Vai al contenuto

Curiosità: come mai il mio ragazzo, mentre facciamo sesso (in modo decisamente passionale)


Sonya

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Il 5/7/2020 alle 01:02 , Sonya ha scritto:

Mi dice che vuole mettermi incinta?

È la 3 volta che me lo dice mentre facciamo sesso in modo decisamente passionale (tipo mi dice "ti riempio di sborra e ti metto incinta" oppure "ora metto incinta").. Secondo voi può essere che me lo dica perché lo vorrebbe davvero o perché è un "sogno erotico" (lo metto tra virgolette).

Noi usiamo molto il dirty-talking...

fai la prova del 9. Quando non siete al letto e lui non è eccitato magari all'improvviso gli dici: mi piacerebbe rimanere in cinta da te. E vedi la faccia. Se è inorridito allora è eccitazione dirty talking altrimenti vuole un bè bè se fa la faccia compiaciuta digli che scherzavi 

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
12 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

fai la prova del 9. Quando non siete al letto e lui non è eccitato magari all'improvviso gli dici: mi piacerebbe rimanere in cinta da te. E vedi la faccia. Se è inorridito allora è eccitazione dirty talking altrimenti vuole un bè bè se fa la faccia compiaciuta digli che scherzavi 

Domani ci proverò 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
11 ore fa, Sonya ha scritto:

Domani ci proverò 😁

Ottimo 😤

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
KK88
Il 5/7/2020 alle 01:02 , Sonya ha scritto:

Mi dice che vuole mettermi incinta?

È la 3 volta che me lo dice mentre facciamo sesso in modo decisamente passionale (tipo mi dice "ti riempio di sborra e ti metto incinta" oppure "ora metto incinta").. Secondo voi può essere che me lo dica perché lo vorrebbe davvero o perché è un "sogno erotico" (lo metto tra virgolette).

Noi usiamo molto il dirty-talking...

Potrebbe essere per entrambe le cose, sia per eccitazione sia perché vuole famiglia, nella seconda ipotesi lo puoi capire anche dal comportamento e da ciò che ti dice fuori dal sesso quando non è in preda all'eccitazione, vedi se con razionalità e lucidità te ne parla e se ilcomportamento ti dice che vuole famiglia ma non una volta ma più volte.

 

Con una mia ex che mi diceva sempre fuori dal sesso che voleva figli con me e bla bla una volta per stanarla le ho detto proprio facciamolo adesso mentre ci baciavamo, risposta sua "no no", è stato divertente stanarla che parlava tanto per di figli e famiglia con me 🤣

Modificato da KK88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
Il 8/7/2020 alle 12:13 , Doom Head ha scritto:

Non per fare il sospettoso ma perché, anziché chiederlo a dei perfetti sconosciuti che non conoscono né te (a parte l'anonimo avatar in bikini di una tipa che potrebbe essere chiunque) e né il tuo ragazzo, non l'hai chiesto proprio al tuo lui cosa volesse intendere con quel "ti metto incinta"?

Certe volte (e non mi riferisco solo a te) ho l'impressione che si chiedano cose solo per A) ostentare una relazione fatta di sesso presumibilmente perverso e fantastico (nel forum dei 40enni vergini, cosa che io vieterei per regolamento solo per rispetto alla categoria) e B) cose talmente insignificanti dove si possono solo dare interpretazioni magari totalmente fuori contesto senza una conoscenza di base tale da estrapolare una risposta come minimo utile. Possibile che mentre facevate quel sesso da Golden Globe, durante la pausa sigaretta, tu non gli abbia chiesto "Senti caro, ma come mai hai usato quell'espressione?".

Ora, la discussione è sfociata sul dirty talking in generale, non era meglio impostare la domanda sin dal primo post così: "Oggi mi è capitato questo, vorrei un chiarimento sul dirty talking in generale". Perché, specificatamente il "Ti metto incinta" durante un rapporto sessuale non vuol dire un cazzo, va sullo stesso piano del "Voglio sfondarti le tonsille con la cappella" (e non penso che in quel caso chiederesti delucidazioni ad un otorinolaringoiatra).

 

Giusto x parcondicio (come ho raccontato cose positive, racconto anche quelle negative) e sfatare l'idea che voglia fare sapere al mondo che ho una super vita sessuale: questo weekend è stata un disastro. 

Ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Sonya said:

Giusto x parcondicio (come ho raccontato cose positive, racconto anche quelle negative) e sfatare l'idea che voglia fare sapere al mondo che ho una super vita sessuale: questo weekend è stata un disastro. 

Ecco. 

Sono momenti, passeranno.

Anche a me sto weekend è andata male: ho perso contro un ragazzino di 13 anni coreano a Fortnite. E mi ha anche preso per il culo dicendomi che sparavo come sua sorella di 8 anni, quel piccolo stronzetto.

Ecco come la perfetta vita sessuale di qualcuno, può magicamente fare cilecca a causa della distruzione della propria autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E mi ha anche preso per il culo dicendomi che sparavo come sua sorella di 8 anni, quel piccolo stronzetto.

Questa è proprio brutta !!

Che Stronzetto dispettoso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
EdivadMIR

Spinto da questa discussione ho voluto provare anche io... e coincidenza, qualche giorno dopo la mia compagna fa il test ed era positivo 😂

ma poi la natura ha deciso che non andava bene... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Alla fine gliel'hai chiesto poi? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...