Vai al contenuto

dipendenza da ragazzo conosciuto su tinder


Froggy86

Messaggi raccomandati

Se anche iniziaste una storia seria non è detto che non finirebbe 

Se anche si comporta così non è detto che voglia un qualcosa di più 

Abbandona l'illusione di avere il controllo se lui ti dice che vuole investire 

Stai bene quando siete insieme? Sei rilassata? 

Allora assapora ogni momento di questo periodo e non desiderare qualcosa che non sai come potrebbe essere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87

Mah strana situazione!!Ti direi che è un comportamento molto simile al mio avuto lo scorso anno con una ragazza conosciuta su tinder.I weekend andavo sempre a casa sua e rimanevo a dormire il venerdi ed il sabato poi la domenica insieme e la sera tornavo a roma.Facevamo tutto uscivamo,cene fuori,disco mi ha pure presentato ai suoi amici ed alcuni parenti lei era partita per la tangente.Nei mesi di frequentazione io ero ancora iscritto su tinder lei invece si era cancellata e durante la settimana in genere mi facevo sentire 1 o 2 volte perchè nel mentre se mi capitava di conoscere altre ragazze su tinder ci uscivo senza farmi troppi problemi,lei quando lo venne a scoprire ci rimase male ed allora decisi di chiudere perchè per me era solo una scopamicizia mentre per lei ero gia il suo ragazzo senza neanche avermelo accennato.Ora non dico che sia questo il caso ma non è del tutto da escludere,il consiglio che posso darti dovresti parlare in modo sincero con lui e dirgli cosa vuoi perchè cosi lui potrebbe pensare tranquillamente che siete solo dei scopamici come avevo pensato io con quella ragazza,è sempre meglio mettere bene in chiaro le cose se no poi è peggio e ci si rimane male

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
Il 18/7/2020 alle 10:57 , Sponk87 ha scritto:

Mah strana situazione!!Ti direi che è un comportamento molto simile al mio avuto lo scorso anno con una ragazza conosciuta su tinder.I weekend andavo sempre a casa sua e rimanevo a dormire il venerdi ed il sabato poi la domenica insieme e la sera tornavo a roma.Facevamo tutto uscivamo,cene fuori,disco mi ha pure presentato ai suoi amici ed alcuni parenti lei era partita per la tangente.Nei mesi di frequentazione io ero ancora iscritto su tinder lei invece si era cancellata e durante la settimana in genere mi facevo sentire 1 o 2 volte perchè nel mentre se mi capitava di conoscere altre ragazze su tinder ci uscivo senza farmi troppi problemi,lei quando lo venne a scoprire ci rimase male ed allora decisi di chiudere perchè per me era solo una scopamicizia mentre per lei ero gia il suo ragazzo senza neanche avermelo accennato.Ora non dico che sia questo il caso ma non è del tutto da escludere,il consiglio che posso darti dovresti parlare in modo sincero con lui e dirgli cosa vuoi perchè cosi lui potrebbe pensare tranquillamente che siete solo dei scopamici come avevo pensato io con quella ragazza,è sempre meglio mettere bene in chiaro le cose se no poi è peggio e ci si rimane male

ma in genere sono cosi.. voglio definire la situazione quasi subito... ma stavolta sto cercando di seguire i consigli che mi han dato qui... anche se funzionano poco..

Sn partita per il we e lui nn si è fatto sentire.. sicuramente avrà un'altra sotto mano... ma che ci posso fare?!?

Ho capito che nn avrò un futuro con lui.. quindi se capita ci esco e scopo, ma devo far entrare nella mia testa che da lui posso avere solo quello.

Quindi anche stavolta credo di aver preso un'altra legnata 😭😭

Ma gli uomini che vogliono una relazione seria che fine hanno fatto?!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
42 minutes ago, 19stellina186 said:

ma in genere sono cosi.. voglio definire la situazione quasi subito... ma stavolta sto cercando di seguire i consigli che mi han dato qui... anche se funzionano poco..

