Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Methavas ha scritto:

Ma allora perchè non dirlo?

 

7 minuti fa, Methavas ha scritto:

è questo che non capisco.

Perché se tu sei fatto in un certo modo non é detto che gli altri con cui ti relazioni ragionino come te.

C é chi da risposte a parole e chi coi fatti

E imho accettare questa cosa ti fa vivere meglio

7 minuti fa, Methavas ha scritto:

devo correrti dietro io per capire quello che hai in testa?

Se sei tu quello a cui interessa una spiegazione si

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

infatti io sto scrivendo seguendo i miei princìpi. Se non sono interessato e con questa persona non ci voglio neanche avere a che fare e percepisco che invece lei mi muore dietro allora glielo dico perchè secondo me è corretto.

Esatto. Tu fai così, se trovi altri che fanno in maniera diversa si vede che ragionano diversamente da te 

In tutto ciò ovviamente anche io ritengo più rispettoso dirlo, ma é per non ragionare solo secondo la mia logica

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Puoi sempre chiederglielo tu Bru. Inutile aspettarsi dagli altri comportamenti e spiegazioni che vorremmo o che noi al loro posto invece daremmo

Sì ma io bado a me Ale, per come mi approccio con gli altri invece sono io responsabile

Sarebbe imbarazzante x 1000 se lo costringesse a dovermelo chiedere, dai 🙈

Credo che anche chiudere un rapporto faccia parte di una buona comunicazione di coppia/rapporto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Methavas ha scritto:

quello che intendevo dire era che finchè sono scritte su uno schermo sinceramente me ne frego altamente.

Sì ma uno fa presto a raggiungerti a casa, il concetto lì è proprio: "non dico nulla, capirà, sarà meno brutto e non succederà nulla" 

Non ho idea da dove sia nato e non lo reputo per niente scontato 

58 minuti fa, Methavas ha scritto:

Questo certo, però lascia sempre l'amaro in bocca (almeno a me) perchè dopo una certa età ti aspetti che i giochi da decerebrati siano finiti da un po' e invece ti ci ritrovi sempre immerso....

Ah no guarda, su quello mettici una pietra sopra, lo pensavo anche io prima dell'università e poi del lavoro, continuo ad avere questa conferma: l'età non importa, siamo tutti degli scappati di casa 😂

Dipende solo dalla fortuna su che tipo di persone trovi 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bruni ha scritto:

ma io bado a me Ale, per come mi approccio con gli altri invece sono io responsabile

Esatto

Tu ti comporti come ritieni giusto. 

Ma se uno ti dà "il punto fermo" a fatti e non a parole e tu non capisci bene perché o lasci perdere o glielo chiedi. Al massimo non ti risponde, più chiaro di cosi

Non aspettarsi nulla dagli altri forse non é bello ma é il miglior modo per affrontare certe cose per me

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

Visto che siamo in tema e questa è fresca fresca ( tipo 2 giorni fa) vi faccio vedere come di solito rifiuto io le ragazze che non mi piacciono.

Premetto che il suo interesse era palese, riempito di like appena ho accettato la richiesta.

n1.thumb.jpg.37daba74cbeda81d79119445fd844108.jpgn2.thumb.jpg.84f7ed9e99940c2107bff8df3246df48.jpgn3.thumb.jpg.444bdcf0d378aee7afacdfe9b2dcb319.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Visto che siamo in tema e questa è fresca fresca ( tipo 2 giorni fa) vi faccio vedere come di solito rifiuto io le ragazze che non mi piacciono.

Premetto che il suo interesse era palese, riempito di like appena ho accettato la richiesta.

n1.thumb.jpg.37daba74cbeda81d79119445fd844108.jpgn2.thumb.jpg.84f7ed9e99940c2107bff8df3246df48.jpgn3.thumb.jpg.444bdcf0d378aee7afacdfe9b2dcb319.jpg

Ma perché hai accettato la richiesta allora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io parto dal presupposto che quel "piacere di conoscerti", se me l'avesse detto in faccia, non le avrei detto subito "senti, cara, non sono proprio interessato a te"; prima avrei sentito cosa voleva perché, fino a prova contraria, per quanto possa sembrare palese, non puoi sapere cosa stia cercando da te in quel preciso istante.

Eh appunto 

Non é che quando parliamo con qualcuno nella vita reale dobbiamo premettere 'scusa però non sono attratta da te' 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non saprei ma a pelle direi che doveva essere bruttina per indurti a quella risposta 😆.

Al di là di tutto, sei stato onesto e va benissimo così ma io, sinceramente, non scriverei mai ciò che hai scritto tu dopo appena un post.

Una ragazza mi contatta con un semplice "Ciao, piacere di conoscerti" perché magari, vedendoti in foto, le hai suscitato qualcosa: solo per questo avresti dovuto scriverle almeno un "grazie per l'interesse ma...".

Io parto dal presupposto che quel "piacere di conoscerti", se me l'avesse detto in faccia, non le avrei detto subito "senti, cara, non sono proprio interessato a te"; prima avrei sentito cosa voleva perché, fino a prova contraria, per quanto possa sembrare palese, non puoi sapere cosa stia cercando da te in quel preciso istante.

non se mi metti 4 like alle foto profilo dopo 10 minuti che ti accetto, e si era bruttina hahah

 

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma perché hai accettato la richiesta allora? 

perché non dovrei accettarla? preferirei una persona sincera e diretta, rispetto a qualcuno che mi accetta e nemmeno mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Alexis2 said:

Eh appunto 

Non é che quando parliamo con qualcuno nella vita reale dobbiamo premettere 'scusa però non sono attratta da te' 

 

Sia chiaro, considero sempre l'onestà di @giannicarlo nel palesare il suo rifiuto come un suo diritto sacrosanto che serve anche a non far perdere tempo alla gente.

Ma ognuno ha i propri modi e i propri tempi: io non scriverei mai quel messaggio dopo un "ciao, piacere di conoscerti", lo scriverei solo dopo aver ascoltato ciò che ha da dirmi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...