Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

Doom Head
22 minutes ago, vol-à-voile said:

Spero di aggiornarvi, altrimenti è stato un piacere.

Devi dirle: "hai un solo modo per farti perdonare, altrimenti sarò offeso per sempre. Date e ci devi essere. Smack!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Niente ragazzi, ho passato l'intera giornata fra palestra e mare, cazzi miei per la testa, un giorno magnifico e mentre tornavo a casa.. notifica, è lei che mi scrive ed é tornata a riscrivermi dopo due giorni @Doom Head @MF22.
Alla mia scherzosa risposta in cui le avevo detto che non l'avrei perdonata (dato che continuava a chiedermi scusa per essere scomparsa), mi ha risposto "ti do tutta la ragione di questo mondo!!!" a cui segue un "mi hai contagiato in qualcosa credo..la voglia di farmi tatuaggi" e da lì poi due foto di due tatuaggi veramente ma veramente di merda.
Seguendo i vostri consigli quindi (anche sinceramente molto disinvogliato ad invitarla fuori dopo questa gran giornata fra allenamento e playa) penso che le commenterò i tatuaggi e vediamo come prosegue. 
Spero di aggiornarvi, altrimenti è stato un piacere.

Ripeto quanto detto prima: una ragazza che ti scrive ti sta autorizzando a continuare per la tua strada. Dille che deve farsi perdonare di persona e proponile una data

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
9 ore fa, Doom Head ha scritto:

Guarda, sarò serio, questa è una mossa geniale.

In effetti ho sempre avuto problemi nello scegliere le foto perché, onestamente, sono meglio dal vivo: in foto non so mai che espressione assumere e questo è penalizzante. Ho provato a fare il serio e sembrava una foto segnaletica, ho provato a sorridere e sembravo uno di quei matti dei manicomi anni '50, ho provato a fare il semiserio ed è uscita una foto che sembra un capolavoro d'arte moderna (tanto per citare la battuta di un noto film di Kubrick); insomma, le foto sono il mio tallone d'achille e ammetto che l'immagine di un bel tramonto potrebbe risolvere i miei problemi.

Comunque uso una foto mia in cui però non puoi dire nulla di come possa essere. E in un certo senso tutto ciò mi ha aiutato "rivelandomi" quella porzione di popolazione femminile che non è che non ti risponde perché non le piaci, non risponde proprio 😂.

Faccio tutto questo non perché mi ritenga poco fotogenico o che ma proprio perché tipa X che riceve un mio Dm da un lato non avendo un viso servito che la pone davanti a un bivio "mi piace - non mi piace" è "costretta" a focalizzarsi su ciò che scrivo facendone fulcro dell'interazione, può persino capitare che ci sia talmente tanta intesa nel parlare che l'aspetto scivola quasi in seconda posizione anche se non voglio fare l'ipocrita negandone l'importanza. Dall'altro lato capisco e scarto chi non risponde a priori magari ignorando che potrei essere l'uomo della sua vita o chi davvero fa la sequenza "leggo-follow-se mi piaci rispondo-sennò unfollow" anche se solitamente preferisco quelle che non impostano un eventuale risposta basandosi solo sulla copertina di chi hanno davanti , quelle che solo dopo si chiedono se oltre a una conversazione può esserci altro vedendo una foto oppure no.

Ho specificato perché la foto del tramonto puzza di fake lontano un miglio e non userei trucchi così banali 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
Il 1/7/2020 alle 16:58 , Badabum88 ha scritto:

Ciao a tutti

Vorrei porre un quesito magari più rivolto alle donne riguardo la psicologia che porta tante volte a tentennare anziché dire un "no".

Esco da una storia lunga quindi magari ho molta meno pazienza rispetto ad altri periodi e molto meno da "promettere" a una donna perché metto subito in chiaro di avere poca testa ora come ora. 

