Vai al contenuto

34 anni senza aver mai avuto una ragazza


Marbs85

Messaggi raccomandati

Deckard87

Esatto. Il web è un piagnisteo di gente che dice che non ce la farà mai e altri che ti dicono che non puoi farcela. Questi ultimi paragonano questa situazione al loro vissuto e, dato che hanno avuto una vita "normale", non concepiscono niente di diverso.

Finalmente una testimonianza positiva!

Ho letto anche il diario di TAD, ma la sua situazione di partenza è diversa. E' più una rinascita la sua.

P.S.: cosa vuol dire ipogamare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
10 minuti fa, Deckard87 ha scritto:

Esatto. Il web è un piagnisteo di gente che dice che non ce la farà mai e altri che ti dicono che non puoi farcela. Questi ultimi paragonano questa situazione al loro vissuto e, dato che hanno avuto una vita "normale", non concepiscono niente di diverso.

Finalmente una testimonianza positiva!

Ho letto anche il diario di TAD, ma la sua situazione di partenza è diversa. E' più una rinascita la sua.

P.S.: cosa vuol dire ipogamare?

Ipogamare vuol dire avere rapporti con una persona esteticamente più brutta di te, ipergamare il contrario. Non so se la definizione riguardi anche lo status sociale, ma non penso.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Un po' come la storia del calabrone, che non è fatto per volare eppure vola.

Se kean avesse scritto un anno fa sarebbe arrivata la vecchia guardia a emettere la diagnosi, 31 anni, vergine e calvo = nessuna speranza.

Contento per te che invece sei diventato una storia di successo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Un po' come la storia del calabrone, che non è fatto per volare eppure vola.

Se kean avesse scritto un anno fa sarebbe arrivata la vecchia guardia a emettere la diagnosi, 31 anni, vergine e calvo = nessuna speranza.

Contento per te che invece sei diventato una storia di successo

Per dirti che spesso è tutto nella nostra mente, io scopo più da calvo che quando avevo una folta chioma 😉

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

@KeanB scusa non ho letto tutta la tua storia..

se non ho capito male non sei mai andato a pro?

hai iniziato subito con le free giusto?

comunque io di trentenni mai fidanzati,  e di conseguenza si presume vergini, ne conosco un buon numero. 

parlo di gente in carne ed ossa, non qualche trollone incel che si può trovare in rete.

alla fine il contesto in cui si abita fa la differenza. 

la metropoli ti permette di essere camaleontico, nel paesino invece sanno tutto di te fin dai tempi dell'asilo.

in ogni caso non è mai semplice, ma se si sa prendere il problema dalla giusta prospettiva, se ne può uscire dignitosamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

@KeanB scusa non ho letto tutta la tua storia..

se non ho capito male non sei mai andato a pro?

hai iniziato subito con le free giusto?

comunque io di trentenni mai fidanzati,  e di conseguenza si presume vergini, ne conosco un buon numero. 

parlo di gente in carne ed ossa, non qualche trollone incel che si può trovare in rete.

alla fine il contesto in cui si abita fa la differenza. 

la metropoli ti permette di essere camaleontico, nel paesino invece sanno tutto di te fin dai tempi dell'asilo.

in ogni caso non è mai semplice, ma se si sa prendere il problema dalla giusta prospettiva, se ne può uscire dignitosamente. 

Ciao, si si, ho cominciato con una pro (non ne potevo più di aspettare) quando avevo 29 anni se non sbaglio. Poi ci sono riandato l'anno dopo, e piano piano ho intensificato, ci andavo ogni tre mesi di media, fino ad arrivare al primo rapporto con una free di luglio scorso.

Ma infatti non è difficile rimanere vergine per 30 anni eh! Basta semplicemente farsi i cazzi propri, non agire, non provarci con nessuna, ed ecco qui che di anni ne passano pure 100. Non è una cosa così aliena.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
10 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ciao, si si, ho cominciato con una pro (non ne potevo più di aspettare) quando avevo 29 anni se non sbaglio. Poi ci sono riandato l'anno dopo, e piano piano ho intensificato, ci andavo ogni tre mesi di media, fino ad arrivare al primo rapporto con una free di luglio scorso.

Ma infatti non è difficile rimanere vergine per 30 anni eh! Basta semplicemente farsi i cazzi propri, non agire, non provarci con nessuna, ed ecco qui che di anni ne passano pure 100. Non è una cosa così aliena.

ah ok. avevo capito diversamente. 

come valuti l'esperienza a pagamento per il tuo percorso di crescita sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
Il 6/10/2020 alle 16:04 , KeanB ha scritto:

.come gestisci i parenti che non ti hanno mai visto con una tipa, ad esempio, in confronto alle menzogne che le hai raccontato? Boh. Non ci voglio pensare.

 

l'unica è rimandare il più possibile l'incontro con la famiglia. 

tipo conosco una ragazza che è rimasta single fino a 29 anni(fidatevi non è una da una botta e via).ora è fidanzata da tre anni e continua a non presentare il tipo alla famiglia. 

penso che anche per una ragazza non sia facile fare i conti con la verginità in età adulta. sono avvantaggiate sotto certi aspetti, ma sfavorite sotto altri punti di vista.

anzi certe frecciatine da parte di alcuni parenti possono fare più male ad una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
30 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

ah ok. avevo capito diversamente. 

come valuti l'esperienza a pagamento per il tuo percorso di crescita sessuale?

Assolutamente indispensabile. Ma penso che continuerò ad andarci nei periodi di magra, alcune sono troppo gnocche, come fai?

10 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

l'unica è rimandare il più possibile l'incontro con la famiglia. 

tipo conosco una ragazza che è rimasta single fino a 29 anni(fidatevi non è una da una botta e via).ora è fidanzata da tre anni e continua a non presentare il tipo alla famiglia. 

penso che anche per una ragazza non sia facile fare i conti con la verginità in età adulta. sono avvantaggiate sotto certi aspetti, ma sfavorite sotto altri punti di vista.

anzi certe frecciatine da parte di alcuni parenti possono fare più male ad una ragazza.

Si però non è vita questa, non è giusto. Poi rimandare a che serve? Ci sono ragazze che si ricordano anche cosa hai mangiato dieci anni prima.

Secondo me devi sperare solo nel buon senso e nell'educazione dei tuoi parenti/amici a cui la presenterai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...