Vai al contenuto

Quando lui durante la prima uscita insieme ti offende e poi sparisce


lau

Messaggi raccomandati

Julian89
9 ore fa, bosolo ha scritto:

La cosa più divertente è che sto tizio con due mosse in croce e da pivello ha messo in scacco una ragazza e mezzo forum con teorie e quant'altro. E non c'è che dire, sta vincendo su tutta la linea perché ancora se ne parla.

 

Seguo perché è davvero qualcosa di curioso, tutti a ergersi insegnanti ma alla fine lei ci sta sotto e lui se la ride.

 

Auguri gente.

Vince chi scopa, e sia lui che lei sono tornati a casa insoddisfatti.

Lose - lose 

Nessuno esce vincitore da questa storia. 

Dato l'interesse già alto di lei, a lui sarebbe bastato poco per farci sesso.

E il fatto che lei sia qui a scrivere non significa che lui ha vinto.

Significa che non è stato capace. In caso contrario, a quest'ora starebbero a scopare.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 1/7/2020 alle 15:44 , MementoMori999 ha scritto:

Tutti a prendere per il culo Mystery, intanto questo post è l’ennesima prova che funziona. Poi che lui sia mezzo imbecille è un altro discorso. 

funziona talmente bene che non hanno scopato. Grandissimo risultato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Julian89 ha scritto:

Vince chi scopa, e sia lui che lei sono tornati a casa insoddisfatti.

Lose - lose 

Nessuno esce vincitore da questa storia. 

Dato l'interesse già alto di lei, a lui sarebbe bastato poco per farci sesso.

E il fatto che lei sia qui a scrivere non significa che lui ha vinto.

Significa che non è stato capace. In caso contrario, a quest'ora starebbero a scopare.

 

Tendenzialmente sarei d'accordo con te, però non sappiamo quali fossero le intenzioni del nostro eroe. Magari a lui non interessava scopare quella sera, un fallimento ci può essere solo in base a un obbiettivo, e se non si sa quale sia non si può dire che qualcosa sia a tutti gli effetti un fallimento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
43 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Tendenzialmente sarei d'accordo con te, però non sappiamo quali fossero le intenzioni del nostro eroe. Magari a lui non interessava scopare quella sera, un fallimento ci può essere solo in base a un obbiettivo, e se non si sa quale sia non si può dire che qualcosa sia a tutti gli effetti un fallimento.

Se un maschio esce con una femmina non in amicizia, si presuppone che l'obiettivo sia chiaro.

Magari durante il date può aver deciso che non valesse la pena, ma in quel caso ti comporti normalmente, non ti metti a fare il "pua".

Ammesso che non avesse intenzione di spingere quella sera, si sarebbe comunque fatto risentire per un day 2. 

Modificato da Julian89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
6 minuti fa, Julian89 ha scritto:

si sarebbe comunque fatto risentire per un day 2. 

Se non lo ha fatto appunto, qualche dubbio sul fatto che fosse davvero interessato a scoparla mi viene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 7/4/2020 at 2:57 PM, Gamebred said:

Se non lo ha fatto appunto, qualche dubbio sul fatto che fosse davvero interessato a scoparla mi viene.

Infatti io ne sono sempre più convinta. Continuo a ribadire che secondo me lui  non aveva assolutamente nessuna intenzione di scoparmi. Nè quella sera, nè mai. Avrebbe comunque cercato un modo per spingere al day 2.  Non capisco davvero il perchè mi abbia chiesto di uscire e abbia fatto tutte queste sceneggiate di pua. Probabilmente è uscito così tanto per. Alla fine sono sempre stata io a scrivergli ed è come se mi avesse fatto un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 7/4/2020 at 12:14 PM, Julian89 said:

Vince chi scopa, e sia lui che lei sono tornati a casa insoddisfatti.

Lose - lose 

Nessuno esce vincitore da questa storia. 

Dato l'interesse già alto di lei, a lui sarebbe bastato poco per farci sesso.

E il fatto che lei sia qui a scrivere non significa che lui ha vinto.

Significa che non è stato capace. In caso contrario, a quest'ora starebbero a scopare.

La cosa che mi sembra strana è appunto il fatto che non abbia minimamente approfittato della situazione considerando il mio alto interesse. Come hai scritto tu sarebbe bastato davvero pochissimo per arrivare al sesso. Mi viene da pensare che  gli abbia fatto letteralmente schifo in poche parole ma anche questo punto lo trovo assurdo. Solitamente piaccio come ragazza. Non sono una top model però reputo carina e non ho mai avuto problemi su questo fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 7/4/2020 at 10:38 AM, Roose Bolton said:

sarà il classico bel faccino che avrebbe avuto successo anche inciampando e cascando di faccia su una merda di cane.

In un altro topic ci furono 40 pagine di psicoanalisi e poi si scoprì che il ragazzo era un tossico. Altro che sbalzi di umore per traumi pregressi...

Bè oddio bel faccino neanche tanto...che sia uno molto convinto e che se la crede è poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lau
On 7/1/2020 at 3:44 PM, MementoMori999 said:

Tutti a prendere per il culo Mystery, intanto questo post è l’ennesima prova che funziona. Poi che lui sia mezzo imbecille è un altro discorso. 

Si stava funzionando, peccato che dopo sia scomparso totalmente, è stato anche poco furbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...