Sn partita per il we e lui nn si è fatto sentire.. sicuramente avrà un'altra sotto mano... ma che ci posso fare?!?

Ho capito che nn avrò un futuro con lui.. quindi se capita ci esco e scopo, ma devo far entrare nella mia testa che da lui posso avere solo quello.

Quindi anche stavolta credo di aver preso un'altra legnata 😭😭

Ma gli uomini che vogliono una relazione seria che fine hanno fatto?!?!?!?!?!?

La situazione quasi subito nn si definisce. Succede da sé. Ce ne sono di persone che vogliono una relazione seria solo che nn succede così facilmente. Non è detto che ci sia sempre interesse reciproco. Ma nn te ne accorgi? Non lo percepisci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
39 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

ma in genere sono cosi.. voglio definire la situazione quasi subito... ma stavolta sto cercando di seguire i consigli che mi han dato qui... anche se funzionano poco..

Sn partita per il we e lui nn si è fatto sentire.. sicuramente avrà un'altra sotto mano... ma che ci posso fare?!?

Ho capito che nn avrò un futuro con lui.. quindi se capita ci esco e scopo, ma devo far entrare nella mia testa che da lui posso avere solo quello.

Quindi anche stavolta credo di aver preso un'altra legnata 😭😭

Ma gli uomini che vogliono una relazione seria che fine hanno fatto?!?!?!?!?!?

allora se la prendi sotto quest'ottica allora è ok.è pieno di uomini che vogliono una relazione seria ma magari essendo stati sfurtanati in passato tendiamo a non legarci più di tanto.Ti faccio il mio esempio ma non che voglia dire che siamo tutti uguali.....sono un tipo che si affeziona abbastanza subito sono empatico e sensibile quasi da far schifo ahuauha in passato questi aspetti mi hanno portato a legarmi troppo ed aver preso sempre e solo pali da parte di ragazze che professavano di voler una storia seria,di conseguenza ora se frequento una tipa e metti che mi piace anche molto cerco sempre di essere il più razionale possibile e mettere da parte i sentimenti e godermi il momento sapendo che prima o poi finirà,diciamo che abbiamo una sorta di scudo per tutelarci ma chi non ci è passato non può capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, 19stellina186 ha scritto:

 

Ma gli uomini che vogliono una relazione seria che fine hanno fatto?!?!?!?!?!?

Non li trovi su Tinder

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 19/7/2020 alle 22:38 , PapuPetagna ha scritto:

Non li trovi su Tinder

In effetti non l'aveva ancora scritto nessuno...

Mi stavo preoccupando...

E io che credevo che su tinder si iscrivessero le stesse persone che incontro per strada😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
21 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

In effetti non l'aveva ancora scritto nessuno...

Mi stavo preoccupando...

E io che credevo che su tinder si iscrivessero le stesse persone che incontro per strada😂

Che sono quelli che incontri per strada è ovvio, ma la piccola differenza è che i belli iscritti lì è perchè fanno la collezione di +1, il resto è per una buona % per farsi la scopata in più o perchè non trovano altre vie per scopare. Per le donne invece sono per la maggior parte ritardate, una bella ragazza non ha in nessun modo bisogno di Tinder a meno di eccezioni varie come chi non ha tempo di uscire o si è appena trasferita o altro. Difatti le uniche ragazze che conosco che ho visto iscritte, sono due carine ma tra le più ritardate che ho mai conosciuto, un’altra che fa collezione di cazzi, altre brutte da morire. Dubito sia un caso. Difatti non mi sognerei mai di trovare una qualsiasi ragazza che ho frequentato semplicemente perchè non è il luogo adatto per trovare belle ragazze senza troppi disagi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Difatti non mi sognerei mai di trovare una qualsiasi ragazza che ho frequentato semplicemente perchè non è il luogo adatto per trovare belle ragazze senza troppi disagi.

