Vai al contenuto

Primi appuntamenti ai tempi del covid Come li gestite?


Giaday

Messaggi raccomandati

Adesso, Giaday ha scritto:

ma lo guardate ogni tanto un telegiornale?

Dovresti guardarne di meno. Ne guadagneresti in salute, sanità mentale, intelligenza sociale.

1 minuto fa, Giaday ha scritto:

Io comunque al tizio lo avrei baciato già la sera stessa.

 e perchè non l'hai fatto? Ah giusto, le paranoie

1 minuto fa, Giaday ha scritto:

Probabilmente questo non mi ha dato neanche il tempo di abituarmi alla situazione e gli si è ammosciato appena mi ha vista, che devo dire

Mah, sarà un altro coglione come noi 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Come contraddirsi da soli... il covid c'è sia che tu voglia baciarlo che tu non voglia, cos'è allora se ti piace automaticamente nella tua testa gli fai un tampone con esito negativo? 😂

Era per far capire che ci sta un po' di scrupolo inizialmente, poi con il proseguire dell'uscita mi sono liberata e lasciata più andare come è giusto che sia ma il tizio era già bello e che stufo a quanto pare.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dovresti guardarne di meno. Ne guadagneresti in salute, sanità mentale, intelligenza sociale.

 e perchè non l'hai fatto? Ah giusto, le paranoie

Mah, sarà un altro coglione come noi 😂

 

Bè i momenti per baciarmi non sono mancati, siamo stati fuori 8 ore.  Io mi attacco a questa cosa della mascherina ma magari centra altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Giaday ha scritto:

Era per far capire che ci sta un po' di scrupolo inizialmente, poi con il proseguire dell'uscita mi sono liberata e lasciata più andare come è giusto che sia ma il tizio era già bello e che stufo a quanto pare.  

Sì ok ma cosa cambia da prima a dopo?

Ti faccio un esempio, vedi uno che ti sembra un criminale e vuole derubarti.. dopo averci interagito capisci che invece è uno a posto e ti rilassi.

In questo caso cosa ti fa dire "ah ok allora questo non ha il virus magari lo bacio"?

Non sarà forse che i belli o quelli che piacciono sono immuni e gli altri tutti contagiosi?

Ecco spiegato perchè il virus è partito in Cina...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Giaday ha scritto:

Questo lo capisco. Però tranciare una conoscenza così solo perchè al primo appuntamento percepisci che ho un po' di timore causa pandemia mondiale mi sembra un tantino eccessivo. Si presuppone che io non sia solo un semplice pezzo di carne e tu voglia anche conoscermi come persona. Non so, io lo vedo anche come un mezzo per misurare l'interesse dell'altro.  Se ti offendi e sparisci perchè non c'è subito contatto fisico ( tra l'altro  per cause di forza maggiore) la cosa la dice lunga.

Ferma ferma ferma, sono donna come te quindi figurati se ti vado a dire che sei un pezzo di carne. Andiamo per gradi 

"Non so, io lo vedo anche come un mezzo per misurare l'interesse dell'altro"

Bene. Allora da parte sua lui potrebbe dire che tu non sei interessata a lui, ti presenti con una roba che ti copre mezza faccia, si presuppone quindi che manco ci sarà una stretta di mano, uno quindi va a pensare che tu sia lì tanto per passare un'ora solo a parlare, come un colloquio di lavoro e per di più gli hai pure richiamato in che situazione di merda siamo con tutto sto discorso delle restrizioni, mentre la gente vorrebbe solo pian piano tornare alla normalità (specialmente gli uomini che sono molto meno adattabili alle restrizioni) 

Seconda cosa: ma sto povero figliolo ti conosce appena se non ti ha mai vista, che interesse elevato vuoi che abbia?😆 L'interesse di conoscere una persona che sembra interessante ma nel momento in cui non puoi nemmeno vedere il sorriso dell'altro ti viene sul serio la depressione

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giaday ha scritto:

siamo stati fuori 8 ore

ecco perchè si è rotto il cazzo, è come se io stessi in ufficio 8 ore senza venire pagato scusa eh

cazzo ma perchè non l'hai baciato?? e poi hai anche la faccia tosta di chiedere perchè si è stufato? ma io boh.

