Vai al contenuto

dipendenza da ragazzo conosciuto su tinder


Froggy86

Messaggi raccomandati

Maldoner
Il 19/7/2020 alle 21:13 , 19stellina186 ha scritto:

Ma gli uomini che vogliono una relazione seria che fine hanno fatto?!?!?!?!?!?

Ci sono ma probabilmente sono quelli che non ti piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

ci separano 10 anni e se non ricordo male sei di Milano, cittá molto più frenetica e chi è lì spesso

Esatto.. alla fine credo sia riconducibile a questo fatto le discrepanze che troviamo.

Detto questo..

3 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

motivo per cui faccio l’account ogni tanto e lo tengo per un giorno semplicemente perchè non posso permettermi di farmi vedere lì

Se c'è rischio che si diffonda la voce che lo usi, significa che qualcuno dei tuoi contatti lo usa...ergo i tuoi contatti in teoria non dovrebbero darti del disagiato se lo usano anche loro

Comunque sì una ragazza di qualità può usare instagram come sostituto.. e ifatti è quello che molte fanno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
9 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Esatto.. alla fine credo sia riconducibile a questo fatto le discrepanze che troviamo.

Detto questo..

Se c'è rischio che si diffonda la voce che lo usi, significa che qualcuno dei tuoi contatti lo usa...ergo i tuoi contatti in teoria non dovrebbero darti del disagiato se lo usano anche loro

Comunque sì una ragazza di qualità può usare instagram come sostituto.. e ifatti è quello che molte fanno

Sono abbastanza conosciuto nelle mie zone e ho molti amici, basta anche una cicciona del cazzo che mi conosce di vista o con cui ho qualche amico in comune affinchè si sappia, quindi è più complicato di quanto sembri

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...