Vai al contenuto

Quando lui durante la prima uscita insieme ti offende e poi sparisce


lau

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, lau ha scritto:

Sì mi brucia 😄 ma più che altro si tratta di delusione e amarezza. Non l'ho mai rifiutato direttamente ma forse lui all'epoca ha percepito qualcosa di simile. Poi se avesse voluto farmela pagare poteva benissimo ignorare i messaggi che gli mandavo o darmi poca corda. Si vede che ha voluto vendicarsi direttamente dal vivo.

insomma hai preso un palo da un (ex) sfigatello. Eh vabbè dai capita. Anche noi prendiamo pali dai cessi anzi forse solo dai cessi, che pretendono giustamente un uomo al top di tutto 😂

Dai dai lascialo stare e fine

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

C'è una cosa che vorrei capire, riguarda anche me e direi che trascende i rapporti fra i due sessi.

Ho notato che quando qualcuno si comporta in maniera strana, non è rispettoso e/o fa cose stupide, noi tutti più o meno si vuol capire perché.

Il comportamento strano, di per sé è un aggancio: incuriosisce.

Ma a un certo punto si dovrebbe realizzare che non è compito nostro farlo. Non ci si guadagna niente e ci si rimette.

Le mie conclusioni attuali sono che è meglio resistere alla curiosità. E per i pazzi ci sono gli psichiatri.

Selezionare; allontanare i soggetti nocivi. This is the right way. Non credete?

____

PS: Al di là delle conclusioni vorrei capire il meccanismo della curiosità che scatta. Perché è una potenziale trappola.

Modificato da Back Door Man
Aggiunto Post Scriptum
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, lau ha scritto:

Sì mi brucia 😄

Comunque leggendo la storia e poi i commenti a me sinceramente non pare niente di così "particolare":

tu hai nel passato avuto atteggiamenti "evitanti" (hai scritto più volte che lo snobbavi anche se non "direttamente", comunque tradotto dal femminese probabilmente lui aveva una cotta e tu non hai mai approfondito lo hai tenuto li).

Ora passa il tempo lui si "distacca mentalmente" dal passato e rivedendoti vuole riprendersi un pò di terreno e probabilmente visto che non ha tutta questa sicurezza e "controllo" esagera dall'altro lato, mi sembra proprio un banalissimo tentativo di recupero con overeaction.

Prima di dire ma è pazzo qua è pazzo la, raccontata da parte di uno come lui che raccontasse tipo ero finito in oneitis con una all'università non mi cagava molto e bla bla bla... molti avrebbero suggerito cose tipo fai più il distaccato non finirci sotto non fare lo "zerbino" ecc.

La storia è sempre un pò figlia di chi la racconta, e comunque al di la delle battute tutti questi "neg" qualcosa hanno sortito visto che da snobbarlo sei qua che scrivi di lui😂

Ps. da quanto tempo non si fa sentire dopo l'uscita?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
31 minutes ago, Orph said:

Comunque leggendo la storia e poi i commenti a me sinceramente non pare niente di così "particolare":

tu hai nel passato avuto atteggiamenti "evitanti" (hai scritto più volte che lo snobbavi anche se non "direttamente", comunque tradotto dal femminese probabilmente lui aveva una cotta e tu non hai mai approfondito lo hai tenuto li).

Ora passa il tempo lui si "distacca mentalmente" dal passato e rivedendoti vuole riprendersi un pò di terreno e probabilmente visto che non ha tutta questa sicurezza e "controllo" esagera dall'altro lato, mi sembra proprio un banalissimo tentativo di recupero con overeaction.

Prima di dire ma è pazzo qua è pazzo la, raccontata da parte di uno come lui che raccontasse tipo ero finito in oneitis con una all'università non mi cagava molto e bla bla bla... molti avrebbero suggerito cose tipo fai più il distaccato non finirci sotto non fare lo "zerbino" ecc.

La storia è sempre un pò figlia di chi la racconta, e comunque al di la delle battute tutti questi "neg" qualcosa hanno sortito visto che da snobbarlo sei qua che scrivi di lui😂

Ps. da quanto tempo non si fa sentire dopo l'uscita?

Sì in effetti non l'ho approfondito subito, come dici tu l'ho "tenuto lì" . Da parte sua però non c'è mai stato nessun tentativo di dialogo. Gli ho scritto sempre e solo io. Adesso forse comprendo che lui dall'altra parte sia frenato. Però dopo l'uscita credevo di aver abbattuto un po' di difese, lui si è confidato con me su questioni personali delicate. Mi ha detto che ci saremmo risentiti per vederci, adesso è trascorsa una settimana e tutto tace. Il fatto che non prenda mai l'iniziativa per scrivermi mi lascia molto perplessa. Possibile che sia così bloccato anche per scrivermi un ciao?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, lau ha scritto:

Mi ha detto che ci saremmo risentiti per vederci, adesso è trascorsa una settimana e tutto tace. Il fatto che non prenda mai l'iniziativa per scrivermi mi lascia molto perplessa. Possibile che sia così bloccato anche per scrivermi un ciao?

