Vai al contenuto

Da nord a sud: un successo inaspettato


Gigio130

Messaggi raccomandati

Crescendo63
57 minutes ago, Gigio130 said:

Alla fine sono pochi mesi che sono qui, ma da quello che vedo potrebbe essere la soluzione per tante persone impantanate in provincia ma anche Milano e grandi città dove per vari motivi non riescono ad emergere.

Non fa per me, ma concordo che per alcuni potrebbe essere una prospettiva interessante. Specialmente se l'idea di "sistemarsi" non la escludono.

In fondo c'è gente che una donna meno "esigente" se la va a cercare nell'Europa dell'Est, o addirittura in Thailandia... nel tuo caso non bisogna nemmeno cambiare nazione! 😄

 

Quote

Certo è un compromesso ma magari così scopa delle fighe che altrimenti non avrebbe mai avuto.

Però mi chiedo... se tiri la situazione per un certo termpo, o se te la giochi con più donne... visto che è un ambiente provinciale dove tutti sanno tutto di tutti...

Non è che dopo un po' ti "bruci" il mercato?

Cioè, prima o poi queste lo capiranno che di sposarle non ne hai intenzione. Come te lo giochi questo aspetto?

 

Quote

Premesso che nessuno di noi è il Messi della situazione (a figa intendo) io la vedo così: meglio essere l'immobile della Lazio, l'Insigne del Napoli, il Caputo del Sassuolo, il Quagliarella della Sampdoria che l'ultimo panchinaro della Juve.

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
1 ora fa, Gigio130 ha scritto:

 

Io nei miei limiti cerco di dare degli spunti di riflessione e degli argomenti per confrontarsi, se non ti interessano puoi sempre ignorarmi e non leggermi.

Scusa ma quali sarebbero questi spunti di riflessione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 8/7/2020 alle 08:32 , Serio79 ha scritto:

Vediamo se indovino....Sicilia--->Catania

Impossibile, come hanno detto diversi utenti di catania ( o forse era sempre lo stesso troll ), Catania è una città piena di fotomodelli dagli occhi di ghiaccio dove scopano solo quelli sopra al 7...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Impossibile, come hanno detto diversi utenti di catania ( o forse era sempre lo stesso troll ), Catania è una città piena di fotomodelli dagli occhi di ghiaccio dove scopano solo quelli sopra al 7...

Non è Catania ma non è molto distante..onestamente non ho mai visto coppie tanto esteticamente divergenti come qui. Tutti i miei colleghi sono sistemati con belle figliuole. Paradossalmente come dicevo quelli che io potrei considerare i più piacenti sono quello single che per come l'ho capita io sono considerati non affidabili in prospettiva matrimonio dalle donne di qui. 

 

3 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

In fondo c'è gente che una donna meno "esigente" se la va a cercare nell'Europa dell'Est, o addirittura in Thailandia... nel tuo caso non bisogna nemmeno cambiare nazione! 😄

Non direi meno esigente, direi con una scala di valori diversi. Status e money la fanno da padroni rispetto l'aspetto fisico. Per dire il classico ragionier Brambilla con la chierica e la pancetta che a Milano non batte chiodo qui è sposato e con due figli. Semplicente rispetto a Milano la sua qualità di provider qui ha più valore ed è ricercato per la stabilità e sicurezza economica che può dare. Quelli senza arte ne parte anche se fighi hanno vita dura e quasi sempre finisce che vanno al nord anche per cercare figa.

3 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Però mi chiedo... se tiri la situazione per un certo termpo, o se te la giochi con più donne... visto che è un ambiente provinciale dove tutti sanno tutto di tutti...

Non è che dopo un po' ti "bruci" il mercato?

Cioè, prima o poi queste lo capiranno che di sposarle non ne hai intenzione. Come te lo giochi questo aspetto?

