Vai al contenuto

Freeze o RITENTO?


BluMassacre17

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 hour ago, roberto5552 said:

Sta storia della madre che interferisce con la vita della figlia di 20 anni nel 2020 in Europa nn si può sentire. Roba di mezzo secolo fa. Inaccettabile. Pensa poi che questa interferenza ci sarebbe anche in una eventuale relazione

Concordo.

Sono rare ma ci sono, soprattutto in piccole realtà.

Per esperienza personale le intromissioni non solo ci saranno, ma verteranno tutte sul farti apparire come inadeguato per la loro figlia; ingigantendo le sciocchezze fino a metterle in testa voci e pretese assurde solo per portare alla rottura della relazione.

Per questo, oramai, situazioni del genere le stoppo sul nascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
53 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Grazie ❤️

Esatto, non ce la fa perché sarebbero discussioni quotidiane.

Se lei ha anche un'altra sede (magari universitaria) vi potreste organizzare per vedervi lì senza che i suoi lo sappiano.

Freezarla qui non risolverebbe il problema ma lo posticiperebbe: 1- tu freeze 14gg; 2- lei ti contatta; 3- rose e fiori fino a quando "mia mamma ci ha scoperti e mi sta stressando". In pratica sarebbe uno schema che si ripeterebbe. Se lei ha anche un posto dove stare al nord, l'unica cosa da fare e dirle "quando parti, ti raggiungo e ci vediamo".

Il freeze in una frequentazione del genere lo vedo come uno schema che si ripete (e alla fine lei potrebbe seccarsi perché capirebbe il tuo gioco), o nexti oppure le proponi ciò che ti ho scritto sopra.

Che ti desideri sempre di più, non risolverà il problema con la madre, ripeto: lo rimanderà ma si ripresenterà sempre se non tagli la testa al toro.

No Doom non c'è la faccio! Lei torna sempre fine settimana qui, ora con il Covid è rimasta qui, ma tra poco riparte e resterà su!

Inutile dirti che di nascosto lei non fa nulla, mi dice che è peggio, perchè il paese parla e poi se la madre scopre il tutto credo che non la faccia proprio uscire piu! Non lo sopporterei neanche io una frequentazione cosi, di nascosto, a 24 anni! 
 

Addirittura lei mi disse: "devo trovarmi un ragazzo che ai miei piace e cosi posso vivermela senza ansie e presse." 
 

Anche con l'ex lo raggiungeva di nascosto su, nel paese dove studia.. mi metto nei suoi panni però... l'ansia e la paura che la scoprivano magari a dormire insieme.. mamma mia! Viene a me l'ANSIA FIGURIAMOCI A LEI... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, BluMassacre17 said:

"devo trovarmi un ragazzo che ai miei piace e cosi posso vivermela senza ansie e presse." 

Alla luce di tutto questo, il problema non è più tuo ma suo.

Hai 24 anni, trovati un'altra e chiudi questa storia perché anche solo per una trombata, non ne vale assolutamente la pena.

Cioè, renditi conto che lei è all'interno di una cupola di cristallo e la situazione non cambierà, quindi sta a te la dovuta presa di coscienza.

7 minutes ago, BluMassacre17 said:

Anche con l'ex lo raggiungeva di nascosto su, nel paese dove studia.. mi metto nei suoi panni però... l'ansia e la paura che la scoprivano magari a dormire insieme.. mamma mia! Viene a me l'ANSIA FIGURIAMOCI A LEI... 

Ti ripeto: il problema è tutto suo, tu non devi farti carico di niente, solo prendere atto che vuoi un qualcosa che porterà solo situazioni spiacevoli.

Meglio così e te lo dico per esperienza: meglio non avere nulla da spartire con persone così arretrate ed ignoranti.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
16 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Alla luce di tutto questo, il problema non è più tuo ma suo.

Hai 24 anni, trovati un'altra e chiudi questa storia perché anche solo per una trombata, non ne vale assolutamente la pena.

Cioè, renditi conto che lei è all'interno di una cupola di cristallo e la situazione non cambierà, quindi sta a te la dovuta presa di coscienza.

Ti ripeto: il problema è tutto suo, tu non devi farti carico di niente, solo prendere atto che vuoi un qualcosa che porterà solo situazioni spiacevoli.

