Vai al contenuto

WEBINAR - IL LIVELLO SUPERIORE DELLA SEDUZIONE


Zema

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
9 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Vabbe' ma non e' che senza social circle non di combina nulla eh....inoltre, non e' che con il social circle le belle fighe ti saltano addosso....

 

quelli che interpretano tutta la diatriba sul social circle in quel modo, dovrebbero andare a rimediare al loro analfebismo funzionale invece di scrivere qui sopra.

Avrò una 50ina di post dove evidenzio questa cosa degli assolutismi sul forum, del ragionare per bianco e per nero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

I social circle per me sono tutto, bastano 2-3 gruppi di amici di un certo livello e riesci a conoscere nuove ragazze di continuo. Alcune ragazze in discoteca o sui social non le avrei MAI rimorchiate, mentre tramite social circle dopo poco le scopo sempre. Lavorateci su, mantenete gli amici più conosciuti e con cui vi trovate meglio e avrete accesso ad altri social circle e un buon giro di ragazze.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Al di là del fatto che i socia circle giusti fanno conoscere fighe in continuazione, il problema mio è che spesso mancano social circle di qualità anche per passare semplicemente il tempo libero assieme. 

La maggior parte delle persone sono senza interessi e molti anche senza soldi, si finisce sempre in delle routine noiose e che non portano a nulla. 

Io ad esempio non ho sviluppato queste skills negli anni e mi sono ritrovato spesso in situazioni disagiate o gente che mi ha danneggiato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Al di là del fatto che i socia circle giusti fanno conoscere fighe in continuazione, il problema mio è che spesso mancano social circle di qualità anche per passare semplicemente il tempo libero assieme. 

La maggior parte delle persone sono senza interessi e molti anche senza soldi, si finisce sempre in delle routine noiose e che non portano a nulla. 

Io ad esempio non ho sviluppato queste skills negli anni e mi sono ritrovato spesso in situazioni disagiate o gente che mi ha danneggiato. 

Ovvio.

I social circle si creano negli anni, non è che ti svegli da un momento all’altro. Ho passato quasi tutta l’adolescenza ad uscire col solito gruppo di 4-5 maschi, mai una ragazza. Riuscivo a trovare ragazze e altri sc? No.

Per una serie di motivi ho cambiato social circle, sono entrato nei giri giusti e quindi riesco a trovarne sempre di nuovi e quindi sempre nuove ragazze. Come? Mantenendo le amicizie giuste e non per convenienza ma proprio perchè sono persone che valgono e comportandomi sempre in un certo modo. 
Ma non sono cose che si creano in poco tempo o uscendo una volta ogni due settimane.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 minuti fa, Akira93 ha scritto:

La maggior parte delle persone sono senza interessi e molti anche senza soldi

 

A me spaventa da morire in che modo la gente spende i soldi. Spendono senza battere ciglio 25€ di alcolici(dove vivo io sono 3 cocktail AHAHAHAHAH) in UNA sera, semplicemente stando seduti ad un tavolo in gruppo senza fare nulla....e quando proponi qualche escursione, gita fuori porta, avventura, concerto, vacanza da prendere abbastanza in fretta altrimenti l'offerta finisce evaporano tutti, con scuse a volte credibili. Pazzesco.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Vabbe' ma non e' che senza social circle non di combina nulla eh....inoltre, non e' che con il social circle le belle fighe ti saltano addosso....

Ma questo era ovvio ciccio 

Ero curioso di sapere Rose come aveva trovato la soluzione alla questione SC

Che poi come ha detto lui a SC sta messo bene ma a donne invece mica tanto

È ovvio che un SC solido e con gente valida aiuta ANCHE nel conoscere donne

 Come è anche vero che molte volte ho chiuso più uscendo per cavoli miei che con il gruppo di amici\amiche

Dai non mi fate scrivere ovvietà su 🙂

Comunque sono troppo curioso di vedere cosa tirerà fuori dal cilindro il nostro Zema 😉

Modificato da Serio79
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Ovvio.

I social circle si creano negli anni, non è che ti svegli da un momento all’altro. Ho passato quasi tutta l’adolescenza ad uscire col solito gruppo di 4-5 maschi, mai una ragazza. Riuscivo a trovare ragazze e altri sc? No.

Per una serie di motivi ho cambiato social circle, sono entrato nei giri giusti e quindi riesco a trovarne sempre di nuovi e quindi sempre nuove ragazze. Come? Mantenendo le amicizie giuste e non per convenienza ma proprio perchè sono persone che valgono e comportandomi sempre in un certo modo. 
Ma non sono cose che si creano in poco tempo o uscendo una volta ogni due settimane.

Infatti quando stavo a Roma per l'università avevo un paio di gruppi fissi più io che uscivo da solo a volte e stavo bene. Purtroppo tornato in provincia ho quasi perso tutto, e ritrovandoti in un piccolo ambiente in cui sei mancato per 5 anni si sente il peso e la difficoltà per ricominciare.

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

A me spaventa da morire in che modo la gente spende i soldi. Spendono senza battere ciglio 25€ di alcolici(dove vivo io sono 3 cocktail AHAHAHAHAH) in UNA sera, semplicemente stando seduti ad un tavolo in gruppo senza fare nulla....e quando proponi qualche escursione, gita fuori porta, avventura, concerto, vacanza da prendere abbastanza in fretta altrimenti l'offerta finisce evaporano tutti, con scuse a volte credibili. Pazzesco.

Ahhhh questo è un classico, a me capitano questo tipo di serate e al massimo arrivo a spendere 5 euro perché di più non mi va proprio. Che poi nel gruppo sono il più povero di tutti, tuttavia sono quello meglio vestito (non inteso con vestiti di marca). 

Il problema è che lavoro in maniera saltuaria, e sto finendo gli studi, quindi devo contenermi con le spese; ormai penso devo mettere soldi da parte e andare via semplicemente.

 

Ma sai quanto mi rode il culo che non ho visto molti posti della mia regione, soprattutto quelli naturalistici perché non c'era qualcuno? Poiché in certi casi non puoi andare da solo sennò rischi ti fai male e nessuno sa dove venirti a cercare, o se non hai una guida per l'escursione, che giustamente va pagata ma un conto è dividere in tre la quota e un conto da soli. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
2 ore fa, Akira93 ha scritto:

 

Io ad esempio non ho sviluppato queste skills negli anni e mi sono ritrovato spesso in situazioni disagiate o gente che mi ha danneggiato. 

la storia della mia vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

PRIMO CARRY UP POST COVID19 IN DISCOTECA.

Sono a 15 Kclose e 1 Fclose in day1(17yo) in meno 24 ore, aspettatevi delle belle cose per Lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 ore fa, Serio79 ha scritto:

 

Perdonami non conosco la tua “storia” quindi non so’ se anche tu ti ritrovi in quello che hai scritto più su, ovvero senza SC

 

 

avevo letto male, per SC avevo capito scopare.

No, non sono mai stato senza social circle, primo perchè sono molto socievole di mio e non riesco a stare solo, secondo perchè ho sempre evitato di farmi nemici senza motivo o di chiudere con la gente per motivi futili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...