Vai al contenuto

Gli esami universitari NON HANNO SENSO. Che ne pensate?


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 minute ago, Alexis2 said:

Infatti tornando indietro eviterei 

Credo

Dipende, dopo il 30 e lode te l'hanno dato? 😆

Comunque, oltre all'odiare lo studio, mettici anche in conto che volevo finire il prima possibile quindi, per me, ogni voto era un piccolo passo per l'uomo ed un grande passo per l'umanità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Dipende, dopo il 30 e lode te l'hanno dato? 😆

Si 😍

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Comunque, oltre all'odiare lo studio, mettici anche in conto che volevo finire il prima possibile quindi, per me, ogni voto era un piccolo passo per l'uomo ed un grande passo per l'umanità.

Certo capito! 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Allora mi sa che siamo stati colleghi 😆.

Cioè, se io dicevo al prof "Senta, questa cosa proprio non me la ricordo" ottenevo come risposta un "Eh ma non ci siamo signor Doom Head, non ci siamo proprio"; lui faceva addirittura i complimenti -in sede d'esame- alle prof del tipo "E' un bel vestito professoressa, ne cerco uno uguale per il saggio di violino di mia sorella" quando 1) non aveva una sorella e 2) che cazzo c'entra il vestito con l'esame?

Quello sapeva rigirarsi la frittata come voleva.

😂😂😂😂 ma lui è un genio

Io il massimo che sono arrivato a dire è stato "Prof, senza di lei non avrei mai capito quanto può essere affascinante la statistica".

Col senno di poi riconosco che è la verità, sul momento volevo solo intortare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Si 😍

Sarai stata una secchiona intollerabile tipo di quelle che se c'è rumore in aula studio pensano "Questi ignoranti del cazzo non lavoreranno mai" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nickmane ha scritto:

Sarai stata una secchiona intollerabile tipo di quelle che se c'è rumore in aula studio pensano "Questi ignoranti del cazzo non lavoreranno mai" 

Ahahah no no. Cioè era secchiona in effetti 😁 però mi sono anche divertita all'uni. E sono sempre stata per l'aiuto reciproco

Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf

Grazie ragazzi dei consigli e delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PINASO
Il 2/7/2020 alle 18:18 , Alexis2 ha scritto:

Io una volta ho rifiutato un 28.

🙈

Ok scusate fuggo. 

Io un 29 (e poi ho preso di meglio, ovviamente). Ma in altri esami ho accettato 27.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 2/7/2020 alle 18:18 , Alexis2 ha scritto:

Io una volta ho rifiutato un 28.

🙈

Ok scusate fuggo. 

Io ho un 29 e un 30.

Il 29 ho rifatto l'orale qualche giorno dopo, per il 30 ho detto, "mi serve la lode, quindi ci vada cattiva con le domande"

Nei miei deliri di onnipotenza volevo avere la media sopra il 30 🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Nei miei deliri di onnipotenza volevo avere la media sopra il 30 🤣

Ti capisco bene 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ok, sono finito nel lato sbagliato del mondo.

Mi rivolgo a tutti quei poveracci con deficit di attenzione che hanno bisogno di un pezzo di carta:

Voi, non date retta a quelli sopra, accettate tutto e se un voto è piuttosto basso e la materia piuttosto tosta, ringraziate Cthulhu o qualsiasi altra creatura immaginaria che la vostra religione vi impone di seguire e pensate solo che ve la siete levata dai coglioni.

E proseguite a schiacciasassi: 8-9 esami ad appello con faccia da culo e studiate sugli appunti dei colleghi che hanno il dono della sintesi.

Ovviamente mi rivolgo a quella categoria particolare di studenti che hanno bisogno di quella maledetta carta per lavorare, i geni non sono inclusi nel mio ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...