Questo è quello che temo anche io e che accennavo nel primo post. Dopo che mi ha ufficializzato come suo fidanzato mi ha messo molto in difficoltà da questo punto di vista. Ad ogni modo qualche escamotage per uscirne pulito lo troverò, non credo mi bruciero' per non essermi sposato al primo colpo. Certo la corda più di tanto non la possa subito tirare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 10/7/2020 alle 13:33 , Roose Bolton ha scritto:

Impossibile, come hanno detto diversi utenti di catania ( o forse era sempre lo stesso troll ), Catania è una città piena di fotomodelli dagli occhi di ghiaccio dove scopano solo quelli sopra al 7...

al sud conta molto di  piu lo status che essere il belloccio di turno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
3 ore fa, vanhalen ha scritto:

al sud conta molto di  piu lo status che essere il belloccio di turno !

Direi che è la sintesi perfetta di quello che sto notando io anche se in linea di massima non vedo molti pareri concordi in tal senso. Quasi quasi inizio a pensare sia un modo di difendere il territorio da orde di nerd provenienti dal nord, una sorta di cosa nostra della figa 😁😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 5/7/2020 alle 18:42 , Gigio130 ha scritto:

Circa un anno e mezzo fa l'azienda per cui lavoro ha iniziato a mandarmi per delle brevi trasferte in una grande città del sud Italia. Trasferte che sono aumentate a fine 2019 e sono culminate in un mio trasferimento a tempo indeterminato da febbraio 2020.

Be' che dire, fin dal primo momento che sono sceso dall'aereoporto e ho aperto tinder mi sono trovato davanti ad un'ambiente inaspettatamente favorevole. 

Siccome ho poco tempo vengo subito al punto e vi espongo le mie considerazioni sulla seduzione al sud Italia al fine di verificare la sostenibilità delle mie osservazioni:

  1. I primi tempi con Tinder e un profilo professional in cui potevo essere scambiato per americano sono stati eccezzionali. Figa di livello estetico molto alto (anche se con modi coatti / rozzo andanti) e trombate fenomenali; le ragazze nei periodi in cui tornavo nella mia città si facevano sentire quotidianamente, si dicevano innamorate e pronte ad aspettarmi. Col tempo (tutte zitte all'inizio) ho però riscontrato le seguenti peculiarità quasi sempre ricorrenti in tutti i miei match sudisti: ragazze madri o divorziate (quasi sempre sposate o che hanno figliato giovanissime), ragazze provenienti da ambienti disagiati (legami con criminalità per nascita o per frequentazioni passate), ragazze escluse dai circoli sociali più rilevanti per motivi che non sono mai riuscito a capire fino in fondo. Su questo target non ho molti dubbi. Alloggiavo in uno degli hotel più di lusso della città, taxi, pranzi e cene con rimborso a piè di lista praticamente illimitati ed ero in procinto di trasferirmi. A distanza di un anno e mezzo posso tranquillamente affermare che volevano rifarsi una verginità con me e il mezzo era chiaramente il sesso. Appena ho sentito puzza di bruciato e ho iniziato a dire che non mi trasferivo, o che ero già sposato, o che avevo già tre figli o altre storielle del genere sono quasi tutte sparite più o meno in malo modo. 
  2. in procinto di trasferirmi e grazie a qualche aggancio lavorativo ho spento tinder e mi sento concentrato sui circoli sociali. Anche in questo caso risultati eccezzionali sebbene diversi da quelli del punto precedente. Non più ragazze mediamente molto fighe ma cmq abbastanza fighe, tutte tirate e vestite di ultra marca, o professioniste più o meno avviate (direi meno per gli standard di Milano) o di buona famiglia, tutte con uno o al massimo due fidanzati storici alle spalle, momentaneamente single e oggettivamente in ritardo rispetto alle amiche nel farsi una famiglia (forte pressione sociale rispetto al nord). Qui proprio ci provavano loro, anche platealmente davanti a tutti. Sono stato letteralmente conteso. Se nel caso 1. ero un possibile salvatore qui ero il possibile marito. Fino al covid mi sono oggettivente divertito. Durante il covid ho in pratica quasi convissuto con una ragazza che a mia insaputa mi ha ufficializzato come suo fidanzato e di cui ora sto cercando di liberarmi con molta fatica. Sia perché mi ha portato in casa quasi tutta la sua famiglia, io sono qui solo e un po' la cosa mi aggrada, sia perché fa di tutto per accontentarmi sessualmente. In seguito a sue varie furbate sono abbastanza convinto che voglia farsi mettere incinta e farsi sposare. 
  3. sentendo i discorsi suoi, delle sorelle e delle sue amiche oltre ad osservare le dinamiche delle coppie che ho conosciuto riassumerei la seduzione al sud come un mega "who bucks fucks" dove l'aspetto fisico conta relativamente. Contano lo status e i soldi. Con quelli le belle fighe arrivano e la danno. Meglio e più che al nord e forse che in qualunque altro luogo al mondo. Qui l'obiettivo delle ragazze è farsi sposare e mettere incinte e quindi il sesso è stratosferico. Poi a risultato raggiunto non saprei dire cosa succede. Non vedo molti divorziati ma di sicuro vedo molte tizie svaccate e lasciate andare. Sentendo i discorsi delle sorelle più piccole qui proprio puntano i ragazzi ragionando in termini di vantaggi che possono ottenere per loro e per la famiglia e ragionano proprio in termini di investimento. Cioè investono la loro figa con qualcuno che può dare loro dei vantaggi. Darla a uno perché è figo o per farsi la trombata per loro è inconcepibile perché passerebbero da troie. Per quello dicono si va a Milano o a studiare all'estero e tu Gigio ci sarai molto utile in questo...testuale

