Vai al contenuto

Primi appuntamenti ai tempi del covid Come li gestite?


Giaday

Messaggi raccomandati

Giaday
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Diciamo che se una si tiene su la mascherina io già la segno come serata inutile e cerco massimo un'ora e mezza di levare le tende, viceversa se non la tiene o al massimo la tiene abbassata sono anche preso meglio e avrò voglia di proseguire la serata.

Poi oh non so magari sei abituata a uscire con ragazzi che non ti toccano manco il gomito, se a me una piace ci faccio kino e punto. Se mi parla del social distancing mi si ammoscia peggio di una medusa sugli scogli e non la tocco manco con un bastone, non per il virus ma proprio per il disprezzo.

Ah, disprezzo perchè è una ragazza scrupolosa? Povera Italia, ma d'altronde non mi meraviglio più di nulla

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Giaday ha scritto:

Questo lo capisco. Però tranciare una conoscenza così solo perchè al primo appuntamento percepisci che ho un po' di timore causa pandemia mondiale mi sembra un tantino eccessivo. Si presuppone che io non sia solo un semplice pezzo di carne e tu voglia anche conoscermi come persona. Non so, io lo vedo anche come un mezzo per misurare l'interesse dell'altro.  Se ti offendi e sparisci perchè non c'è subito contatto fisico ( tra l'altro  per cause di forza maggiore) la cosa la dice lunga.

Esatto, la dice lunga sul fatto che una ragazza valuti il tuo tempo come "sprecabile".

Non so come si facciano a sentire ancora questi discorsi nel 2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
58 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma non è neanche detto che uno te la faccia togliere dopo 5 min solo per ficcarti la lingua in bocca

Magari vuole vedere il tuo sorriso, le tue espressioni facciali mentre parli 

Ok che risalta gli occhi, ma insomma.. 

Si ma se a te la ragazza interessa tranci la conoscenza così su 2 piedi solo perchè si è dimostrata un po' scrupolosa alla prima uscita con un ragazzo che le piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Domani esco per la terza volta con una con cui non ho fatto nulla (mannaggia al cazzo) alla prima uscita, però almeno ha avuto il buongusto di stare senza mascherina con me.

Capisci la differenza? Stai mischiando due discorsi che non c'entrano un cazzo.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giaday ha scritto:

Si ma se a te la ragazza interessa tranci la conoscenza così su 2 piedi solo perchè si è dimostrata un po' scrupolosa alla prima uscita con un ragazzo che le piace?

Non ho mica detto che la trancio, ho detto che mi starebbe sul cazzo e che se è imparanoiata allora tanto vale che se ne stia a casa.

Ma mal che vada le strappo la mascherina a morsi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
6 minutes ago, RAWolf said:

Non ho mica detto che la trancio, ho detto che mi starebbe sul cazzo e che se è imparanoiata allora tanto vale che se ne stia a casa.

Ma mal che vada le strappo la mascherina a morsi.

Una ragazza può uscire anche per passare un pomeriggio piacevole e spensierato a fare 2 chiacchiere e conoscersi meglio. Non è una regola obbligatoria avere contatti fisici già alla prima uscita. Un po' di paranoia e qualche scrupolo in più visti i tempi secondo me è normale che ci siano. Se abita in lombardia poi a maggior ragione. Magari ha anche familiari a rischio.  Lei tra l'altro si è dimostrata anche interessata nei suoi confronti  a parte questa cosa della mascherina. Se uno dovesse farmi terra bruciata solo per questo motivo vuol dire che ho a che fare con un coglione e non mi sono persa proprio nulla.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
47 minuti fa, Giaday ha scritto:

  Ma scusami tu scarteresti un'altra possibile uscita con una ragazza per questo?

Assolutamente si , non ho molto tempo da perdere.

E guarda caso quelle che mi han fatto problemi erano delle rincoglionite...strano..

41 minuti fa, Giaday ha scritto:

 Si presuppone che io non sia solo un semplice pezzo di carne e tu voglia anche conoscermi come persona. 

Assolutamente , ma dopo averti baciato. Perchè è quello il mio modo di farti capire che si , mi interessi e voglio conoscerti.

Il mood dell'amicone non lo sopporto

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lau ha scritto:

Se uno dovesse farmi terra bruciata solo per questo motivo vuol dire che ho a che fare con un coglione e non mi sono persa proprio nulla.

Ti consiglio di leggere bene quanto scritto prima di triggerarti 

In ogni caso, non so quanti anni tu abbia ma penso sia il caso di smettere di credere alle favolette, non ti pare?

Leggi i commenti degli altri maschi, surprise surprise concordiamo TUTTI. Siamo dei coglioni? Può darsi. Però allora andate a far perdere tempo a quelli che poi friendzonate. 

😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
16 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Domani esco per la terza volta con una con cui non ho fatto nulla (mannaggia al cazzo) alla prima uscita, però almeno ha avuto il buongusto di stare senza mascherina con me.

Capisci la differenza? Stai mischiando due discorsi che non c'entrano un cazzo.

Ma non si tratta di buongusto ragazzi, dai ma lo guardate ogni tanto un telegiornale? Io non riesco a credere che continui ad esserci così tanta superficialità. Io comunque al tizio lo avrei baciato già la sera stessa. Poi ripeto per tutta la seconda parte della serata sono stata con la mascherina abbassata, anche al momento dei saluti. Probabilmente questo non mi ha dato neanche il tempo di abituarmi alla situazione e gli si è ammosciato appena mi ha vista, che devo dire

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Giaday ha scritto:

Ma non si tratta di buongusto ragazzi, dai ma lo guardate ogni tanto un telegiornale? Io non riesco a credere che continui ad esserci così tanta superficialità. Io comunque al tizio lo avrei baciato già la sera stessa.

Come contraddirsi da soli... il covid c'è sia che tu voglia baciarlo che tu non voglia, cos'è allora se ti piace automaticamente nella tua testa gli fai un tampone con esito negativo? 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...