2 minuti fa, Giaday ha scritto:

Io mi attacco a questa cosa della mascherina ma magari centra altro

ma vedi te. otto ore di date e manco un bacio o contatto fisico? Ma seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@Giaday E ringrazia che quello con cui sei uscita era solo scocciato !

Io avendo capito l'antifona mi ero preparato.. l'ho sezionata  verbalmente ,   con eleganza e proprietà dialettica ma  senza scadere nell'insulto puerile  ,  mettendola davanti alle sue numerose incongruenze che ricadevano in maniera pesante su di me.

Non se l'aspettava , ma è andata via con gli occhi lucidi e fazzoletto a tamponare.. 

Ogni tanto tra i vari minchioni arriva "San Fermo" e quando arriva se non sei pronta lo prendi metaforicamente nel culo.

 

Ricordati , i primi 15 secondi dal vivo  sono fondamentali , li io decido tutto.

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ecco perchè si è rotto il cazzo, è come se io stessi in ufficio 8 ore senza venire pagato scusa eh

cazzo ma perchè non l'hai baciato?? e poi hai anche la faccia tosta di chiedere perchè si è stufato? ma io boh.

ma vedi te. otto ore di date e manco un bacio o contatto fisico? Ma seria?

Perchè tutta la colpa deve andare a me? Eravamo in 2, se avesse voluto avrebbe potuto avvicinarsi anche lui

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
6 minuti fa, bruni ha scritto:

Ferma ferma ferma, sono donna come te quindi figurati se ti vado a dire che sei un pezzo di carne. Andiamo per gradi 

"Non so, io lo vedo anche come un mezzo per misurare l'interesse dell'altro"

Bene. Allora da parte sua lui potrebbe dire che tu non sei interessata a lui, ti presenti con una roba che ti copre mezza faccia, si presuppone quindi che manco ci sarà una stretta di mano, uno quindi va a pensare che tu sia lì tanto per passare un'ora solo a parlare, come un colloquio di lavoro e per di più gli hai pure richiamato in che situazione di merda siamo con tutto sto discorso delle restrizioni, mentre la gente vorrebbe solo pian piano tornare alla normalità (specialmente gli uomini che sono molto meno adattabili alle restrizioni) 

Seconda cosa: ma sto povero figliolo ti conosce appena se non ti ha mai vista, che interesse elevato vuoi che abbia?😆 L'interesse di conoscere una persona che sembra interessante ma nel momento in cui non puoi nemmeno vedere il sorriso dell'altro ti viene sul serio la depressione

Ci conoscevamo già da tempo, non era un appuntamento al buio. Poi ripeto, l'ho tenuta su inizialmente, per tutta la seconda parte della serata no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giaday ha scritto:

Perchè tutta la colpa deve andare a me? Eravamo in 2, se avesse voluto avrebbe potuto avvicinarsi anche lui

😂. Senti, cerco di spiegartelo in modo semplice.

Se una esce e si tiene la mascherina tutto il tempo, diciamo che "infastidisce" per dirla in modo gentile. 

Se una sta a distanza, tu pensi che questa sia paranoica e non ti viene neanche da provare ad avvicinarti. Magari si triggera, inizia a sbraitare, cazzo ne so?

Basta che ti guardi i video di come sclera la gente in giro per l'italia per sta storia. Sai te che tipo di squilibrata puoi avere davanti?

Ok magari verso la fine del date te la sei tolta, bene. Non ha provato a far nulla lui? Non bene.

Ma allora cristo dio fa' qualcosa te.

Altrimenti non hai diritto di lamentarti. (*)

Capisco che con sto caldo si stia bene sul piedistallo, ma... se non fai niente neanche te, rileggiti il punto (*) e imparalo a memoria.

Spero di essere stato esauriente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...