Vai al contenuto

dipendenza da ragazzo conosciuto su tinder


Froggy86

Messaggi raccomandati

xyz-

Io vado contro corrente, secondo me siete partiti a razzo...e si sa come finisce. Perdonami la battuta ma nella tua testa tu ti vedi già all'altare, mentre lui secondo me ha trovato la giostra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
18 ore fa, xyz- ha scritto:

Io vado contro corrente, secondo me siete partiti a razzo...e si sa come finisce. Perdonami la battuta ma nella tua testa tu ti vedi già all'altare, mentre lui secondo me ha trovato la giostra.

ehhh mi sa che hai ragione sulla giostra….

gli ho proposto di vederci in questi giorni, perché nel w.e. andrò in montagna con dei miei amici.. e lui mi ha detto che questa settimana non può e che ci vedremo prossimamente…. io ho risposto ok e lui mi ha mandato un bacino..

non credo di aver fatto errori.. comunque… pensavo di non stargli addosso e di fare un bel freeze.. poi se e quando si farà sentire vedrò.

 

voi che dite?? sono solo una giostra?! @Alessio.97 @Descent @bruni @Apollo90 @kactus76 @vol-à-voile 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

non credo di aver fatto errori.. comunque… pensavo di non stargli addosso e di fare un bel freeze.. poi se e quando si farà sentire vedrò

Buono, adesso rilassati e non pensarci per sta settimana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
32 minuti fa, bruni ha scritto:

Buono, adesso rilassati e non pensarci per sta settimana 

ehhhhh non è facile… sono una che ha poca pazienza.. comunque ci proverò

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 26/6/2020 alle 13:01 , Froggy86 ha scritto:

ciao a tutti. da premettere che mi sono trasferita in una nuova città per lavoro dove conosco pochissime persone e voglio fare nuove amicizie. per questo dopo mesi di asocialità mi iscrivo su tinder

 

 

E come per magia il primo Cristiano che hai conosciuto è diventato l’uomo ideale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, bruni ha scritto:

Buono, adesso rilassati e non pensarci per sta settimana 

Non pensare alla giraffa, e invece stai pensando a una giraffa. È evidente che è troppo concentrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

@Froggy86 Non c'è niente da fare... Non c'è via d'uscita... Superati i 30 anni venite prese da questa voglia bruciante di dire di avere il ragazzo, di mostrarvi al mondo felicemente fidanzate, è un fenomeno dal quale riescono a sottrarsi in pochissime (e bisogna vedere se non stanno solo fingendo).

Ora concentrati.

Hai presente i tanti "morti di figa" (MDF) che ti hanno tormentato quando avevi 20 anni? Ecco, per l'uomo, a meno che non sia un disperato, se ti appiccichi e fai pressioni sul "cosa siamo", diventi la "morta di fidanzato", che è l'equivalente femminile del morto di figa. Con la differenza che il MDF non scopa, la MDF sì.

Prova a immaginare la sensazione che provavi di fronte ai MDF. Spiacevole vero? Vuoi che lui provi lo stesso per te?

Credo di no.

Quindi per ora non rompergli i coglioni e pensa solo a svuotarglieli come si deve.

Tanto, stai tranquilla, che se lui è davvero attratto e non ti sta solo usando, te ne accorgerai. E sarà bello, perché le migliori relazioni a lungo termine sono quelle che nascono col buon sesso, non con un ricatto.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
2 ore fa, Froggy86 ha scritto:

ehhh mi sa che hai ragione sulla giostra….

gli ho proposto di vederci in questi giorni, perché nel w.e. andrò in montagna con dei miei amici.. e lui mi ha detto che questa settimana non può e che ci vedremo prossimamente…. io ho risposto ok e lui mi ha mandato un bacino..

non credo di aver fatto errori.. comunque… pensavo di non stargli addosso e di fare un bel freeze.. poi se e quando si farà sentire vedrò.

 

voi che dite?? sono solo una giostra?! @Alessio.97 @Descent @bruni @Apollo90 @kactus76 @vol-à-voile 

Vabbè, non può...Se una persona ti interessa il tempo lo trovi. Il bacino finale poi sembra l'anestesia che fa la zanzara prima di pungerti. Vedi tu, se sa che trova la giostra quando vuole, ci andrà quando ne ha voglia. Ma perché glielo permetti tu. Forse siete su due piani emotivi diversi. Non accontentarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, xyz- ha scritto:

Non pensare alla giraffa, e invece stai pensando a una giraffa. È evidente che è troppo concentrata.

Le puoi anche dominare e imparare a controllarle le emozioni 

Non ho capito comunque, la soluzione secondo te sarebbe cominciare a pretendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

 

5 minuti fa, xyz- ha scritto:

Vabbè, non può...Se una persona ti interessa il tempo lo trovi. Il bacino finale poi sembra l'anestesia che fa la zanzara prima di pungerti. Vedi tu, se sa che trova la giostra quando vuole, ci andrà quando ne ha voglia. Ma perché glielo permetti tu. Forse siete su due piani emotivi diversi. Non accontentarti. 

Ma che significa il tempo lo trova...uno avrà pure i suoi impegni. Sembrano discorsi da vecchie zitelle.

@Froggy86non sei una bimba, finché si scopa, e bene, non si scappa da nessuna parte. E vale sempre, pure se tu fossi una rompipalle esagerata. Non è questo il momento di pensare a lungo termine anche perché - spoiler alert - è una splendida persona..e il problema non è lui ma tu. 

Per il momento, salva ed esci. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...