Vai al contenuto

34 anni senza aver mai avuto una ragazza


Marbs85

Messaggi raccomandati

KeanB
2 ore fa, Deckard87 ha scritto:

Ma come la vivi questa relazione? Con la consapevolezza che ti stai accontentando e che sei pronto a mollarla nel caso trovi di "meglio"?
Riesci a mantenere il distacco emotivo?

Piccolo OT: Tinder lo usate a pagamento? io lo uso gratuitamente e nonostante abbia messo foto che mostrano il mio lato migliore, non acchiappo niente...a parte delle cinesi che vogliono vendermi i Bitcoin

No, diciamo che il discorso è più complesso:

Quello che ho capito è che uno può benissimo dire "non voglio accontentarmi", è legittimo e nobile. Ma lo può dire quando alle spalle ha avuto delle relazioni, ha fatto esperienze di ONS, ha insomma vissuto determinate situazioni. Allora, secondo me, può dire di non volersi accontentare, proprio perché ha provato cosa vuol dire accontentarsi. E' un po' il discorso del neolaureato e del primo lavoro...sai quanti ne conosco che cercano subito il lavoro top, e sono fermi da anni?

Io ora non è che mi sto accontentando, ma ho dovuto per forza di cose abbassare le mie pretese, ho scelto di andare a fondo in una conoscenza, di non fermarmi subito all'aspetto fisico. Ho deciso di non stare ad attendere la donna dei miei sogni esclusivamente frutto della mia immaginazione (perché ero arrivato ad un punto che davvero non mi andava bene nulla, tutte scuse per non giocare), ma di provare cosa vuol dire affrontare una relazione.

Riesco a mantenere il distacco emotivo perché semplicemente non sono coinvolto emotivamente, quindi la vivo molto tranquillamente. Scopo e provo una novità. E' anche brutto da dire perché sembra come se io la stia usando, invece no, ho semplicemente scelto di dare una possibilità anche a chi a livello estetico non mi fa impazzire.

Tinder lo devi pagare, altrimenti non serve a nulla (a meno che tu non sia uno strafigo, tipo che fai un match ogni due Like). Io ho pagato due mesi di Gold e avevo un giro di una decina di ragazze e tipo una quindicina parcheggiate...a conti fatti la media era di due uscite al mese con due ragazze diverse, ma perché ero molto selettivo. Se avessi voluto sarei uscito con il triplo delle ragazze.

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Poi bada, nessuno ti sta dicendo che tu debba prenderti il primo cesso a pedali che ti capita e andarci (che poi, anche questa cosa sarebbe utile per sbloccarsi). A me questa qui comunque piace per certi versi, e piace più delle altre con cui sono stato (e che ho abbandonato). Un po' ti deve piacere, non è che devi andare con il primo buco che ti capita giusto per.

Il discorso è che se uno arriva vergine ai 30 anni dovrebbe cominciare a fare un po' meno lo schizzinoso, rivalutarsi e mettere in discussione tutto se stesso e le sue false certezze.

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard87

Grazie della risposta. Ne farò tesoro

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marbs85
Il 5/10/2020 alle 13:12 , KeanB ha scritto:

Poi bada, nessuno ti sta dicendo che tu debba prenderti il primo cesso a pedali che ti capita e andarci (che poi, anche questa cosa sarebbe utile per sbloccarsi). A me questa qui comunque piace per certi versi, e piace più delle altre con cui sono stato (e che ho abbandonato). Un po' ti deve piacere, non è che devi andare con il primo buco che ti capita giusto per.

Il discorso è che se uno arriva vergine ai 30 anni dovrebbe cominciare a fare un po' meno lo schizzinoso, rivalutarsi e mettere in discussione tutto se stesso e le sue false certezze.

Come è stata la tua prima uscita? Ti sei lasciato trasportare? La tua attuale ragazza lo sa della tua scarsa attività sentimentale passata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, Marbs85 ha scritto:

Come è stata la tua prima uscita? Ti sei lasciato trasportare? La tua attuale ragazza lo sa della tua scarsa attività sentimentale passata? 

Quando sono uscito con lei avevo "già" baciato e fatto sesso con altre due ragazze, però si, tendenzialmente mi sono lasciato trasportare ma senza attendere che le cose accadessero da sole. In testa devi avere il concetto che sei tu a guidare il gioco affinché le cose accadano (bacio, sesso). Ad esempio, vuoi baciarla? Non è accaduto durante il drink (per mille motivi, troppa gente, troppa confusione, scomodità)? Quando esci dal locale magari la porti a fare due passi, vi sedete su una panchina...e lì agisci. Ma poi in fin dei conti tutto accade molto naturalmente, con il trasporto. Nemmeno te ne accorgi di queste tattichette.

No, non lo sa, alle sue domande sono stato abbastanza fumoso, le ho detto di aver avuto un paio di storie degne di nota e poi il resto tutte avventure. Ovviamente questa è una menzogna, infatti la cosa cosa che mi preoccupa è come riuscire a gestire il passato. Perché fai conto che questa qui diventa la tua ragazza no...come gestisci i parenti che non ti hanno mai visto con una tipa, ad esempio, in confronto alle menzogne che le hai raccontato? Boh. Non ci voglio pensare.

Anche se non sa del mio passato, penso che lo avrà capito, perché comunque nel sesso non mi muovo ancora bene, molte cose le sto scoprendo ora...

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Onestamente penso che se a 31 anni avessi rivelato la mia totale inesperienza con le donne, il 95% di quest'ultime sarebbe fuggito. Hai giusto il 5% di possibilità di beccare la ragazza con la sensibilità giusta che possa comprendere e guardare oltre. D'altronde, a parti invertite, cosa penseresti tu di una tizia che a 31 anni non ha mai fatto sesso o baciato? Che stai andando incontro ad un problema. E' triste, ma credo sia così.

Esistono dei casi in cui mentire serve a salvaguardare te stesso. L'inesperienza non si nasconde, ma se la sbandieri (a queste età, sia chiaro) funge solo da allarme repellente. Chiaramente devi essere disposto a perdere qualcuna, per inesperienza. Ma meglio perderla avendola portata a far sesso, che non provarci mai.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, KeanB ha scritto:

Onestamente penso che se a 31 anni avessi rivelato la mia totale inesperienza con le donne, il 95% di quest'ultime sarebbe fuggito. Hai giusto il 5% di possibilità di beccare la ragazza con la sensibilità giusta che possa comprendere e guardare oltre

 

il 5% sarebbe rimasto per avere più informazioni e deriderti meglio dopo, tipo uovo oggi e gallina domani.

Ho capito bene? hai ipogamato pesantemente?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 minuti fa, Orph ha scritto:

CHISSENEFOTTE dico io CHISSENEFOTTE.

 

concordo su tutto quello che hai scritto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard87
Il 6/10/2020 alle 17:36 , KeanB ha scritto:

Esistono dei casi in cui mentire serve a salvaguardare te stesso. L'inesperienza non si nasconde, ma se la sbandieri (a queste età, sia chiaro) funge solo da allarme repellente. Chiaramente devi essere disposto a perdere qualcuna, per inesperienza. Ma meglio perderla avendola portata a far sesso, che non provarci mai.

Kean, mancavo un po' dal forum perchè ero inpantanato nella merda che ho in testa. Ho iniziato a leggere il tuo diario.

Cazzo, è veramente di ispirazione. Per una volta leggo qualcosa che mi fa dire "ce la posso fare anche io". Non voglio sminuirti.

Leggo le stesse paure e stessi pensieri che ho io...pensavo che alla mia età avessi perso tutto, e invece sembra che ci si possa ancora divertire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...