Vai al contenuto

Freeze o RITENTO?


BluMassacre17

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Prova a frequentarla di nascosto.

PS: è una storiella divertente. Il Bad Boy, la Bella e la Madre Cagacazzi.

Stai lontano dalla madre.

L'unico rischio che accetterei io è fare le cose di nascosto. Conoscere i suoi no grazie. Troppo pericoloso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, BluMassacre17 ha scritto:

vedo storie che si diverte e dove posta foto in reggiseno e mutande

Hehe eheheh 

La regola delle 3 C non sbaglia mai

Mettersi mezza nuda è un metodo infallibile per attrarre tizi per LTR dall'alba dei tempi 

Allora a sto punto cogli la palla al balzo, la porti fuori e prova a bombartela. Du bozze, du bicchieri e via

Di nascosto ovviamente, come ha detto Back

Al massimo preparati un piano di fuga nel caso in cui la madre mandasse una Task Force punitiva nei tuoi confronti

 

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

In pratica ti stai andando ad infilare in una situazione del cazzo; tranquillo, ci siamo passati tutti.

Anche io ho esperienza con ragazze succubi delle madri e lascia che ti dica che è una battaglia che non puoi vincere.

Questa cosa nasce sotto una cattiva stella, la madre non cambierà idea e la ragazza dopo una breve resistenza cederà, sai perché? Perché non è indipendente: vive in casa con i suoi e le discussioni che per te sono report giornalieri, per lei saranno battaglie in prima linea.

Io te lo dico per esperienza perché i paesini del sud li conosco molto bene: lascia perdere e trovati una ragazza che sia un po' più libera mentalmente e senza che abbia la morsa genitoriale intorno al collo.

Ah e non ti ingoiare le stronzate della "casa & chiesa", dopo 20 giorni di lutto era già pronta a farsi inforcare e come hai potuto vedere, non rinuncia a divertirsi in pieno stile coniglietta di Playboy. Per carità, non la condanno: una mia ex che mi diceva di essere "casa & chiesa" ha iniziato a frequentarmi dopo una settimana che si era lasciata con l'ex con la quale stava da 11 anni. Però, non distorciamo la realtà: se una non è santa, non lo è, punto e basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

In pratica ti stai andando ad infilare in una situazione del cazzo; tranquillo, ci siamo passati tutti.

Anche io ho esperienza con ragazze succubi delle madri e lascia che ti dica che è una battaglia che non puoi vincere.

Questa cosa nasce sotto una cattiva stella, la madre non cambierà idea e la ragazza dopo una breve resistenza cederà, sai perché? Perché non è indipendente: vive in casa con i suoi e le discussioni che per te sono report giornalieri, per lei saranno battaglie in prima linea.

Io te lo dico per esperienza perché i paesini del sud li conosco molto bene: lascia perdere e trovati una ragazza che sia un po' più libera mentalmente e senza che abbia la morsa genitoriale intorno al collo.

Concordo.

La poveretta ha una famiglia di merda e sventola le mutande in rete per vedere di trovare il salvatore che la porti via da lì.

E se ci pensi ti stuzzica perché:

  • la madre dice che sei uno stronzo e tu vorresti dirle Nossignora non è vero
  • lei te la fa annusare

Il primo motivo vale più del secondo.

Se la trombi t'imparenti e Addio Rosina.

Scappa. L'unica cosa che puoi fare è trombarla in campagna, dove non ti vede nessuno.

E rischi lo stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Sta storia della madre che interferisce con la vita della figlia di 20 anni nel 2020 in Europa nn si può sentire. Roba di mezzo secolo fa. Inaccettabile. Pensa poi che questa interferenza ci sarebbe anche in una eventuale relazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
8 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Prova a frequentarla di nascosto.

PS: è una storiella divertente. Il Bad Boy, la Bella e la Madre Cagacazzi.

Stai lontano dalla madre.

L'unico rischio che accetterei io è fare le cose di nascosto. Conoscere i suoi no grazie. Troppo pericoloso.

È lei che non vuole! Dopo un po mi romperei il cazzo anch'io.. Ma che poi la madre sapeva tutto quando usciva con me e dove andavamo.. solo che era una pressa continua🤷‍♀️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

In pratica ti stai andando ad infilare in una situazione del cazzo; tranquillo, ci siamo passati tutti.

Anche io ho esperienza con ragazze succubi delle madri e lascia che ti dica che è una battaglia che non puoi vincere.

Questa cosa nasce sotto una cattiva stella, la madre non cambierà idea e la ragazza dopo una breve resistenza cederà, sai perché? Perché non è indipendente: vive in casa con i suoi e le discussioni che per te sono report giornalieri, per lei saranno battaglie in prima linea.