Qui non mi trovi d'accordo... non so se nelle piccole realtà funzioni diversamente ma in città come Milano, Torino e Bologna Tinder è diventato un modo come un altro di conoscere persone fuori dai circoli sociali (che a mio avviso dopo l'università diventano molto chiusi in sé stessi)

Prima o poi se lo sono scaricato tutte e tutti (i single, e anche qualche fidanzato/a). Io ho incontrato sia disagiate che sane.proprio come succede tramite social circle.

Ti potrei dare ragione su piattaforme come Badoo o Meetic (che personalmente non frequento.. quindi magari qiualcuno mi smentirà) ma su Tinder no...

Il fatto che i tizi belli userebbero Tinder per un +1 è una tua considerazione non dimostrabile. Se una persona cerca qualcosa di serio o un avventura non diprende dalla piattaforma.

Potremmo forse fare un discorso di età., visto che ci passiamo 10 anni non posso escludere che le 20 enni fighe in effetti potrebbero non averne bisogno tuttavia credo che a Milano vi ricorrino ugualmente per poter "fuggire" dal giudizio dei propri social circle... o per noia e/o emulaziione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Qui non mi trovi d'accordo... non so se nelle piccole realtà funzioni diversamente ma in città come Milano, Torino e Bologna Tinder è diventato un modo come un altro di conoscere persone fuori dai circoli sociali (che a mio avviso dopo l'università diventano molto chiusi in sé stessi)

Prima o poi se lo sono scaricato tutte e tutti (i single, e anche qualche fidanzato/a). Io ho incontrato sia disagiate che sane.proprio come succede tramite social circle.

Ti potrei dare ragione su piattaforme come Badoo o Meetic (che personalmente non frequento.. quindi magari qiualcuno mi smentirà) ma su Tinder no...

Il fatto che i tizi belli userebbero Tinder per un +1 è una tua considerazione non dimostrabile. Se una persona cerca qualcosa di serio o un avventura non diprende dalla piattaforma.

Potremmo forse fare un discorso di età., visto che ci passiamo 10 anni non posso escludere che le 20 enni fighe in effetti potrebbero non averne bisogno tuttavia credo che a Milano vi ricorrino ugualmente per poter "fuggire" dal giudizio dei propri social circle... o per noia e/o emulaziione

Ti parlo di ragazze della mia età e della mia cittá (Roma). Non mi sognerei mai di trovarle semplicemente perchè ragazze di quel livello estetico si contano sulle dita della mano su Tinder e quelle che ci sono non sono lì per uscire ma per sponsorizzare Instagram.

Non siamo a New York, lì è una moda ed è un modo normalissimo per conoscere gente ma quello che vale per gli USA o Londra non vale qui (basta pensare ad esempio che Snapchat è molto più usato di Instagram). Non conosco la situazione dei SC dopo l’universitá perchè frequento gente della mia etá o più piccola, in quel contesto puó pure essere giustificabile ma rimane il fatto che Tinder viene visto piuttosto male e da disperati, motivo per cui faccio l’account ogni tanto e lo tengo per un giorno semplicemente perchè non posso permettermi di farmi vedere lì e non ho alcuna intenzione seria con nessuna donna. Una bella ragazza che vuole sfuggire ai pregiudizi dei propri social circle puó usare Instagram, basta una foto del mignolo per ricevere decine di messaggi, figurati del culo.

 

Un bel ragazzo con possibilitá di scopare IRL non cercherá mai una frequentazione seria su Tinder semplicemente perchè il livello estetico medio è più basso e il ritardo medio è più alto, mi pare abbastanza chiaro. Questo non vuol dire che non puó succedere ma è statisticamente improbabile per tanti motivi. Tu sei più grande, ci separano 10 anni e se non ricordo male sei di Milano, cittá molto più frenetica e chi è lì spesso (spesso inteso rispetto ad altre città) non è neanche di Milano ma ci si trasferisce per studio/lavoro, mi sembra abbastanza ovvio che da te e per la tua etá è diverso e visto diversamente, ma questo non vuol dire che le belle ragazze (e per belle intendo belle, non ragazze nella norma con un po’ di tette) senza problemi si trovino su Tinder e lo usino per lo scopo per cui è stato creato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...