Ho ricominciato da poco a "flirtare" dopo mesi difficili ma mi stanno capitando ragazze che sembrano incapaci di dire "no" e intendiamoci non perché consenzienti ma perché quasi impaurite(?) dal fatto di offendere qualcuno..possibile che nel 2020 l'uomo sia ancora visto come quello da illudere o comunque non far rimanere male magari facendo annusare qualcosa che i più scaltri fiutano già che non ci sarà? È molto più fastidioso come atteggiamento il ghosting,il visualizzare senza rispondere, il cambiare "modalità di risposta" da un giorno all'altro rispetto a un più onesto o semplice "non mi piaci/mi scopo un altro/ho perso interesse".. mi dite che è paura dell'uomo che non si rassegna quindi lo si tiene buono con mezze risposte o alla meno peggio non rispondendo o rimanendo nel vago ? O si ritorna a quei giochetti per alzarsi un po' l'autostima (che poi leggete messaggi di uno/a che non ci vogliamo portare a letto in che modo pompi il nostro ego non lo capirò mai)?

Mi auguro risposte serie o comunque mi aiutino a smussare le mie reazioni verso atteggiamenti di questo tipo magari dando un'interpretazione che ora come ora non vedo

Ciao Badabum88, per quello che posso vedere in generale, alle donzelle non piace dire di no perchè è bello avere i cagnolini al seguito. Lo vedo attorno a me e vedo anche che quando io dico NO, difficilmente uno mi rimane al seguito ma se la mette via (perchè sprecare tempo e perchè fargliele sprecare).

In generale lo fanno perchè è bello sentirsi corteggiate e desiderate, non è questione di illudere, ma di gratificazione personale. E' molto bello ricevere attenzioni, messaggini, sentirsi cercate, anche da chi non ti interessa. Ego insomma.

Più una è insicura, più vorrà un branco di segugi scodinzolanti attaccati al sedere 😉 

Poi bisogna anche vedere come flirti, ne senso che se le racconti che sei appena uscito da situazione difficile e fai il cucciolone o ti poni come tale, beh il cuore è tenero e magari dire di no a due occhioni da gatto di shrek non è facile...

Però di base la penso così, guarda la donna, guarda da quanti cani è composto il suo branco e avrai capito di che pasta è fatta 😉  ovvio, se è una piacente o che si pone bene,  è un conto, se è poco desiderabile e si propone non proprio benissimo, il discorso cambia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Vi aggiorno ragazzi @Doom Head @MF22 (scusate se occupo il topic di un altro utente ma sarebbe una cazzata aprirne uno apposta apposta).

oggi mi ha risposto alle domande fattele ieri notte sul suo tatuaggio:

”immagino che tua madre ti darà un paio di sberle per quei tatuaggi.. ma come ti é venuto in mente di farteli?”

”un paio son poche aahahahahahah” 

e mi hai poi spiegato come se l’è fatto ed altre puttanate che poco importano riguardo al dolore ecc , ma comunque là chat é andata avanti con lei che mi parlava dei cazzi suoi 

Allora vista la loquacità e visto che avevo anche una sottomano per stasera a cui volevo confermare l’appuntamento, le dico “ascolta domani hai qualche impegno? Le lascio qui la proposta: domenica o lunedì berrà qualcosa con me alle 20 (le 19 alle Canarie). Invii un fax di conferma appena potrà. distinti saluti, servizio assistenza clienti di Tinder” (ci siamo conosciuti su Tinder e per scherzo le dissi che le avrei lasciato una stella come recensione dopo la scopata per cui ho giocato un po’ su sta cosa)

 

Ora chiaramente mi risponderà fra chissà quando, però almeno sono andato diretto al punto. Vi aggiornerò in questi giorni 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Vi aggiorno ragazzi @Doom Head @MF22 (scusate se occupo il topic di un altro utente ma sarebbe una cazzata aprirne uno apposta apposta).

oggi mi ha risposto alle domande fattele ieri notte sul suo tatuaggio:

”immagino che tua madre ti darà un paio di sberle per quei tatuaggi.. ma come ti é venuto in mente di farteli?”

