Vai al contenuto

Urgente: la tipa che vuoi portarti a letto ti invita a cena per far ingelosire il suo ex


giorgio89

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Scusa eh ma non mi é chiaro: non è un problema però posti un topic appositamente per chiedere consiglio?

Se realmente non te ne frega niente di lei e di essere usato, allora vai.
Se invece ti da fastidio o magari provi qualcosa per lei, secondo me la soluzione migliore è: 

1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

‘No, non ci sono perchè ho da fare, se ci sei andiamo a prenderci un drink dopo cena’. 

Nella migliore delle ipotesi ti dice ok, nella peggiore rifiuta.
Ma la peggiore è anche la migliore se ci pensi perché alla fine scopriresti che tipo di interessa ha realmente per te.
it's a win win situation.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio89
14 minuti fa, giorgio89 ha scritto:

Non ho programmi per mercoledì. 

Ad ogni modo l'idea di andare per conoscere altra gente non mi dispiace. In fondo non sono infatuato della tipa e posso tranquillamente farmene una ragione se vuole usarmi davanti al suo ex. Nel senso che posso farmene una ragione se ho l'opportunità di sfruttare la situazione a mio favore (non con lei intendo, ma partecipando ad una serata interessante con gente nuova).

Volevo solo evidenziare che andare a cena con lei perché lei vuole farsi vedere dall'ex non mi genera quel tipo di fastidio che potrebbe generare ad uno che è infatuato dalla tipa o che comunque è stato già coinvolto con lei in qualcosa di sentimentale.

Non me ne frega neanche un cazzo dell'onore. Mi interessa di essere solo il più pragmatico possibile. E sì, penso che che effettivamente la controproposta del drink sia win-win

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Buon per te.

Io ho avuto un'esperienza più o meno simile con una che conobbi via IG, con la differenza che nelle tre uscite fatte lei mi sfoggiava come un trofeo con le sue amiche.
Ogni santa uscita, dovevamo per forza andare in un posto dove o sapeva che ci lavorava un'amica o sapeva che l'amica si trovava lì.
PERSONALMENTE mi ha dato un sacco fastidio essere considerato come un oggetto, ma ti parlo chiaramente di una esperienza assolutamente personale: molti sono bravi a sorvolarci, io non ci riuscii (e diciamo anche che la tipa mi interessava solo per una chiavata).

Però se te riesci a passare oltre all'onore e non sei infatuato di lei, allora potresti anche andarci a cena senza problemi eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio89

Aggiornamento:

La cena costa 40 bombe. Degustazioni e fregnette varie. Il suo ex è il cuoco.  L'ho chiamata e le ho chiesto delucidazioni, perché il binomio "il mio ex è un infame-devo andare alla cena organizzata dal mio ex" mi suonava un po' paradossale. Lei non ha dato una risposta convincente, se non "il nostro rapporto è un po' complicato e gli avevo promesso che sarei andata a questo evento quando lo avrebbe fatto".

Puttanate a cui non intendo dare seguito.

Le ho espressamente detto che il suo ragionamento non mi è chiaro (con tutta la serenità e il distacco del mondo - non sono mica la sua migliore amica o la sua sorellina) e che comunque 40 euro sono troppi, il che è vero. Sono stato a cena fuori sabato e domenica e non posso mandare a puttane le mie finanze per una cena in cui ad un certo punto del menu c'è scritto "pane burro e marmellata".

Il colpo di scena è che poi lei ha incalzato per andare la sera successiva ad una degustazione di vini in un locale all'aperto. Mi ha chiesto se avevo da fare, e dopo 5 secondi di esitazione (fingendo di dover consultare l'agenda del Presidente del Consiglio dei Ministri) le ho detto che si poteva fare.

Consigli sugli sviluppi?

Mi sembra che la tipa continui a maledire questo chef-ex e al contempo a leccargli il culo, mentre lui di tanto in tanto se la bomba, soprattutto quando non è impegnato ad infilare il suo stecchino nella tartina di qualcun altra. Ognuno si fa male come vuole, ma la friendzone mi aspetta dietro l'angolo. Vittoria o morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, giorgio89 ha scritto:

Aggiornamento:

La cena costa 40 bombe. Degustazioni e fregnette varie. Il suo ex è il cuoco.  L'ho chiamata e le ho chiesto delucidazioni, perché il binomio "il mio ex è un infame-devo andare alla cena organizzata dal mio ex" mi suonava un po' paradossale. Lei non ha dato una risposta convincente, se non "il nostro rapporto è un po' complicato e gli avevo promesso che sarei andata a questo evento quando lo avrebbe fatto".

Puttanate a cui non intendo dare seguito.

La fregatura c'era...

Lei trova anche i clienti per le cene all'ex cuoco. 

3 ore fa, giorgio89 ha scritto:

l colpo di scena è che poi lei ha incalzato per andare la sera successiva ad una degustazione di vini in un locale all'aperto. Mi ha chiesto se avevo da fare, e dopo 5 secondi di esitazione (fingendo di dover consultare l'agenda del Presidente del Consiglio dei Ministri) le ho detto che si poteva fare.

Attenzione alla degustazione dei vini. Che non costi uno stipendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio89
18 ore fa, Back Door Man ha scritto:

La fregatura c'era...

Lei trova anche i clienti per le cene all'ex cuoco. 

Attenzione alla degustazione dei vini. Che non costi uno stipendio.

Avevo programmato di affondare il colpo domani alla degustazione di vini, facendo uno spinto lavoro di contatto fisico e invece .. sbam.

Ieri ha chiamato un altro ragazzo per farlo aggregare alla degustazione. Un suo amico che io conosco appena.

Fosse stata un'amica sarei stato pure contento. Ci avrei potuto giocare mettendo in panca "miss degustazioni".

Ora che la friendzone non è solo un forte sospetto, ma una vivida e prossima realtà sono indeciso sul da farsi. A sta cosa purtroppo ormai devo andare.

A me sembra che lei voglia una amicizia (e usarmi all'uopo quando le fa comodo). L'invito alla tesi di laurea è un segnale lampante per la confidenza che abbiamo (poca) e l'inizio della nostra frequentazione da conoscenti (breve)

IMG_20200701_121938.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Aspetta. Vedi come si comporta quando è brilla. In vino veritas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...