Vai al contenuto

Inspiegabile non risposta - DAVVERO INSPIEGABILE


Valengel

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Sono d'accordo con te @Alessio.97: anche io faccio la stessa cosa e spingo spesso per il sesso, però questo non significa che in automatico poi hai il coltello dalla parte della manico (vedi il mio esempio dato che si comporta in questa maniera assurda ). Una cosa però che mi è chiara è che quando fanno così devi semplicemente ignorare o quanto meno evitare di fare il rancoroso o l'offeso.
Io le rispondo quando mi fa domande, se poi smette di rispondermi pazienza. Next.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Valengel
53 minuti fa, Boulevard ha scritto:

niente di che, le loro parole sono aria fritta, lo sai.

lo sai quante volte mi è capitato? 

non è sempre colpa tua (nostra, ndr)...se sai dove abita vai sotto casa sua...o magari se proprio è, prova a chiamarla e spingere per un altro date.

se no, lasciala al suo destino e cerca altro.

ripeto, le donne sono allucinanti, dopo un ci si abitua e non le si prende più seriamente...se non rare eccezzioni.

il game è come il poker, c'è una grossa percentuale di randomness, soprattutto perchè abbiamo a che fare con esseri viventi che ti dicono bianco, pensano nero e vogliono giallo.

puoi anche fare tutto alla perfezione, ma perdere, capita..si vince alla lunga. 

comunque ripeto, per le prossime, cerca di capire dove abita, così se ricapita,  (so che non è facile e ci vogliono palle di marmo per farlo) vai sotto casa tua e fidati apprezzerà, sarà l'ultima freccia nel tuo arco ma la più tagliente.

 

 

Si però il fatto è diverso; la sensazione è che più ti avvicini e più si allontana lei. Tra il venerdì e il lunedì c'è stato un cambiamento inspiegabile che probabilmente è figlio di qualche altro ragazzo che frequenterà. Credo che questa sia la prospettiva che ha la percentuale più alta per un cambiamento relativamente repentino. Io stesso, a suo tempo, ero stato così inspiegabile: avevo trovato una che mi piaceva di più. By the way.. si tratta di una 8,5.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Giusto per farti capire il modus operandi per salvarti il culo.

Non ha senso chiedersi o farsi domande sul perché o come: è successo e non puoi farci nulla.
Se si ripresenta l'occasione te la giochi ad armi pari, se invece insisti, bhe amico mio vai a perdere senza neanche cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valengel
11 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Giusto per farti capire il modus operandi per salvarti il culo.

Non ha senso chiedersi o farsi domande sul perché o come: è successo e non puoi farci nulla.
Se si ripresenta l'occasione te la giochi ad armi pari, se invece insisti, bhe amico mio vai a perdere senza neanche cominciare.

Hai ragione. Considera che la donzella in questione è una 8,5 direi. E non escludo si rifaccia viva vista la sua personalità abbastanza vivace. Ha anche ampi margini di insicurezza mi ricordo dati dal fatto che vuole essere considerata non solo bella ma anche intelligente e colta (la prima uscita stava con un quotidiano)e anche a livello fisico è un po ipercritica mi sembra di capire. Ma qualora lo facesse, pensi ne valga la pena per una così estremante volubile e umorale? mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 30/6/2020 alle 20:36 , Alessio.97 ha scritto:

@Valengel è sempre la solita storia, probabilmente avrá altri cazzi per la testa/che le ronzano intorno e tu non hai spinto minimamente per il sesso. La prossima volta carpe diem

Non c'entra niente, o meglio anche se ci fai sesso possono sparire ugualmente. Ho visto cambi repentini da un giorno all'altro dopo due anni così come dopo un primo appuntamento concluso con un sesso. La mia ultima così era molto presa, al primo appuntamento un ciuccio da paura e poi via via sparita. Pazienza.

Vai a vedere cosa fanno, cosa pensano. L'unica cosa che puoi fare in questi casi è restare sereno, accettare la situazione e vivere la tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Dagli indizi deve essere una mezza psycho....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
59 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Non c'entra niente, o meglio anche se ci fai sesso possono sparire ugualmente. Ho visto cambi repentini da un giorno all'altro dopo due anni così come dopo un primo appuntamento concluso con un sesso. La mia ultima così era molto presa, al primo appuntamento un ciuccio da paura e poi via via sparita. Pazienza.

Vai a vedere cosa fanno, cosa pensano. L'unica cosa che puoi fare in questi casi è restare sereno, accettare la situazione e vivere la tua vita.

Mi pare ovvio che possono sparire ugualmente, non è che se ci fai sesso allora si legano a te per la vita. Il discorso è semplice, se ci fai sesso è molto più difficile che accadano queste situazioni.

Personalmente da quando chiudo solo in day1 o al massimo day2, mai successo che non mi sia stata la possibilitá di scoparmele di nuovo.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
4 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Mi pare ovvio che possono sparire ugualmente, non è che se ci fai sesso allora si legano a te per la vita. Il discorso è semplice, se ci fai sesso è molto più difficile che accadano queste situazioni.

Personalmente da quando chiudo solo in day1 o al massimo day2, mai successo che non mi sia stata la possibilitá di scoparmele di nuovo.

Prendiamo atto della tua esperienza. Ma non è che faccia una regola, resta solo una tua esperienza. Rispettabilissima ovviamente. A me come ti ho detto è capitato anche diversamente nei 20 anni  d'età (se 97 è la tua data di nascita) che ci separano 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

@Valengel hai a che fare con esseri totalmente entropici (cit. Aivia) e illogici, le donne, e dare un senso ai loro comportamenti è tempo buttato

A maggior ragione se parliamo di chat, dove manca il paraverbale e già è difficile capirsi tra maschi.

Figurati con una femmina la quale - oltre alla sopracitata entropia - interpreterà persino ogni faccina e punteggiatura secondo criteri tutti suoi, spesso e volentieri avulsi da qualsiasi significato tu volessi veicolare

Questo al netto del fatto che in effetti potrebbe avere altri cazzi in orbita, potrebbe drogarsi, potrebbe aver letto sull'oroscopo di fox che le porterà sfortuna chattare con te e quindi non ti risponde più

insomma, a parer mio l'unica è fare il tuo miglior gioco - consapevole che, sovente, il risultato dipenderà comunque da un tiro di dadi - e non farti intaccare il centro di controllo da comportamenti casuali

Cito:

6 ore fa, mrc77 ha scritto:

Vai a vedere cosa fanno, cosa pensano. L'unica cosa che puoi fare in questi casi è restare sereno, accettare la situazione e vivere la tua vita.

 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

Prendiamo atto della tua esperienza. Ma non è che faccia una regola, resta solo una tua esperienza. Rispettabilissima ovviamente. A me come ti ho detto è capitato anche diversamente nei 20 anni  d'età (se 97 è la tua data di nascita) che ci separano 

Ovviamente. Non dico che non sia possibile, anzi, dipende dalla selezione che fai sulle ragazze, dal valore che ti attribuiscono e tanto altro. Diciamo che se ti vedono in un certo modo non si fermano di sicuro a volere una semplice scopata e sparire del tutto.

Mi è capitato in passato ma ora non piú, avró avuto anche fortuna. L’importante è il +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...