Vai al contenuto

dipendenza da ragazzo conosciuto su tinder


Froggy86

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Nelle scorse settimane ho avuto occasione di uscire con almeno quattro ragazze.
Con la prima sono uscito, l'ho conosciuta, serata piacevole. Arriviamo alla sua macchina, io faccio per salutarla e lei invece della mano preferisce usare la lingua come forma di saluto. Io acconsento e finiamo in macchina sua a farlo.
Con un' altra ho avuto un appuntamento pomeridiano, andato non come speravo. Mi piaceva e molto e avrei potuto ricontattarla ma nonostante non mi abbia dato segnali di un NO evidente, ho optato per stare sulle mie anche e SOPRATTUTTO perché il giorno seguente avrei avuto un altro date per cui ho pensato che mi avrebbe aiutato a distrarmi.
E difatti con quella del terzo appuntamento ci ho scopato alla grande, è stata una grandissima serata sotto ogni punto di vista. I primi giorni mi scriveva ed ora invece sto contando le ore che ci mette per rispondermi ad un cazzo di messaggio e la cosa mi fa imbestialire perché se non volesse vedermi o sentirmi - bhe - sarebbe molto più facile semplicemente smetterla di rispondermi e invece non solo lo fa, ma mi fa anche delle domande a cui devo per forza dare una risposta articolata. Chiaramente questo atteggiamento me la fa desiderare ancora di più nonostante sia una bellezza che non rispetta propriamente i miei canoni. In tutto ciò c'è la numero 4, l'ultima ragazza, una figa da 9+ con un fisico spettacolare, a cui sto dando perennemente bidone con scuse del cazzo perché mi sono fissato sulla terza (oramai la seconda non la considero neanche più). Ma lei continua ancora a scrivermi.
Una cosa (appresa dal forum) di cui ho fatto tesoro è quella di cercare di non fare il mestruato via social network: se una non mi risponde o se qualcosa va male, non ha senso rendere evidente ciò che A NOI risulta evidente però che magari per altri non lo è, soprattutto in tema amoroso. Un tempo avrei scritto alla numero 3 "potresti anche dirmi che non vuoi più rivedermi eh", invece ho compreso che atteggiamenti del genere non solo mi rendono ridicolo agli occhi non solo della lei di turno ma anche di me stesso dopo la sega mentale orgasmica di un paio di minuti di averla messa alle corde, ma alla fine chi paga realmente è la mia emotività rimanendoci quindi male (we're all humans after all).

Cosa voglio dirti con questo papiro? Due cose, la prima:

10 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Prova a immaginare la sensazione che provavi di fronte ai MDF. Spiacevole vero? Vuoi che lui provi lo stesso per te?

Credo di no.

Io credo che Tad abbia centrato il problema: sostanzialmente un atteggiamento distaccato di una donna verso un uomo è sempre quello che nella maggioranza dei casi funziona e ti lascia quell'alone di mistero che all'uomo manda su di giri. Sia chiaro che non significa che questo succederà al 100% eh: io stesso un anno e mezzo fa abbandonai una che mi asfissiava via social e anche dopo il suo abbandono non ritornai sui miei passi. 
 

La seconda invece è che potresti tranquillamente trovarti un altro passatempo di carne su Tinder mentre questo bel addormentato si schiarisce le idee.
Ci sono riuscito io che sono uomo, figurati che sei donna quanto ci metterai a trovare un altro bambolino.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
13 ore fa, Froggy86 ha scritto:

ehhh mi sa che hai ragione sulla giostra….

gli ho proposto di vederci in questi giorni, perché nel w.e. andrò in montagna con dei miei amici.. e lui mi ha detto che questa settimana non può e che ci vedremo prossimamente…. io ho risposto ok e lui mi ha mandato un bacino..

non credo di aver fatto errori.. comunque… pensavo di non stargli addosso e di fare un bel freeze.. poi se e quando si farà sentire vedrò.

