "molto più giovane di lei" è stato fermato per possesso e spaccio di stupefacenti
- e niente, fa abbastanza ridere così

Spesso sono i genitori a fare danni, l'età anagrafica non conta una cippa.

 

Eccallà.
Nel mio caso era la madre, purtroppo io non ho mai affondato il colpo 😔

Ecco la stessa cosa è capitata a me! Forse vengo etichettato come un "bad boy" che nei paesetti vicini si fa qualche birra in piu ed esce con gente piu spinta del solito ma questo non vuol dire che non posso avere ragazze del genere anche perchè non ho precedenti e non sono stato in galera ahahaha🤷‍♀️ 
 

Mi sa tanto di schema precedente con il suo ex! E ora siccome è fresca come ferita me la sta facendo pesare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
17 ore fa, BluMassacre17 ha scritto:

Il fatto sai qual'è? Che sono 2 volte che mi fa capire che gli interesso. Ha fatto piu lei che io. Tempo 3-4 giorni però non molla la presa.. non si scioglie.. sono in dubbio se riprovarci la TERZA volta magari senza fare questo discorso e farla divertire una sera con me per poi provarla a chiuderla... lei è solo da LTR è bellissima e io me la sono presa perchè non sono realmente cosi. 
 

Avevo pensato freeze di 10-14 giorni. Che dici? 

Si ma io non farei una cosa temporale, vedi come ti senti con i tempi di silenzio. Cerca altre, lavorati le altre se con lei si evolve bene altrimenti lasciala perdere, basta prenderla alla larga, considerala una non priorità. Anche perché se la famiglia ti rema contro o lei si sblocca o niente ma come ti hanno detto altri inutile farle capire le cose con la razionalità, calvalca l'onda emotiva

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
4 ore fa, KK88 ha scritto:

Si ma io non farei una cosa temporale, vedi come ti senti con i tempi di silenzio. Cerca altre, lavorati le altre se con lei si evolve bene altrimenti lasciala perdere, basta prenderla alla larga, considerala una non priorità. Anche perché se la famiglia ti rema contro o lei si sblocca o niente ma come ti hanno detto altri inutile farle capire le cose con la razionalità, calvalca l'onda emotiva

L'unico lato emotivo che posso dargli qual'è se non la sento da giorni? Piu che levargli il terreno sotto i piedi non so che fare.. 

 

Ieri sera ho approcciato con un altra, ma non mi dice niente! Hai presente quando ti metti in testa che devi lottare per avere qualcosa? Bene, quello mi sta succedendo.. certo, non sono in OI però il fatto di respingermi per una banale "nominata" mi ha fatto male, perchè insieme stavamo benissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Sta tipa non ci sta tutta con la testa ed é pure succube della madre...capisco la ficaggine però...comunque se proprio vuoi fare karakiri e tentare un altra volta per adesso sparisci e contattala piú in la..l’ unica cosa sensata che ti ha detto é che giustamente sono passati solo 20 giorni dalla sua ultima relazione e non si sente subito di impegnarsi in un’ altra ltr quindi magari gli piaci ma é molto indecisa. Questo ci sta, tutte le altre cazzate che ti ha propinato no. Comunque che io sappia si dice “nomea” non “ nominata” 😉

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
11 ore fa, kactus76 ha scritto:

Sta tipa non ci sta tutta con la testa ed é pure succube della madre...capisco la ficaggine però...comunque se proprio vuoi fare karakiri e tentare un altra volta per adesso sparisci e contattala piú in la..l’ unica cosa sensata che ti ha detto é che giustamente sono passati solo 20 giorni dalla sua ultima relazione e non si sente subito di impegnarsi in un’ altra ltr quindi magari gli piaci ma é molto indecisa. Questo ci sta, tutte le altre cazzate che ti ha propinato no. Comunque che io sappia si dice “nomea” non “ nominata” 😉

Qui da noi si dice "nominata" ahahahah! Apprezzo comunque il termine tuo😌

 

Se faccio aspettare del tempo, e lei si comincia a sentire con un altro, come la prenderesti? Vado avanti con il mio game oppure lasceresti perdere? 
 

Vorrei chiuderla prossima volta, ad ogni costo! Magari non vuole una LTR e vuole solo divertirsi, ma ne dubito.. ora come ora è sola, vedo storie che si diverte e dove posta foto in reggiseno e mutande. Vuole attenzioni, vuole sentirsi apprezzata! 
 

Consigli nel chiuderla? Non CENA, magari 2 bicchieri DOPO CENA in qualche locale, anche se lei non preferisce! Avevo pensato di portare una bottiglia di prosecco al mare, io e lei, e poi riportarla da me. Non mi ha mai detto di no, ma poi a letto si ritirava ed era freddissima. Non si lasciava andare. Devo lavorarci. 
 

Accetto consigli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...