Vai al contenuto

Urgente: la tipa che vuoi portarti a letto ti invita a cena per far ingelosire il suo ex


giorgio89

Messaggi raccomandati

giorgio89

Poco altro da aggiungere. Basta il titolo.

Lei sembra starci sotto di brutto con l'ex che a sua detta "è un figlio di puttana". Si sarà trombato un'amica, che diavolo ne so.

Con me accetta situazioni solo quando apparentemente "innocue" e quando fa un leggero passo avanti tipo "una volta si potrebbe fare un trekking insieme", poi fa la vaga quando c'è da pianificare.

Due giorni fa mi ha invitato alla sua festa di laurea. 

Oggi mi manda questo messaggio:

"Ehilà, te la butto là così. Mercoledì sei libero? Avrei una cena a cui dovrei andare, è a (omissis), organizzata dallo chef del locale insieme a quell'infame del mio ex ragazzo (situazione particolare, magari te la spiego). Non dobbiamo essere solo io e te, se hai un amico/a o amici/che che potresti voler coinvolgere con piacere! Ti andrebbe di venire?"

Devo decidere entro poco. Suggerimenti?

Modificato da giorgio89
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma mandala a cagare

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 minuti fa, giorgio89 ha scritto:

Poco altro da aggiungere. Basta il titolo.

Lei sembra starci sotto di brutto con l'ex che a sua detta "è un figlio di puttana". Si sarà trombato un'amica, che diavolo ne so.

Con me accetta situazioni solo quando apparentemente "innocue" e quando fa un leggero passo avanti tipo "una volta si potrebbe fare un trekking insieme", poi fa la vaga quando c'è da pianificare.

Due giorni fa mi ha invitato alla sua festa di laurea. 

Oggi mi manda questo messaggio:

"Ehilà, te la butto là così. Mercoledì sei libero? Avrei una cena a cui dovrei andare, è a (omissis), organizzata dallo chef del locale insieme a quell'infame del mio ex ragazzo (situazione particolare, magari te la spiego). Non dobbiamo essere solo io e te, se hai un amico/a o amici/che che potresti voler coinvolgere con piacere! Ti andrebbe di venire?"

Devo decidere entro poco. Suggerimenti?

‘No, non ci sono perchè ho da fare, se ci sei andiamo a prenderci un drink dopo cena’. 

Se ti dice no—>NEXT

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio89
2 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

‘No, non ci sono perchè ho da fare, se ci sei andiamo a prenderci un drink dopo cena’. 

Se ti dice no—>NEXT

Questa risposta mi sembra più interessante della prima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, giorgio89 ha scritto:

Poco altro da aggiungere. Basta il titolo.

Lei sembra starci sotto di brutto con l'ex che a sua detta "è un figlio di puttana". Si sarà trombato un'amica, che diavolo ne so.

Con me accetta situazioni solo quando apparentemente "innocue" e quando fa un leggero passo avanti tipo "una volta si potrebbe fare un trekking insieme", poi fa la vaga quando c'è da pianificare.

Due giorni fa mi ha invitato alla sua festa di laurea. 

Oggi mi manda questo messaggio:

"Ehilà, te la butto là così. Mercoledì sei libero? Avrei una cena a cui dovrei andare, è a (omissis), organizzata dallo chef del locale insieme a quell'infame del mio ex ragazzo (situazione particolare, magari te la spiego). Non dobbiamo essere solo io e te, se hai un amico/a o amici/che che potresti voler coinvolgere con piacere! Ti andrebbe di venire?"

Devo decidere entro poco. Suggerimenti?

Come ti fa sentire il fatto di essere usato per ingelosire un coglione di cui non te ne frega nulla? 

Male? Hai già la tua risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
49 minuti fa, giorgio89 ha scritto:

Con me accetta situazioni solo quando apparentemente "innocue" e quando fa un leggero passo avanti tipo "una volta si potrebbe fare un trekking insieme", poi fa la vaga quando c'è da pianificare.

Per esperienza, quando fanno così è perché in realtà non le interessi, se non per far ingelosire qualcuno o per averti come amichetto.

Io le farei una controproposta per un drink per Giovedì sera, che molto probabilmente lei rifiuterà. E poi vai di next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ti serve un'altra persona e ci hai una cena pagata. Se la persona ce l'hai vai. Conosci gente.

Da solo no.

Possibile fregature: la cena è pagata solo a te o anche al tuo accompagnatore/accompagnatrice?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
28 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ti serve un'altra persona e ci hai una cena pagata. Se la persona ce l'hai vai. Conosci gente.

Da solo no.

Possibile fregature: la cena è pagata solo a te o anche al tuo accompagnatore/accompagnatrice?

Concordo. Se c’è possibilità di conoscere qualcun’altra approfittane e non farti scrupoli. Ammesso che tu non abbia di meglio da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio89
27 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ti serve un'altra persona e ci hai una cena pagata. Se la persona ce l'hai vai. Conosci gente.

Da solo no.

Possibile fregature: la cena è pagata solo a te o anche al tuo accompagnatore/accompagnatrice?

Già! Questo mica l'ho capito. Ho deciso di approfondire meglio la questione. Il messaggio che ho ricevuto è quello che avete letto tutti. Le ho chiesto se si tratta di un evento. Mica ho capito se vuole portarmi in un cazzo di posto per farmi pure pagare una cena di cui non mi frega una minchia..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio89
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Concordo. Se c’è possibilità di conoscere qualcun’altra approfittane e non farti scrupoli. Ammesso che tu non abbia di meglio da fare.

Non ho programmi per mercoledì. 

Ad ogni modo l'idea di andare per conoscere altra gente non mi dispiace. In fondo non sono infatuato della tipa e posso tranquillamente farmene una ragione se vuole usarmi davanti al suo ex. Nel senso che posso farmene una ragione se ho l'opportunità di sfruttare la situazione a mio favore (non con lei intendo, ma partecipando ad una serata interessante con gente nuova).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...