Vai al contenuto

In cerca di consigli e di aiuti per capire


Antob97

Messaggi raccomandati

Antob97
2 ore fa, Apollo90 ha scritto:

Un'amica sta affrontando una cosa simile.
Sta con una persona da tanti anni, ma vuole scoparsi un collega di lavoro.
Non mi soffermo sulle differenze tra le due situazioni, ma il consiglio che mi sento di darti è: scopatela, anche più volte, ma fermati lì.

Se hai anche solo il minimo dubbio che conseguentemente al sesso ci andresti ancora più sotto, invece, lascia perdere.
Ti faresti solo del male.

Beh si, io m’impongo di non rimanerci sotto, ma qualche dubbio ce l’ho 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Antob97 ha scritto:

Una curiosità in base alle vostre esperienze, in una situazione simile, è meglio continuare a fare un po’ il distaccato, oppure cercare di arrivare al dunque, come ha cercato di fare lei, anche se poi pentita? 

Sono giuste tutte e due le strategie.

O entrambe sbagliate.

Quello che conta è il mindset.

Cioè, se te ne sbatti, te ne devi sbattere veramente.

Se invece la vuoi sbattere, devi essere parimenti altrettanto deciso.

Se indugi, se sei titubante, allora è meglio freezarla (fregatene se lavorate insieme) e aspetta fino a quando vedrai la situazione con distacco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antob97

Avevate ragione ragazzi e sarei dovuto stare più attento.

Alla fine si, siamo finiti a letto insieme e come avevate previsto è stato l’inizio della fine.

Sto diventando sempre più ossessionato, al punto di controllare anche accessi sui social (roba che non facevo neanche con la mia ex).

Vorrei solo cambiare lavoro e sparire per non vederla più, m’impongo di allontanarmi, poi la rivedo e ci ricasco 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 14/7/2020 alle 02:38 , Antob97 ha scritto:

Avevate ragione ragazzi e sarei dovuto stare più attento.

Alla fine si, siamo finiti a letto insieme e come avevate previsto è stato l’inizio della fine.

Sto diventando sempre più ossessionato, al punto di controllare anche accessi sui social (roba che non facevo neanche con la mia ex).

Vorrei solo cambiare lavoro e sparire per non vederla più, m’impongo di allontanarmi, poi la rivedo e ci ricasco 

Qualche particolare in più?

Lei continua a stare con l'altro, giusto?

Quindi si dà e si nega.

Una bella miscela esplosiva, almeno per chi è sensibile a questo genere di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic_Chris

La situazione è molto complicata, la se capisci bene cosa vuoi tra le due cose: continuare con lei, oppure finirla.

 

Ti avviso già che la strada più difficile è quella di continuare perché da come stanno le cose direi tanto che se vuoi continuare dovresti prendere le palle in mano e conoscere altre ragazze.

 

La strada più facile é quella invece di dimetterti dal posto attuale che hai e non farti piu vedere nel suo ambiente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi solo sperare che lei molli il tipo. Dopodichè scommetto che non ti interesserà più di tanto, e tutte le sensazioni che ti provoca si spegneranno in maniera lenta ma naturale. 
 

Magari continuerai a scopartela nel tempo, ma sono quasi certa che non avrai alcun interesse a far evolvere il rapporto in altra maniera. Perchè tanto il carburante di emozioni che al momento hai accumulato, si esaurirá presto non appena lei ti annuncerà di essere di nuovo libera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...