Vai al contenuto

HB più grande di qualche anno mi sta prendendo in giro?


Lorenzo11

Messaggi raccomandati

Lorenzo11

C'è questa ragazza HB più grande di me di qualche anno che mi sta mandando fuori di testa.  L'ho conosciuta lo scorso anno in un contesto di studio. Inizialmente non ci ho badato  molto. Lei sembrava la classica ragazza vanitosa, un po' frigida che si crede sul piedistallo.  Provavo a farle ogni tanto qualche battutina maliziosa ma non attaccava più di tanto.  Mi faceva gli occhietti dolci e sembrava sempre felice di stare in mia compagnia. Però con la testa sembrava altrove e poi mi era parso di capire che fosse una tipa parecchio inquadrata e seria. All'epoca le feci anche intendere di abbassare un po' le arie, che come lei se ne trovano altre 1000 e che non fosse tutto questo gran che. Comunque una sera cercai anche di baciarla ma non successe nulla  e alla fine ci siamo un po' persi di vista.

Succede che improvvisamente negli ultimi mesi lei inizia a scrivermi così dal nulla.  Il più delle volte sparisce dopo pochi messaggi.  A volte mi manda un semplice saluto, altre volte cerca proprio il dialogo. Premetto che io non l'ho mai cercata di mia iniziativa, è sempre lei che inizia le conversazioni. Mi pare strano che una ragazza carina, più grande  e così desiderata abbia bisogno di mettersi a cercare lei qualcuno. Comunque qualche settimana fa mi scrive ancora e la vedo bella propensa e coinvolta nel continuare il dialogo. Passiamo  diverse ore a scambiarci sms, lei mi fa diversi complimenti, mi fa sentire speciale. Dice che si sente fortunata ad avermi conosciuto e che sono il migliore in circolazione.  A questo punto mi faccio coraggio e le chiedo di uscire per rivederci. Lei tutta contenta accetta subito e ci vediamo pochi giorni dopo.  Io ovviamente non sto più nella pelle e inizio a farmi i miei viaggi mentali ( sbagliando probabilmente).

Fatto sta che il giorno dell'uscita le cose non vanno come spero Lei è molto carina, simpatica, dolce, alla mano. Però la sento distaccata e troppo sulle sue, esattamente come la ricordavo all'epoca . Non cerca minimamente alcun approccio fisico. Nessuna battutina maliziosa, nessuna provocazione. Si presenta anche vestita in modo abbastanza casto ( forse perchè era appena uscita dal lavoro non so). Passiamo molte ore insieme, lei parla molto , camminiamo ma non si arriva mai al dunque. Ad un certo punto le faccio capire che sono un po' scocciato e quasi intenzionato a tagliare la corda ma lei cerca comunque di prolungare l'uscita e sembra non intendere.  Finisce la serata e ovviamente non succede nulla a parte il classico bacio di saluto guancia a guancia. I giorni a seguire scompare e fino ad ora non ho ricevuto più nessun suo messaggio.

Io adesso sono molto deluso e vorrei capire come stanno le cose. Cosa mi cerchi a fare, facendomi i complimenti se poi durante l'uscita fai ancora la fighetta di legno e dopo sparisci? Si è pur vero che io non ho tentato alcun approccio ma solo perchè non mi sembrava per nulla predisposta. Poi è lei che mi ha cercato e che quindi doveva darsi da fare.Io sono un ragazzo praticamente  con 0 esperienze e il fatto che poi lei avesse qualche anno in più  mi imbarazzava non poco. Ho provato a sedermi vicino, lei nulla. Un pezzo di legno. Dai messaggi che mandava sembrava che fosse già pronta a tutto, presissima. Stiamo parlando di una ragazza che mi sembra sappia abbastanza il fatto suo. Ha diverse amicizie, gira, lavora.

Ho sbagliato io ad avere troppe aspettative su questa uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Forse e' molto timida e aspettava solo che facessi tutto tu....certo se hai 0 esperienza andiamo bene

Prova a ricontattarla e vedi se esce..se non vuole, pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11
6 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Forse e' molto timida e aspettava solo che facessi tutto tu....certo se hai 0 esperienza andiamo bene

Prova a ricontattarla e vedi se esce..se non vuole, pazienza

Più che timida l'ho trovata molto impostata e imbarazzata. Parlava ma fatti 0. Non mi aspettavo ciò da una ragazza più grande abituata ad avere una vita molto dinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Vabbe' tu pensa a fare la tua parte...fai come ti ho detto sopra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Scusa se sono così diretta ma questo post potrebbe finire in “gli uomini sono le nuove donne”.

Ho capito che é più grande, ho capito che non hai molte esperienze, va bene che ti ha cercato lei.... Ma ti stai comportando da donna ora 😅
Non capisco come si faccia a pretendere alla prima uscita che faccia tutto lei o che debba baciarti lei... Magari le piaci ma vuole conoscerti meglio, e il fatto che tu ti aspettassi facesse tutto lei l’avrà smontata. Oltretutto che aspetti che ti ricerchi lei , mah. 
Da donna ti ha fatto capire che le potresti interessare ma sta anche a te fare qualcosa. Poi se non vi prendete bene, pazienza, ma almeno prova a fare qualcosina in più!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11
14 ore fa, Tokyo ha scritto:

Scusa se sono così diretta ma questo post potrebbe finire in “gli uomini sono le nuove donne”.

