Vai al contenuto

Come fare?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
4 ore fa, Micerino ha scritto:

Ho capito. Mi ero semplicemente fermano a fare una riflessione personale. 

Comunque è una cosa normale, farebbe rodere il culo a tutti. Più che altro è frustrante. 

Comunque anche in questo caso fare l'offeso non porta a niente. 

Certo, grazie del consiglio. Fare l'offeso mi farebbe passare per uno sfigato da Oscar. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo
7 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

 Fatto é che mi sento da fottere perché quello a cui si struscia è un coglione montato.

Secondo me il problema non è tanto pensare perché o per come, il problema è questo giudizio soggettivo che riponi verso l'altro che fa capire due cose sotto traccia, ma su cui dovresti riflettere.

In primis ti stai confrontando a lui e questo è un bisogno di conferme.

In secondo luogo stai giudicando soggettivamente l'altro, apostrofandolo come coglione, quando l'unico dato di fatto è che sei tu che hai dovuto soccombere. Gettare feci sull'altro non ti farà sentire meglio.

 

Non mi pare un atteggiamento sano, soprattutto nei tuoi confronti. Impara a non compararti e non dare giudizi e vedrai che rosicherai meno. Fa parte della crescita personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
Il 4/7/2020 alle 01:49 , bosolo ha scritto:

.

In primis ti stai confrontando a lui e questo è un bisogno di conferme.

In secondo luogo stai giudicando soggettivamente l'altro, apostrofandolo come coglione, quando l'unico dato di fatto è che sei tu che hai dovuto soccombere. Gettare feci sull'altro non ti farà sentire meglio.

 

Non mi pare un atteggiamento sano, soprattutto nei tuoi confronti. Impara a non compararti e non dare giudizi e vedrai che rosicherai meno. Fa parte della crescita personale.

Perchè non dovremmo paragonarci agli altri? Il paragone è un metro conoscitivo utilissimo e naturale. Il catechismo forse ti ha insegnato che non devi paragonarti per essere l'ultimo tra gli sfigati e non devi dire che sei migliore di altri? il nostro cervello ci fà autoparagonare a tutto e lo lo fa sempre automaticamente è non è in sè un atto sbagliato anzi. E poi scusa metti in dubbio che questo ragazzo sia un montato e senza sostanza come dico io quando tu nemmeno lo conosci. Ti hanno insegnato anche questo al catechismo? Che non bisogna riconoscere le pochezze altrui? Non è che se una (ripeto una )  ragazza ti rifiuta e preferisce un montato senza sostanza allora solo per questo motivo lui smette di esserlo e io devo imparare da lui. Prima dici non fare paragoni e poi mi paragoni? Se un uomo ha qualità negative non è che se una gli va dietro allora dobbiamo imparare da lui, ma che paragoni fai?  E poi dire che un ragazzo è ha qualità negative non significa gettare feci ma riconoscere il suo modo di essere.  Ciao Don Bosolo 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Provaci fuori dal tuo social circle..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 4/7/2020 alle 01:49 , bosolo ha scritto:

Gettare feci sull'altro non ti farà sentire meglio.

 

e poi parti dal presupposto maligno che io dico cosi per rabbia e invidia. Non conoscendomi ti sbagli di grosso, e non conoscendo a colui che mi riferisco i tuo giudizio è perdente in partenza, io dico cosi perchè è la  verità Sai quante persone possono confermarti che molte persone non degne ricevono di più in vari ambiti non meritocraticamente? Ma tu che dici che io non devo giudicare mi giudichi come persona che getta feci. Don bosola hahah non fare cosi ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Provaci fuori dal tuo social circle..

grazie del consiglio Thetravelle. Però significherebbe gettarmi in street game? O ambiti dove è più difficile rispetto a un circolo dove puoi conoscere le ragazze per presentazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
16 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

grazie del consiglio Thetravelle. Però significherebbe gettarmi in street game? O ambiti dove è più difficile rispetto a un circolo dove puoi conoscere le ragazze per presentazione. 