”un paio son poche aahahahahahah” 

e mi hai poi spiegato come se l’è fatto ed altre puttanate che poco importano riguardo al dolore ecc , ma comunque là chat é andata avanti con lei che mi parlava dei cazzi suoi 

Allora vista la loquacità e visto che avevo anche una sottomano per stasera a cui volevo confermare l’appuntamento, le dico “ascolta domani hai qualche impegno? Le lascio qui la proposta: domenica o lunedì berrà qualcosa con me alle 20 (le 19 alle Canarie). Invii un fax di conferma appena potrà. distinti saluti, servizio assistenza clienti di Tinder” (ci siamo conosciuti su Tinder e per scherzo le dissi che le avrei lasciato una stella come recensione dopo la scopata per cui ho giocato un po’ su sta cosa)

 

Ora chiaramente mi risponderà fra chissà quando, però almeno sono andato diretto al punto. Vi aggiornerò in questi giorni 

Per me ci sta soprattutto il tono pseudo informale (lo uso anche io per scherzo), ma sarei stato più sintetico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 hours ago, vol-à-voile said:

Allora vista la loquacità e visto che avevo anche una sottomano per stasera a cui volevo confermare l’appuntamento, le dico “ascolta domani hai qualche impegno? Le lascio qui la proposta: domenica o lunedì berrà qualcosa con me alle 20 (le 19 alle Canarie). Invii un fax di conferma appena potrà. distinti saluti, servizio assistenza clienti di Tinder” (ci siamo conosciuti su Tinder e per scherzo le dissi che le avrei lasciato una stella come recensione dopo la scopata per cui ho giocato un po’ su sta cosa)

 

Ora chiaramente mi risponderà fra chissà quando, però almeno sono andato diretto al punto. Vi aggiornerò in questi giorni 

Sì anche secondo me stai procedendo bene e il tono serioso/scherzoso ci sta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

La "mentecatta" (termine spiacevole ma capirete perché) dopo comunque averle scritto con tutta la pacatezza del mondo che la famosa bevuta ero disposto a offrirla anche solo in amicizia senza secondi fini non solo ha continuato a non visualizzare i messaggi mentre magari visualizzava le storie messa apposta qualche minuto dopo ma non contenta alla mia risposta a una sua storia con gentile richiesta di spiegazioni mi ha bloccato senza proferire parola..ho avuto modo di vedere che probabilmente esce con un tipo o comunque ha una compagnia con cui passare il tempo.

Ora al di là del finale di questa storia (per me finita già in un certo senso al primo "twist" dei suoi modi di fare) come giudicare una ragazza così? Non parlo del rifiuto che come già scritto qui e ripetuto in ogni sede opportuna è una facoltà legittima che anzi merita apprezzamento per l'onestà.. come puoi diciamo imparare una lezione o una morale da una persona che passa dal mandarti i boomerang mentre è a letto in mutande e te a lavoro al freddarti prima trattandoti da bimbo scemo ("non ti preoccupare dai" "è un problema mio" ecc ecc) poi senza minima educazione ghostarti in maniera anche piuttosto goffa?

Vorrei diciamo uscirne con un insegnamento perché limitarmi a dire che lei si è comportata male sento che non mi farebbe crescere.. però signori e signore miei io questo insegnamento proprio non riesco a trovarlo.. 

Sapete il primo scoglio della conoscenza online diciamo che è l'aspetto fisico.. però se tu vedi delle storie in cui mi mostro e mi commenti continuando a flirtare facendo battute su quanti cm sia più di te ecc ecc deduco che schifo non ti faccio quindi tolgo quella motivazione dalla papabili...forse essere stato onesto sulla ferita "aperta" con la mia ex l'ha portata a riflessioni diciamo "diesel" ? Oppure cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
8 ore fa, Badabum88 ha scritto:

La "mentecatta" (termine spiacevole ma capirete perché) dopo comunque averle scritto con tutta la pacatezza del mondo che la famosa bevuta ero disposto a offrirla anche solo in amicizia senza secondi fini non solo ha continuato a non visualizzare i messaggi mentre magari visualizzava le storie messa apposta qualche minuto dopo ma non contenta alla mia risposta a una sua storia con gentile richiesta di spiegazioni mi ha bloccato senza proferire parola..ho avuto modo di vedere che probabilmente esce con un tipo o comunque ha una compagnia con cui passare il tempo.

