Vai al contenuto

Preservato glande coperto


Tropius

Messaggi raccomandati

Tropius

Faccio un post unico così rispondo a tutti :

L'intervento non è stato ancora confermato perché comunque mi è stata data la possibilità di provare a risolvere il problema da solo con gli stessi esercizi che avevate scritto qui sopra più l'aggiunta di una crema che serve ad ammorbidire la pelle. Effettivamente vedo qualche beneficio perché in erezione ora si scopre molto di più anche se non è ancora il massimo. Sinceramente avevo provato a mettere il preservativo con il glande coperto ma usando il settebello classico non riuscivo perché appena venivo a contatto con il prepuzio non riuscivo a srotolare di più il preservativo. Ora ho comprato degli easy fit che hanno una forma più allargata in punta però non ho ancora provato a vedere se calzano meglio . Comunque penso anche io che sia la fimosi che si possa aggiustare perché comunque se la pelle è stretta riesci a renderla più elastica ma se il frenulo è corto non c'è modo di allungato. In ereziome non ho dolore, solo un leggero fastidio. 

 

P. S ho letto in giro che molti vedono la frenuloplastica come una cosa che una volta fatta ti rende i rapporti molto più belli, sarà vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Sì lascia stare i settebello, non mi entravano assolutamente in nessun modo, con gli easy-on tutta altra storia, prova coi jeans.

Esatto come dicevo magari le due situazioni sono diverse, io forse avevo solo un problema di fimosi ma frenulo ok.

Prova un po' gradualmente senza fretta con gli esercizi. Se già dici che ti si scopre di più poi vedi fino a che punto arrivi. Se non riesci ad arrivare alla fine allora ok, intervento se serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...