Vai al contenuto

Diventato nessuno a causa di un ex (?)


Messaggi raccomandati

Il 28/6/2020 alle 12:21 , BigMike33 ha scritto:

Arriva il lockdown ci sentiamo giusto il primo giorno visto che era scoppiata una zona rossa vicino casa sua e poi smetto di farmi sentire fino a Pasqua in cui le faccio gli auguri e da lì lei comincia a essere più disponibile a sentirci e il rapporto sembra tornare a buoni livelli e arriviamo anche a fare videochiamate ogni sera.

 

Tralasciando un attimo tutte le considerazioni che ti sono state fatte, e che con qualche sfumatura sono ampiamente condivisibili basterebbe solo questa frase per farti capire tutto. A prescindere dalla vostra età (che nel tuo caso è un enorme vantaggio, fidati), a prescindere che tu te la sia scopata o meno (spariscono nel nulla anche quelle che ti sei obliterato per un intero fine settimana e se hai qualche esperienza lo dovresti sapere)... lei è sparita per 2-3 mesi senza scriverti una riga. Anche se foste stati fidanzati da 10 anni, questa sarebbe stata una lapide bella e buona sul vostro rapporto.

Fidati che anche se avesse avuto il covid ma ci teneva a te, avrebbe trovato il modo di scriverti qualcosa anche dal reparto di terapia intensiva, mentre era intubata. Quindi lei non ti vuole, o non ti vuole più o non ti ha mai voluto. La risposta non la sapremo mai ma a te non interessa. Molto probabilmente si farà risentire prima o poi, in un momento di down, o per sapere se ci stai ancora sotto, ma mai per quello che vorresti tu (purtroppo).

Il discorso social invece è valido sempre, sia che sia una amica, una trombamica, una LTR, o persino tua moglie con i figli.  A volte possono servire per avere degli spunti su come comportarsi, ma bada sempre a quello che fanno con te e per te, non a quello che pubblicano o likano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BigMike33
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Tralasciando un attimo tutte le considerazioni che ti sono state fatte, e che con qualche sfumatura sono ampiamente condivisibili basterebbe solo questa frase per farti capire tutto. A prescindere dalla vostra età (che nel tuo caso è un enorme vantaggio, fidati), a prescindere che tu te la sia scopata o meno (spariscono nel nulla anche quelle che ti sei obliterato per un intero fine settimana e se hai qualche esperienza lo dovresti sapere)... lei è sparita per 2-3 mesi senza scriverti una riga. Anche se foste stati fidanzati da 10 anni, questa sarebbe stata una lapide bella e buona sul vostro rapporto.

Fidati che anche se avesse avuto il covid ma ci teneva a te, avrebbe trovato il modo di scriverti qualcosa anche dal reparto di terapia intensiva, mentre era intubata. Quindi lei non ti vuole, o non ti vuole più o non ti ha mai voluto. La risposta non la sapremo mai ma a te non interessa. Molto probabilmente si farà risentire prima o poi, in un momento di down, o per sapere se ci stai ancora sotto, ma mai per quello che vorresti tu (purtroppo).

Il discorso social invece è valido sempre, sia che sia una amica, una trombamica, una LTR, o persino tua moglie con i figli.  A volte possono servire per avere degli spunti su come comportarsi, ma bada sempre a quello che fanno con te e per te, non a quello che pubblicano o likano.

Diciamo che il discorso dell’essere contattato è un po’ complesso nel senso che non è una che contatta gli altri ma tende a stare molto nel suo ma per il suo carattere sono sempre gli altri a farlo e lo stesso ex che la lasciò ha comunque ogni tanto continuato a farlo per poi farlo sempre più frequentemente per cui dubito possa accadere 😄 c’è comunque da dire che riguardo altre storie o frequentazioni non ho mai perso contatti con nessuna,sono sempre stato io che magari ad un certo punto ne perdevo interesse e nonostante ciò non ho mai chiuso rapporti con nessuna però giustamente cambiando interesse ci si arriva a sentire poco o nulla e riflettendoci  proprio per l’età e per il fatto che non mi sia mai capitato una situazione del genere mi sono impuntato sempre di più.  Ti ringrazio per i consigli e per l’appunto sui social ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...