Meglio così e te lo dico per esperienza: meglio non avere nulla da spartire con persone così arretrate ed ignoranti.

Grazie Doom! Il fatto che mi continui a vedere le storie, mettere like o altro son cazzate? 
 

Fatto sta che tenterò un ultimo approccio! La prendo come una sfida personale.. o la chiudo o amen! Mi do un tempo limite fino settimana prossima. Ti faccio sapere❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mirkopain89
Il 26/6/2020 alle 16:34 , BluMassacre17 ha scritto:

Vorrei scoparmela per primis, e poi iniziare se ci esce una LTR. 
 

Quindi Wolf che faccio? Frequento i luoghi dove sta lei? Come mi comporto? La saluto? Push&pull? 
 

O freezo per un po? 

Scusa ma questa tizia ti contatta lei ti mette mi piace ti invita fuori lei ti paga le cose lei hb9 ?! Ma dove l hai trovata una alla diletta letta che fa tutto lei scusa?!  Non ho mai visto nessuna donna Far così tanto tutto lei ... 😒😌

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
12 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Scusa ma questa tizia ti contatta lei ti mette mi piace ti invita fuori lei ti paga le cose lei hb9 ?! Ma dove l hai trovata una alla diletta letta che fa tutto lei scusa?!  Non ho mai visto nessuna donna Far così tanto tutto lei ... 😒😌

Eppure esistono AHAHAHAHA! E ti dirò di più: ora sta con mio cugino a due passi da casa mia. A breve si sposano, AHAHAHAHAHA! Incredibile come si svolgono le cose🤭

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco

Aggiungerei che le tipe con questa iniziativa che ti contattano, ti scrivono ecc ecc solitamente non lo fanno solo con te. Il loro interesse è effimero, dopo un mese già guardano un altro (se va bene). C'è un detto che dice "chi ama a prima vista, tradisce ad ogni sguardo". Quindi lasciando perdere tutte le varie complicazioni e la merda che questa ha nel cervello, c'è la possibilità non tanto remota che l'interesse per te sarebbe dopo un po' scemato, indipendentemente da quello che pensa la madre di te. Sono tipe che "si innamorano" almeno una volta al mese per colmare i loro vuoti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
10 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Dimmi dove le trovate insta tinder dove?!😹

Instagram! Mi ha aggiunto, scritto e venuta a prendermi lei per la prima volta sotto casa. Ma una ragazza che a vederla solamente ti fotte il cervello.. e non scherzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
9 ore fa, Abissobianco ha scritto:

Aggiungerei che le tipe con questa iniziativa che ti contattano, ti scrivono ecc ecc solitamente non lo fanno solo con te. Il loro interesse è effimero, dopo un mese già guardano un altro (se va bene). C'è un detto che dice "chi ama a prima vista, tradisce ad ogni sguardo". Quindi lasciando perdere tutte le varie complicazioni e la merda che questa ha nel cervello, c'è la possibilità non tanto remota che l'interesse per te sarebbe dopo un po' scemato, indipendentemente da quello che pensa la madre di te. Sono tipe che "si innamorano" almeno una volta al mese per colmare i loro vuoti. 

Guarda Abisso purtroppo devo smentire questa cosa.. io sono stato con lei 2 mesi.. forse 1, boh non ricordo.. ma comunque.. come citato nel post a me lei piaceva parecchio e io piacevo a lei.. me lo dimostrava.. cene pagate da lei, sempre disponibile, non usciva mai, ogni contatto che la seguiva non riseguiva, sempre attaccata, possessiva, non so. Era la donna che parecchi uomini cercano e sognano come il ragazzo che ha risposto prima di te..

 

Una cazzo di HB IMPRESSIONANTE. E a primo impatto pensavo la stessa cosa su di te, e invece, non era affatto cosi.. gelosa, sempre disponibile, dolce, con un attività sulle spalle, casone moderno, benestante, tutti che le sbavavano dientro.. mamma mia! Ora penso siano passati 6-7 mesi dal nostro troncamento.. non mi fa male e non le voglio male.. Ora forse sono incappato con una "borderline" e ti assicuro che la differenza la vedo, la vedo eccome.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...