No no mi riferivo a app di dating

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Perchè non dovremmo paragonarci agli altri? Il paragone è un metro conoscitivo utilissimo e naturale. Il catechismo forse ti ha insegnato che non devi paragonarti per essere l'ultimo tra gli sfigati e non devi dire che sei migliore di altri? il nostro cervello ci fà autoparagonare a tutto e lo lo fa sempre automaticamente è non è in sè un atto sbagliato anzi. E poi scusa metti in dubbio che questo ragazzo sia un montato e senza sostanza come dico io quando tu nemmeno lo conosci. Ti hanno insegnato anche questo al catechismo? Che non bisogna riconoscere le pochezze altrui? Non è che se una (ripeto una )  ragazza ti rifiuta e preferisce un montato senza sostanza allora solo per questo motivo lui smette di esserlo e io devo imparare da lui. Prima dici non fare paragoni e poi mi paragoni? Se un uomo ha qualità negative non è che se una gli va dietro allora dobbiamo imparare da lui, ma che paragoni fai?  E poi dire che un ragazzo è ha qualità negative non significa gettare feci ma riconoscere il suo modo di essere.  Ciao Don Bosolo 

Vedo che ti senti ferito, mi spiace non averti cullato e detto "si poverino lei è una brutta stronza". Secondo me non c'hai azzeccato proprio sul messaggio: guarda dove indico e non il dito, lo dico per te. Poi è un mio punto di vista e puoi non considerarlo, poco mi e ti cambia forse.

Il metro è utile se appoggiandolo al pube ha la taratura giusta, ma se ti dice che hai un membro di 30 cm e le tacche valgono 1/3 di un righello comune, beh ho una brutta notizia per te. Tu stai facendo un paragone basato sul tuo punto di vista, facile vincere facile, questo ti sto dicendo.

Proviamo così: lui è peggiore di te ed è un coglione? Benissimo. Tralasciando che se esci con un amico che reputi così faresti bene ad accompagnati ad amici e conoscenti migliori. Il fatto è che LUI se la scopa e tu sei qui a chiedere. Lui haavuto quel che voleva e tu? Tu no! => devi accettare la sconfitta e migliorarti perché lui è stato la tua versione migliore stavolta (non dico sempre, ma stavolta di sicuro e devi imparare da lui perché).

Il resto sono discorsi inutili, scusa ma sono pragmatico e sinceramente vedo questo. Non stare a farti consolare ma reagisci.

 

Don bosolo ti cullerebbe, io ti scopo il punto di vista.

Modificato da bosolo
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Sai quante persone possono confermarti che molte persone non degne ricevono di più in vari ambiti non meritocraticamente?

Si e dobbbiamo star qui a piangerci addosso e parlare di quanto faccia schifo il mondo? Diocri**o reagisci!

Modificato da bosolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
40 minuti fa, bosolo ha scritto:

Vedo che ti senti ferito, mi spiace non averti cullato e detto "si poverino lei è una brutta stronza". Secondo me non c'hai azzeccato proprio sul messaggio: guarda dove indico e non il dito, lo dico per te. Poi è un mio punto di vista e puoi non considerarlo, poco mi e ti cambia forse.

Il metro è utile se appoggiandolo al pube ha la taratura giusta, ma se ti dice che hai un membro di 30 cm e le tacche valgono 1/3 di un righello comune, beh ho una brutta notizia per te. Tu stai facendo un paragone basato sul tuo punto di vista, facile vincere facile, questo ti sto dicendo.

Proviamo così: lui è peggiore di te ed è un coglione? Benissimo. Tralasciando che se esci con un amico che reputi così faresti bene ad accompagnati ad amici e conoscenti migliori. Il fatto è che LUI se la scopa e tu sei qui a chiedere. Lui haavuto quel che voleva e tu? Tu no! => devi accettare la sconfitta e migliorarti perché lui è stato la tua versione migliore stavolta (non dico sempre, ma stavolta di sicuro e devi imparare da lui perché).

Il resto sono discorsi inutili, scusa ma sono pragmatico e sinceramente vedo questo. Non stare a farti consolare ma reagisci.

 

Don bosolo ti cullerebbe, io ti scopo il punto di vista.

Scusami non posso polemizzare sto per uscire con una ragazza. Spero lo stia per fare anche tu. Ciao Bosolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...