Ora al di là del finale di questa storia (per me finita già in un certo senso al primo "twist" dei suoi modi di fare) come giudicare una ragazza così? Non parlo del rifiuto che come già scritto qui e ripetuto in ogni sede opportuna è una facoltà legittima che anzi merita apprezzamento per l'onestà.. come puoi diciamo imparare una lezione o una morale da una persona che passa dal mandarti i boomerang mentre è a letto in mutande e te a lavoro al freddarti prima trattandoti da bimbo scemo ("non ti preoccupare dai" "è un problema mio" ecc ecc) poi senza minima educazione ghostarti in maniera anche piuttosto goffa?

Vorrei diciamo uscirne con un insegnamento perché limitarmi a dire che lei si è comportata male sento che non mi farebbe crescere.. però signori e signore miei io questo insegnamento proprio non riesco a trovarlo.. 

Sapete il primo scoglio della conoscenza online diciamo che è l'aspetto fisico.. però se tu vedi delle storie in cui mi mostro e mi commenti continuando a flirtare facendo battute su quanti cm sia più di te ecc ecc deduco che schifo non ti faccio quindi tolgo quella motivazione dalla papabili...forse essere stato onesto sulla ferita "aperta" con la mia ex l'ha portata a riflessioni diciamo "diesel" ? Oppure cos'altro?

Ciao!Provo a dirti la mia, visto che anche la mia situazione sulle app si è evoluta (e non benissimo ahahahh).Al netto di quanto già detto rispetto alla codardia e alla mancanza di rispetto che mettono in atto le persone che cominciano a non rispondere dal nulla e che spariscono così, io sono giunta alla conclusione che sia tutto abbastanza campato in aria e che uno non debba avere, come mi sembra tu abbia e un po' troppa anche, l'ansia di ricevere o trovare a tutti i costi spiegazioni.Sono poco pratica di social, ma non mi focalizzerei sulla visualizzazione delle storie (capita di farlo, ma non perchè interessati), la prima cosa che mi viene in mente è che si stia sentendo con altre persone o con un altro in particolare e ti abbia parcheggiato.Però fossi in te, e qui parlo in generale... partirei sempre da una domanda: ma lei quanto mi piace?Ma davvero mi interessa?Più che partire da "Ma piaccio a lei?".Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
11 minuti fa, Albachiara ha scritto:

Ciao!Provo a dirti la mia, visto che anche la mia situazione sulle app si è evoluta (e non benissimo ahahahh).Al netto di quanto già detto rispetto alla codardia e alla mancanza di rispetto che mettono in atto le persone che cominciano a non rispondere dal nulla e che spariscono così, io sono giunta alla conclusione che sia tutto abbastanza campato in aria e che uno non debba avere, come mi sembra tu abbia e un po' troppa anche, l'ansia di ricevere o trovare a tutti i costi spiegazioni.Sono poco pratica di social, ma non mi focalizzerei sulla visualizzazione delle storie (capita di farlo, ma non perchè interessati), la prima cosa che mi viene in mente è che si stia sentendo con altre persone o con un altro in particolare e ti abbia parcheggiato.Però fossi in te, e qui parlo in generale... partirei sempre da una domanda: ma lei quanto mi piace?Ma davvero mi interessa?Più che partire da "Ma piaccio a lei?".Buona giornata

Ciao Albachiara

Guarda immagino benissimo quali siano le motivazioni dietro ..per rispondere alla tua domanda ti dico che sì dopo mesi abbattuto per la mia ex era una persona che mi incuriosiva al di là del pensiero sessuale e mi è dispiaciuto perché prima di tutto questo si parlava anche bene.. però davvero mi continua a stranire come le persone pensano che un rifiuto offenda più di comportamenti di questo tipo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...