Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, bruni ha scritto:

Tenendo fermo che son d'accordo con te sul fatto della responsabilità mia: se non sei più interessata è giusto dirlo e basta, altrimenti uno rimane nel dubbio e ci può stare che provi ad andare avanti anche mesi

Ma se una/o invece che dirlo esplicitamente smette di farsi sentire lo sta dicendo lo stesso

Solo in un modo meno carino e forse più difficile da accettare 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Eh ma non hai idea di come possa reagire un uomo rifiutato in tronco

 

3 minuti fa, bruni ha scritto:

Per il preoccuparsi dipende sempre dai due soggetti Methavas, non è mai bello per una ragazza avere a che fare con un uomo veramente incazzato o che perde il controllo, specie perché c'è chi non si ferma agli insulti una volta, ma continua anche a distanza di tempo, non è il massimo della vita soprattutto quando non c'è un reale motivo, poi son d'accordo con te, se ricevessi insulti pesanti mi daresti solo conferma che ho fatto bene a non voler proseguire 😅 

Ok, quello che intendevo dire era che finchè sono scritte su uno schermo sinceramente me ne frego altamente...sono d'accordo che può dare fastidio, però in fondo sticazzi.

Tutta un'altra storia se ti trovi di persona e quello sbrocca. Allora sono d'accordo con voi....però occhio anche a lasciare in sospeso le cose e ghostare, perchè potrebbe benissimo passare da insistere via telefono/chat a stalkerare e fare appostamenti per beccarvi di persona...e si ricade nel caso qui sopra.

7 minuti fa, bruni ha scritto:

E con quello sottolineato mi ricollego a quello che diceva Doom, se ci si accorge che si è stati "ibernati" la cosa migliore da fare è il silenzio, poi più in là sarai tu a poter valutare 

Questo certo, però lascia sempre l'amaro in bocca (almeno a me) perchè dopo una certa età ti aspetti che i giochi da decerebrati siano finiti da un po' e invece ti ci ritrovi sempre immerso....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ma se una/o invece che dirlo esplicitamente smette di farsi sentire lo sta dicendo lo stesso

Solo in un modo meno carino e forse più difficile da accettare 

Sì, però a me trasmette subito una mancanza di rispetto (considerando che comunque fino a poco prima ci si stava sentendo) e soprattutto una gran immaturità, che come dicevo nel post qui sopra dopo una certa età speri di esserti lasciato alle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ma se una/o invece che dirlo esplicitamente smette di farsi sentire lo sta dicendo lo stesso

Non sempre, poi capita che la risenti dopo boh due mese, ci esci e te la bombi

In ogni caso se l'interesse non c'è sarebbe il caso di dirlo, se l'uomo in questione viene reputato intelligente e in grado di reggere. Capisco che ci sono molti pecoroni in giro

O altrimenti glielo si fa capire col ghosting, ingaggiando un sicario, col mantello dell'invisibilità, cose così

Insomma, valutate e calibratevi imho

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

a se una/o invece che dirlo esplicitamente smette di farsi sentire lo sta dicendo lo stesso

Vero solo in parte Alexis 

"E se fosse occupata?", " E se avesse conosciuto un altro?", "E se fosse solo un periodo incasinato/che ha la testa da un'altra parte?", "Ha perso interesse?"

 

Io detesto quando a me vengono queste pare, non mi piace la possibilità di farle venire agli altri e al silenzio che può voler dire tutto o niente preferisco la parola 

Anche perché magari ci sta che all'altro ci voglia un po' di tempo per ripartire, prima gli dai il punto fermo e prima può eventualmente iniziare a riprendersi 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

Oppure ci sono quelle che, non ti rispondono o smettono di risponderti ma ti continuano a guardarti tutte le storie 😅

- quindi o non hai nulla di meglio da fare che scrollare storie tutto il giorno

-  o covi un profondo risentimento per avermi respinto (🤥)

direi che la prima ha più senso.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Methavas said:

perchè dopo una certa età ti aspetti che i giochi da decerebrati siano finiti da un po' e invece ti ci ritrovi sempre immerso....

No, non cambia nulla con l'età.

E' un'attitudine e quindi un modo di comportarsi.

Se una è scema a 20 anni, seguendo la stessa linea di comportamento lo sarà anche a 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, giannicarlo ha scritto:

non ti rispondono o smettono di risponderti ma ti continuano a guardarti tutte le storie

1678486776_Schermata2020-07-02alle12_07_07.png.44517fe48e3d206333f4da844eea2799.png

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, giannicarlo said:

- quindi o non hai nulla di meglio da fare che scrollare storie tutto il giorno

Ho visto le mie amiche "swipare" le storie su Instagram.

Tipo che neanche vedono cosa appare sullo schermo perché ne swipano 4 al secondo.

Fidati che il guardare storie non vuol dire niente: alcune lo fanno per noia, altre per vedere chi le ha appena followate e altre ancora perché sei uno dei primi della sua lista e capiti sempre a tiro.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 8
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...