Vai al contenuto

Post freeze e cammino di riconquista avviato (over 40)


Arles

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ok grazie della precisazione che è importante perchè uno si basa sulle parole dette quindi il fatto che tu avessi rifiutato una proposta di matrimonio cambiava le cose.

 

Ahahah ma figuriamoci, grazie a te, sono io che ero stato troppo generico nel riportare i dettagli della proposta di matrimonio.

In queste 2-3 settimane cercherò di migliorare il più possibile, dubito che arriverò ad un distacco emotivo totale visto che 5 mesi di freeze non sono bastati. Inoltre ci stiamo sentendo quasi tutti i giorni con messaggi e vocali ed anche con un'intensità crescente, questo non aiuta di certo.

Che poi mi chiedo, se uno arriva dopo il freeze ad affrancarsi totalmente dal ricordo e dalle emozioni che l'altra persona suscita, credo che nemmeno più desideri riprovarci. La vedo un po' come un cane che si morde la coda insomma...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Arles ha scritto:

Che poi mi chiedo, se uno arriva dopo il freeze ad affrancarsi totalmente dal ricordo e dalle emozioni che l'altra persona suscita, credo che nemmeno più desideri riprovarci.

Difatti l'idea sottesa quella vera del freeze sarebbe esattamente questa.

Il freeze serve per staccarsi per riprendere il controllo e per togliere dal campo quelle situazioni che sono più che altro nella propria testa (lei diventa una ossessione ma non si è veramente innamorati si è accecati da un riflesso di noi stessi come un bisogno narcisistico di possesso di qualcosa che ci sfugge)

Di solito funziona cosi.

Comunque è giusto che se ti senti di andare in fondo tu lo faccia, di solito ci si sbatte la testa ma ci sono sempre (poche) eccezioni.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...