Più o meno questo è tutto, se di interesse posso argomentare meglio i punti che più vi interessano. Di sicuro io, che proprio non mi credevo un ingenuo, sono rimasto colpito e spiazzato dalla situazione che ho trovato e soprattutto dalla verbalizzazione di certe affermazioni. E qui lo dico qui lo nego, la situazione inizia a piacermi. 

Fatemi sapere cosa ne pensate. 

 

Io confermo tutto quello che hai detto con un'aggiunta.

E' vero che who bucks fucks e specialmente giù, but se poco poco uno si sistema con donne così, le corna te le trovi da tutte le parti.

Comunque io questa cosa l'ho notata nelle disagiate di ogni regione e verso i 27/28 anni.

Come dice @Crescendo63 questo avviene o per motivi economici dovuti a nascite in famiglie non esattamente benestanti, oppure perchè sono esseri inutili, ma abbastanza utili a capire che anche con il passare del tempo rimarranno inutili ed incapaci a provvedere al proprio sostentamento.

Io, amici e miei conoscenti abbiamo spesso a che fare con tizie fidanzate "sistemate" ma che stanno con dei poveri cristi fonte però di risorse.

Same old story. Goditela!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Bacardi
Il 8/7/2020 at 08:32, Serio79 ha scritto:

Vediamo se indovino....Sicilia--->Catania

io sono di Catania, e non penso il suo post si riferisca alla mia città.
Pensavo piu su Napoli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
Il 16/7/2020 at 21:16, Unbreakable ha scritto:

Io confermo tutto quello che hai detto con un'aggiunta.

E' vero che who bucks fucks e specialmente giù, but se poco poco uno si sistema con donne così, le corna te le trovi da tutte le parti.

Comunque io questa cosa l'ho notata nelle disagiate di ogni regione e verso i 27/28 anni.

Come dice @Crescendo63 questo avviene o per motivi economici dovuti a nascite in famiglie non esattamente benestanti, oppure perchè sono esseri inutili, ma abbastanza utili a capire che anche con il passare del tempo rimarranno inutili ed incapaci a provvedere al proprio sostentamento.

Io, amici e miei conoscenti abbiamo spesso a che fare con tizie fidanzate "sistemate" ma che stanno con dei poveri cristi fonte però di risorse.

Same old story. Goditela!

 

Al sud se hai uno status lavorativo "elevato" rispetto alla media, in generale, è come stare nei paesi dell'est.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
1 ora fa, Bacardi ha scritto:

 

Al sud se hai uno status lavorativo "elevato" rispetto alla media, in generale, è come stare nei paesi dell'est.

 

Ma che idiozia....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...