Vai al contenuto

Non riesco a interpretarlo


Thegirlinblack

Messaggi raccomandati

Melluin

Se sei interessata e vuoi lasciarglielo capire, io aspetterei di incontrarlo di persona. Al massimo mettigli qualche like su Instagram ma non mandargli direct tanto per parlare. Quando lo vedi però lasciagli intuire il tuo interesse e osserva come si comporta.

Se non prende l’iniziativa i casi sono tre:

1) non é interessato

2) é timido o particolarmente inesperto con le donne e resta sulle sue

2) non ha capito l’interesse in quanto dotato dell’intelligenza emotiva di un lichene

 

Per ciascuna di queste tre possibilità, smetti di seguirlo e passa oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 6/27/2020 at 9:21 PM, Thegirlinblack said:

Buonasera ragazzi, 

Vorrei un vostro consiglio su come comportarmi con un uomo. 

Io 29, lui 35.

Lo conosco sul posto di lavoro, essendo un fornitore della azienda per cui lavoro. Ci scambio due parole, parlando del più e del meno in quanto entrambi eravamo in attesa di altre persone. 

Insomma, ci salutiamo e la sera mi arriva la sua richiesta di "segui" su instagram

Accetto, ricambio. Il giorno dopo allora gli mando un saluto in chat, con una battuta collegandomi ad alcune cose di cui avevamo parlato dal vivo. Scambiamo forse 4 o 5 battute, tempi di sua risposta non proprio veloci - almeno 15/20 minuti - finché lui non mi "liquida" con una emoticon. Al che, supponendo che magari era impegnato o scocciato di sentirmi, oltre a non sapere più cosa scrivere, non rispondo più e la conversazione muore lì. 

Da quel giorno son passati circa 20 giorni. 

Lui, oltre un like ad una foto di un posto che ho pubblicato non si è più mosso. 

Faccio due premesse e vado al dunque:

-temo che ci sia lo zampino di un mio collega, il quale probabilmente ha fatto in modo che lui mi seguisse (hai visto che carina? Dai seguila!, una cosa del genere) 

-oltre a me ha iniziato a seguire anche altri due colleghi, dunque non so se il suo passo nei miei confronti sia dovuto al fatto che gli interesso o per semplice cortesia. 

A me questo ragazzo piace molto. Altrimenti non sarei qui. 

Cosa mi consigliate di fare? 

Se torno a scrivergli non vorrei poi apparire come insistente o come quella che "Madonna questa che palle". 

Da uomini, secondo voi potrebbe esser interessato? 

 

 

Per me non è assolutamente interessato. Sta storia della timidezza per un uomo di 35 anni nn si può sentire. Contattalo cazzo hai da perderci scusa. 20 giorni senza farsi sentire ha sicuramente altro per le mani. Ma un tentativo non sai mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
14 ore fa, kibera ha scritto:

Attenderei il prossimo incontro sul lavoro.

Non è ancora il momento di farsi vedere bisognosa. Tieni alto il tuo valore, che lo hai.

quando torna nella tua azienda, prova a stuzzicarlo n attimo per vedere se si accende.

Senza offendere l’autrice del post e prendendola più in generale, una donna dovrebbe avere valore solo perchè donna? 

Avesse tutto questo valore agli occhi del tipo probabilmente non sarebbe finita allo stesso modo per chat. Evidentemente o non le piace o è omosessuale o è fidanzato/castrato. Il valore che dici tu ce l’hai se hai una certa fitness genetica, non se nasci con un buco tra le gambe.

Tornando al post, se puoi incontrarlo dal vivo a breve non riscrivergli, se ti aspetti di rivederlo tra un mese commentagli una storia. Almeno hai la prova del 9

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 ore fa, Thegirlinblack ha scritto:

Mmmmh tipo? 

Ho un profilo abbastanza tranquillo, foto di posti che visito, però lo più. 

Ok. Temevo qualche frase depressiva di Alda Merini

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thegirlinblack
7 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Senza offendere l’autrice del post e prendendola più in generale, una donna dovrebbe avere valore solo perchè donna? 

Avesse tutto questo valore agli occhi del tipo probabilmente non sarebbe finita allo stesso modo per chat. Evidentemente o non le piace o è omosessuale o è fidanzato/castrato. Il valore che dici tu ce l’hai se hai una certa fitness genetica, non se nasci con un buco tra le gambe.

