Vai al contenuto

WEBINAR - IL LIVELLO SUPERIORE DELLA SEDUZIONE


Zema

Messaggi raccomandati

Manu.

c'è un po' di post in questo hype.

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
11 ore fa, Manu. ha scritto:

c'è un po' di post in questo hype.

Spero sia arrivato chiaro il messaggio, ossia che dal 6 Luglio niente sarà come prima nel mondo della seduzione qui sopra ma anche là fuori, non si torna indietro.

- 4.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Qui si prospetta una rivoluzione copernicana di IS

Zema, riguarderà Armageddon o sarà qualcosa disponibile anche su ODS? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 minuti fa, Bedauern ha scritto:

Qui si prospetta una rivoluzione copernicana di IS

Zema, riguarderà Armageddon o sarà qualcosa disponibile anche su ODS? 

La prima parte di questo progetto sarà gratuita ed aperta a tutti senza condizioni. 

Darò altre indicazioni da qui a Lunedì :1350_muscle_tone1:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
22 ore fa, Zema ha scritto:

(che non hanno Instagram come agenzia, ma agenzie vere alle spalle).
 

bella la citazione.

 

seguo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2020 alle 18:07 , Zema ha scritto:

Ed infine ti dirò perché il concetto di “donna connessa” in verità non sia altro che una bugia che ci siamo raccontati per anni e perché dovresti evitare smettere di frequentare ragazze disinibite sessualmente ma piene di problematiche personali

Finalmente, magari ti stanno a sentire.

Giusto una curiosità dati gli argomenti affini... Hurricane Network che fine ha fatto?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, Brain ha scritto:

Finalmente, magari ti stanno a sentire.

Giusto una curiosità dati gli argomenti affini... Hurricane Network che fine ha fatto?

Stand-by a tempo indeterminato a causa di mancanza fondi (1/2 vendite l'anno della Trilogia di The Hurricane e solo in sconto).

In quello che andrò a proporre sono previste almeno 12 ore di contenuti video sui Social Circle in Italia, con special guest importanti e questioni mai approfondite prima.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
45 minuti fa, Zema ha scritto:

Stand-by a tempo indeterminato a causa di mancanza fondi (1/2 vendite l'anno della Trilogia di The Hurricane e solo in sconto).

In quello che andrò a proporre sono previste almeno 12 ore di contenuti video sui Social Circle in Italia, con special guest importanti e questioni mai approfondite prima.

 

Chiedo scusa in anticipo se posso sembrare polemico, purtroppo ho dovuto arrendermi al fatto che sto antipatico al 90% della gente che mi legge quindi provo con questo disclaimer😂, ma...

Posso chiedere come mai non sono mai state approfondite prima? Anche in prodotti che in teoria erano dedicati  al Social Circle(Hurricane, gli webinar sull'estate sono i miei esempi) devo dire che ho trovato "povertà" di suggerimenti d'azione, consigli pratici, esercizi da fare e cose simili. Mi ricordo che spesso hai cercato di far sembrare "più a freddo possibile" i tuoi game fino a tempi molto recenti dove hai invece evidenziato come in realtà il social circle, il networking, il social proof etc fossero invece la colonna portante non solo delle ragazze più belle ma anche numericamente era il fattore più importante.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Io sono uno di quelli che stufo dell'Italia è andato a vivere in Polonia e ci sono rimasto 2 anni dal 2016 al 2018 circa.

Il mio problema in Italia è che non ho circoli sociali validi con cui uscire per conoscere ragazze, in Polonia praticamente la gran parte del tempo uscivo da solo la sera e usavo Tinder per fare appuntamenti con le ragazze.

A me così come a tanti altri ragazzi introversi risulta difficile stringere amicizie, specie in contesti provinciali dove non ti ritrovi in sintonia con la gente, ho notato comunque che anche nei paesi dell'est se vuoi ambire a ragazze belle l'approccio a freddo per strada o su Tinder (sempre se fai match con queste) non porta risultati.

Alla fine da straniero in quei posti prenderai gli scarti dei ragazzi locali, o su Tinder o in quei locali notturni dove vanno le tipe in cerca di stranieri...

I social circle quindi sono importanti ovunque, purtroppo per molti di noi sembra un ostacolo insormontabile crearne/entrarci.

(Altro che le discussioni belli vs brutti, dovrebbe essere social circle vs non-conosco-un-cane-dove-vivo-devo-approcciare-a-freddo-su-tinder)

Modificato da mrjako
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...