 

voi che dite?? sono solo una giostra?! @Alessio.97 @Descent @bruni @Apollo90 @kactus76 @vol-à-voile 

Ti senti una giostra?
Potrebbe anche essere il contrario, no?

Ripeto, stai facendo le cose come vanno fatte, prosegui su questa linea.
Solo se, e quando, sentirai di avere bisogno di qualcosa di più del tipo "o così oppure lascio", esternalo in maniera morbida.

Per il resto goditela, se le cose non andranno significherà che non siete compatibili. Pace e amen.

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Io credo che Tad abbia centrato il problema: sostanzialmente un atteggiamento distaccato di una donna verso un uomo è sempre quello che nella maggioranza dei casi funziona e ti lascia quell'alone di mistero che all'uomo manda su di giri.

Assolutamente vero, se l'uomo è interessato.
Ovviamente il discorso funziona anche per il reciproco.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
12 ore fa, Igor123 ha scritto:

 

Ma che significa il tempo lo trova...uno avrà pure i suoi impegni. Sembrano discorsi da vecchie zitelle.

@Froggy86non sei una bimba, finché si scopa, e bene, non si scappa da nessuna parte. E vale sempre, pure se tu fossi una rompipalle esagerata. Non è questo il momento di pensare a lungo termine anche perché - spoiler alert - è una splendida persona..e il problema non è lui ma tu. 

Per il momento, salva ed esci. 

citando cosa ha detto lui a lei  "ci vediamo prossimamente", ma che è un film al cinema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 minutes ago, xyz- said:

citando cosa ha detto lui a lei  "ci vediamo prossimamente", ma che è un film al cinema?

 

LOL..... 

Ci vediamo prossimamente = non me frega niente. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Froggy86

piccolo aggiornamento:

continuiamo a vederci, spesso lui dorme da me o io da lui. 

Ho fatto anche un'escursione in montagna con dei suoi amici (non quelli stretti, ma amici di arrampicata).

quando stiamo insieme è tutto tranquillo, però capita a volte di non sentirci per uno-max 2 giorni...

vorrei davvero capire se sono una che si scopa oppure se inizia a provare qualcosa per me..

Quando ci vediamo, scopiamo molto, ma vediamo anche film, oppure ceniamo (è capitato che cucinasse anche lui) oppure usciamo a cena fuori. ma non capisco se mi vede come una con cui vorrebbe una storia seria opp no..

io ho 34 anni, lui 36

da quali segnali posso capirlo se un ragazzo è preso oppure no??

io mi sto lasciando andare molto, ho paura di innamorarmi è poi restarci sotto 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me non ce la stai raccontando tutta. Ti ha portato anche con i suoi amici. Ok non sono quelli stretti ma ha comunque assunto un atteggiamento trasparente nei tuoi confronti perché non ti sta tenendo nascosta.

E poi già che parli di dipendenza brutto segno..

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Sicuramente da quello che scrivi per lui non è solo una scopa amicizia peró da qui a dire che voglia avere una ltr seria con te cè ne passa... cerca di non investire troppo dato che siete solo agli inizi ...Per ora  vivitela in spensieratezza....Lo so che per una donna è difficile peró provaci 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
6 ore fa, kactus76 ha scritto:

Sicuramente da quello che scrivi per lui non è solo una scopa amicizia peró da qui a dire che voglia avere una ltr seria con te cè ne passa... cerca di non investire troppo dato che siete solo agli inizi ...Per ora  vivitela in spensieratezza....Lo so che per una donna è difficile peró provaci 😉

ehh sembra semplice a dirsi….. ma nella pratica inizio a ribollire un'attimino

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught
12 ore fa, Froggy86 ha scritto:

io mi sto lasciando andare molto, ho paura di innamorarmi è poi restarci sotto 😢

Ci stai già sotto, solo che non te lo vuoi dire (te lo dico in amicizia).

A questo punto cosa hai da perdere? Se va male dai solo una capocciata in più, se non ci provi la capocciata l'hai data comunque. 

Rilassati e vivi senza pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...