Tornando al post, se puoi incontrarlo dal vivo a breve non riscrivergli, se ti aspetti di rivederlo tra un mese commentagli una storia. Almeno hai la prova del 9

Certo, hai ragione ma da quanto ho saputo il tipo aveva fatto un apprezzamento sulla sottoscritta che comunque brutta non è... Anzi. 

Una cosa che ho notato dai social è un contatto con una ex (direi si bruttina). 

Ad esempio ho visto una storia di lui, un amico e lei seduti insieme, anche se lui si dichiara comunque single.

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
47 minuti fa, Thegirlinblack ha scritto:

Certo, hai ragione ma da quanto ho saputo il tipo aveva fatto un apprezzamento sulla sottoscritta che comunque brutta non è... Anzi. 

Una cosa che ho notato dai social è un contatto con una ex (direi si bruttina). 

Ad esempio ho visto una storia di lui, un amico e lei seduti insieme, anche se lui si dichiara comunque single.

Ciao, molto bene Thegirlinblack. Sembri anche sicura di te e dei tuoi mezzi. Un motivo in piu' per non cercarlo tu per prima almeno in questa fase.

Mi piace un po meno l'osservazione sulla ex. Intanto se lei ce l'ha fatta ad irretirlo almeno per un po, una qualche qualità ce la deve pur avere che lui ha ritenuto importante e che non è detto che tu, ancorchè bona come affermi di essere, non è detto che tu abbia. Che voto ti daresti in una ipotetica scala da 1 a 10 esteticamente parlando?

Visto che sembri interessata, auguro anche a te di arrivare allo stesso risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Thegirlinblack
13 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, molto bene Thegirlinblack. Sembri anche sicura di te e dei tuoi mezzi. Un motivo in piu' per non cercarlo tu per prima almeno in questa fase.

Mi piace un po meno l'osservazione sulla ex. Intanto se lei ce l'ha fatta ad irretirlo almeno per un po, una qualche qualità ce la deve pur avere che lui ha ritenuto importante e che non è detto che tu, ancorchè bona come affermi di essere, non è detto che tu abbia. Che voto ti daresti in una ipotetica scala da 1 a 10 esteticamente parlando?

Visto che sembri interessata, auguro anche a te di arrivare allo stesso risultato

Da 1 a 10, almeno un sette e mezzo. 

Oh poi magari ama le bionde... 

Comunque chiacchiere a parte, penso sia doveroso ormai aspettare e vedere cosa fa. 

Io nel frattempo mi concentro su altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
45 minutes ago, Thegirlinblack said:

Io nel frattempo mi concentro su altri. 

Sì, ti conviene.

Diciamo che 20 giorni di silenzio possono anche essere dovuti ad impegni (io stesso ho delle fasi di silenzio di mesi con chi non mi frequento): tra di voi non c'è ancora niente, quindi il fatto che sia in silenzio da 20 giorni non vuol dire nulla.

Tu, piuttosto, se ti interessa così tanto, prendi l'iniziativa di scrivergli o almeno di parlarci di persona per vedere quanto potrebbe essere interessato da te. Le chat su instagram senza un minimo di frequentazione o palesato piacere/interesse di base, non valgono niente.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Thegirlinblack
28 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì, ti conviene.

Diciamo che 20 giorni di silenzio possono anche essere dovuti ad impegni (io stesso ho delle fasi di silenzio di mesi con chi non mi frequento): tra di voi non c'è ancora niente, quindi il fatto che sia in silenzio da 20 giorni non vuol dire nulla.

Tu, piuttosto, se ti interessa così tanto, prendi l'iniziativa di scrivergli o almeno di parlarci di persona per vedere quanto potrebbe essere interessato da te. Le chat su instagram senza un minimo di frequentazione o palesato piacere/interesse di base, non valgono niente.

Si alla fine tra noi non c'è nulla di nulla. 

Non vorrei che il mio avanzare ulteriormente possa abbassare l ipotetico interesse che lui ha nei miei confronti. 

Della serie, preda troppo facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Thegirlinblack said:

Della serie, preda troppo facile. 

Nel 2020?

E dove sono ste prede troppo facili se persino Ugly Betty c'ha la fila degli Antonio Banderas de Trastevere?

No, figurati, al massimo non è interessato per gusti o impedimenti suoi, ma per il resto nessuno sano di mente direbbe "Bah troppo facile" ad una ragazza carina (come ti sei descritta) che ricambia un interesse e che prende anche l'iniziativa (cioè "l'iniziativa" come nei film, cioè troppo incredibile).

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...