Ho capito che é più grande, ho capito che non hai molte esperienze, va bene che ti ha cercato lei.... Ma ti stai comportando da donna ora 😅
Non capisco come si faccia a pretendere alla prima uscita che faccia tutto lei o che debba baciarti lei... Magari le piaci ma vuole conoscerti meglio, e il fatto che tu ti aspettassi facesse tutto lei l’avrà smontata. Oltretutto che aspetti che ti ricerchi lei , mah. 
Da donna ti ha fatto capire che le potresti interessare ma sta anche a te fare qualcosa. Poi se non vi prendete bene, pazienza, ma almeno prova a fare qualcosina in più!:)

Probabilmente l'ho idealizzata in maniera diversa. A me piacciono le ragazze audaci che prendono l'iniziativa visto che io sono totalmente incapace.  Anche in fatto di vestiario se non noto un look particolarmente trasgressivo mi smonto. Poi visto che lei ha sempre preso iniziativa nel cercarmi mi aspettavo appunto un atteggiamento più audace durante l'uscita. Diciamo che mi ero pregustato la classica botta e via.  Invece si è comportata da brava ragazza e vestita in maniera normale. Io al momento non me la sento di impegnarmi in qualcosa di serio. Non lavoro e ho diversi problemi. L'ho detto anche a lei questo. Infatti non le ho neanche offerto niente all'appuntamento. Cercare questa tipologia di ragazza vorrebbe dire creare una frequentazione e io non posso permettermelo. Se si rifa viva lei almeno posso dire "l'hai voluti tu" ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday

Il tuo post è assurdo. In pratica tu pretendi che faccia tutto lei e ti elevi a bello e impossibile sulle basi di cosa? Puoi permettertelo? Anche se fosse non è l'atteggiamento giusto da adottare.   Lei ti ha dimostrato interesse quanto basta. Come ti hanno già scritto sopra potresti anche darti una mossa un pochino. Ah no, non sia mai abbassare un po' l'orgoglio.  Lei può essere interessata a te quanto vuoi ma se tu non dimostri un minimo di coinvolgimento caro mio la voglia passa anche alla ragazza più ben disposta. Se non fai qualcosa penso proprio che non ti cercherà mai più. Conoscevo uno esattamente come te e alla fine è rimasto completamente isolato e solo. Ben vi sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

A me sembri tu molto insicuro. 

Stai addossando a lei tutte le colpe. 

Dici che come lei se ne trovano altre 1000. 

Allora trovale queste mille invece di smontare lei. 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
Il 6/7/2020 alle 12:21 , Lorenzo11 ha scritto:

A me piacciono le ragazze audaci che prendono l'iniziativa

A me piacciono le ragazze ricche, però non è che se escono con me diventano ricche in quell'istante, per esaudire i miei desideri. Può essere audace in mille modi, ma non è detto che debba fare per forza di cose la prima mossa. Per sapere una cosa del genere dovrebbe leggerti nella mente. 

Il 6/7/2020 alle 12:21 , Lorenzo11 ha scritto:

visto che io sono totalmente incapace.

Forse è più questo il problema? Meglio dire che lei non ce la fa piuttosto che fare tu le mosse giuste? 

Il 6/7/2020 alle 12:21 , Lorenzo11 ha scritto:

la classica botta e via

Sono classiche, se le fai. Ma se hai questo atteggiamento dubito tu abbia avuto "classiche" botte e via di questo tipo. 

Il 6/7/2020 alle 12:21 , Lorenzo11 ha scritto:

non le ho neanche offerto niente all'appuntamento

Dettaglio irrilevante se pensiamo che siamo nel 2020 e che ogni volta che esco con una tipa mi dice "Pago io bla bla bla bla". Più che altro, se vai ad un date, o banalmente se esci di casa, dei soldi devi spenderli. 

Il 6/7/2020 alle 12:21 , Lorenzo11 ha scritto:

creare una frequentazione e io non posso permettermelo

Con tutto il rispetto, io sono stato super super super povero, ma non credo che una "frequentazione" sia basata sullo scambio di denari. Ne credo ci siano dei reali presupposti che ti hanno indotto a pensare che lei voglia frequentarti. Semplicemente non hai fatto nulla. 

4 minuti fa, lucerosa ha scritto:

A me sembri tu molto insicuro. 

Forse il punto è questo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
13 minuti fa, lucerosa ha scritto:

A me sembri tu molto insicuro. 

Stai addossando a lei tutte le colpe. 

Dici che come lei se ne trovano altre 1000. 

Allora trovale queste mille invece di smontare lei. 

Secondo me la tratta male e la smonta perchè non si sente alla sua altezza. Al posto di essere felice di aver trovato una ragazza che praticamente sta facendo tutto lei..mah....certo che la mente umana è strana. Dovrebbe lavorare molto sulla sua insicurezza in primis. Continuando di questo passo dubito che concluderà qualcosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...