Ok, una settimana non è ancora proprio un "abbandono".

Comunque ci sono persone che tendenzialmente non scrivono per prime non hanno un buon approccio con i messaggi.

Non è detto che sia una questione di "bloccato" ma potrebbe (sempre in ottica di "overreaction") purtroppo anche evitare di scriverti per primo per non passare per quello troppo preso.

Chiaro è che sta sbagliando tempi e modi, in questa situazione bastava che fosse meno "tattico" e più genuino sarebbe stato tutto più facile.

Alla fine della fiera comunque se ti interessa particolarmente (al di la del comportamento attuale che potrebbe comunque essere "in buona fede") un ciao (se puoi collegarti a qualcosa per avere una ragione per sentirlo) lo puoi buttare la tu e al limite se non risponde positivamente passa oltre.

Almeno ti togli il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

insomma hai preso un palo da un (ex) sfigatello. Eh vabbè dai capita. Anche noi prendiamo pali dai cessi anzi forse solo dai cessi, che pretendono giustamente un uomo al top di tutto 😂

Dai dai lascialo stare e fine

 

vero.

Non ho mai ricevuto un rifiuto umiliante da una bella ragazza, i rifiuti più crudi e gli sguardi schifati li ho presi da donne che erano davvero orrende parlando oggettivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 27/6/2020 alle 19:38 , mrjako ha scritto:

Cristo se si scopre che sto tizio ha anche fatto chirurgia lookmaxante per avere un '' canthal tilt più positivo delle azioni Apple'' cit. Il Fu Gerard è la fine, ci troviamo addosso multinick dall'altro forum 

In queste giornate umide ed afose non c'è nulla di meglio, per rinfrescarsi, di un buon Gerard d'annata che puoi trovare facilmente con le solite parole chiave date in pasto a Google

https://calvizie.net/forum/threads/saperci-fare-il-falso-mito-del-maschio-alfa.75013/

@Gamebred fai un sorso anche tu, però bevi piano.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
8 ore fa, lau ha scritto:

Sì mi brucia 😄 ma più che altro si tratta di delusione e amarezza. Non l'ho mai rifiutato direttamente ma forse lui all'epoca ha percepito qualcosa di simile. Poi se avesse voluto farmela pagare poteva benissimo ignorare i messaggi che gli mandavo o darmi poca corda. Si vede che ha voluto vendicarsi direttamente dal vivo.

Eh sì, direi proprio di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 6/29/2020 at 11:19 AM, Orph said:

Ok, una settimana non è ancora proprio un "abbandono".

Comunque ci sono persone che tendenzialmente non scrivono per prime non hanno un buon approccio con i messaggi.

Non è detto che sia una questione di "bloccato" ma potrebbe (sempre in ottica di "overreaction") purtroppo anche evitare di scriverti per primo per non passare per quello troppo preso.

Chiaro è che sta sbagliando tempi e modi, in questa situazione bastava che fosse meno "tattico" e più genuino sarebbe stato tutto più facile.

Alla fine della fiera comunque se ti interessa particolarmente (al di la del comportamento attuale che potrebbe comunque essere "in buona fede") un ciao (se puoi collegarti a qualcosa per avere una ragione per sentirlo) lo puoi buttare la tu e al limite se non risponde positivamente passa oltre.

Almeno ti togli il dubbio.

Ad oggi ancora nulla. Inoltre si è messo ad ignorarmi di proposito anche sui social. Stop con i likes alle mie foto e tutto. Secondo me è chiaro che vuole allontanarmi oppure come dici tu per qualche ragione non vuole passare per quello interessato.  In compenso però cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione.  Sto resistendo dal cercarlo ma so giù che dovrò fare per l'ennesima volta il passo avanti io. Se anche lì si comporta in modo freddo o mi ignora stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 6/29/2020 at 10:17 AM, RAWolf said:

insomma hai preso un palo da un (ex) sfigatello. Eh vabbè dai capita. Anche noi prendiamo pali dai cessi anzi forse solo dai cessi, che pretendono giustamente un uomo al top di tutto 😂

Dai dai lascialo stare e fine

 

Si bè ci sta. Ma la cosa fastidiosa è stato proprio il fatto che mi abbia chiesto di uscire di sua iniziativa per poi effettuare la sparizione. Mi ha voluta illudere e basta, ha giocato sapendo del mio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...