Io te lo dico per esperienza perché i paesini del sud li conosco molto bene: lascia perdere e trovati una ragazza che sia un po' più libera mentalmente e senza che abbia la morsa genitoriale intorno al collo.

Ah e non ti ingoiare le stronzate della "casa & chiesa", dopo 20 giorni di lutto era già pronta a farsi inforcare e come hai potuto vedere, non rinuncia a divertirsi in pieno stile coniglietta di Playboy. Per carità, non la condanno: una mia ex che mi diceva di essere "casa & chiesa" ha iniziato a frequentarmi dopo una settimana che si era lasciata con l'ex con la quale stava da 11 anni. Però, non distorciamo la realtà: se una non è santa, non lo è, punto e basta.

Ehi Doom😍 che bello averti qui, ti leggo spesso e volentieri❤️
 

BRAVISSIMO. Hai centrato quello che mi ripeteva sempre lei: "Non possiamo avere una storia finche sarò sotto il tetto dei miei, non posso permettermi un altra volta di andare contro la mia famiglia, non c'è la farei." 
 

Però Doom, anche la prima volta quando lei diceva di avere un blocco, la freezai e tutto passò. In questo caso, un freeze di 10-14 giorni non porta a resettare e a diminuire la tensione che si era creata? E poi, bombarla non porta lei a desisderarmi ancora di piu? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Concordo.

La poveretta ha una famiglia di merda e sventola le mutande in rete per vedere di trovare il salvatore che la porti via da lì.

E se ci pensi ti stuzzica perché:

  • la madre dice che sei uno stronzo e tu vorresti dirle Nossignora non è vero
  • lei te la fa annusare

Il primo motivo vale più del secondo.

Se la trombi t'imparenti e Addio Rosina.

Scappa. L'unica cosa che puoi fare è trombarla in campagna, dove non ti vede nessuno.

E rischi lo stesso.

Ahahahahahahahah "trombarla in campagna" ahahahahah 

 

Hai ragione comunque, non vede l'ora di ripartire su al Nord mi disse che qua con i suoi non c'è la fa più. Dispiace però, spero di chiuderla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
7 ore fa, RAWolf ha scritto:

Hehe eheheh 

La regola delle 3 C non sbaglia mai

Mettersi mezza nuda è un metodo infallibile per attrarre tizi per LTR dall'alba dei tempi 

Allora a sto punto cogli la palla al balzo, la porti fuori e prova a bombartela. Du bozze, du bicchieri e via

Di nascosto ovviamente, come ha detto Back

Al massimo preparati un piano di fuga nel caso in cui la madre mandasse una Task Force punitiva nei tuoi confronti

 

Si, alla fine farò questo! Sperando che comunque non si sente gia con qualche altro tipo, non so! Non la sento da scorsa settimana.. 

 

Riaprirò un contatto questa settimana vedendo come va.. 

 

Non mi preoccupo per la madre perché tanto gia so che non gli è lo dirà! Che palle, roba degli anni 40 veramente! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
17 minutes ago, BluMassacre17 said:

Ehi Doom😍 che bello averti qui, ti leggo spesso e volentieri❤️

Grazie ❤️

18 minutes ago, BluMassacre17 said:

BRAVISSIMO. Hai centrato quello che mi ripeteva sempre lei: "Non possiamo avere una storia finche sarò sotto il tetto dei miei, non posso permettermi un altra volta di andare contro la mia famiglia, non c'è la farei." 

Esatto, non ce la fa perché sarebbero discussioni quotidiane.

Se lei ha anche un'altra sede (magari universitaria) vi potreste organizzare per vedervi lì senza che i suoi lo sappiano.

Freezarla qui non risolverebbe il problema ma lo posticiperebbe: 1- tu freeze 14gg; 2- lei ti contatta; 3- rose e fiori fino a quando "mia mamma ci ha scoperti e mi sta stressando". In pratica sarebbe uno schema che si ripeterebbe. Se lei ha anche un posto dove stare al nord, l'unica cosa da fare e dirle "quando parti, ti raggiungo e ci vediamo".

22 minutes ago, BluMassacre17 said:

Però Doom, anche la prima volta quando lei diceva di avere un blocco, la freezai e tutto passò. In questo caso, un freeze di 10-14 giorni non porta a resettare e a diminuire la tensione che si era creata? E poi, bombarla non porta lei a desisderarmi ancora di piu? 

Il freeze in una frequentazione del genere lo vedo come uno schema che si ripete (e alla fine lei potrebbe seccarsi perché capirebbe il tuo gioco), o nexti oppure le proponi ciò che ti ho scritto sopra.

Che ti desideri sempre di più, non risolverà il problema con la madre, ripeto: lo rimanderà ma si ripresenterà sempre se non tagli la testa al toro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...