Vai al contenuto

A 31 sono finito per le donne?


Medoro

Messaggi raccomandati

velvetacid

Ma smettila...

Ho avuto più donne dai 30 ai 36 che dai 20 ai 30.

a 31 sei in un range perfetto per scopartele tutte dai 20 ai 50. ...oltre non andrei personalmente. 

VelvetA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Innanzitutto risparmiati la fatica di leggere cosa scrivono le donne sui vari siti. 

Come ha detto bruni, sono solo cazzate di gente che non esce abbastanza di casa e che non c'ha un cazzo di meglio da fare che scrivere boiate. 

Questa è l'età migliore per un uomo, avere 30 anni potenzialmente ti da accesso sia a quelle più giovani dai 20-30, sia a quelle più vecchie comprese le milf. 

Certo che comunque dipende dai soliti fattori, quanto ci sai fare, quanto ti curi esteticamente, eccetera. Non è che a 31 anni automaticamente ti piove la figa addosso. 

Comunque non preoccuparti. Quelli che ti dicono cose tipo metti la testa a posto, a 30 anni sei finito e bla bla probabilmente hanno la moglie spacca cazzi e non chiavano, oppure non sanno neanche com'è fatta una figa. 

Viceversa se si parla di donne, sono frustrate che non vedono cazzo oppure le classiche over 40 che pretendono il modello 25enne solo perché esistono. 

Non badare a ste cazzate. Fa' il meglio che riesci per avere accesso alla figa, l'età non è un problema, anzi ripeto potenzialmente la festa inizia ai 30.

Grazie per il tuo messaggio e per tutti i messaggi che mi avete inviato. È vero che sono pensieri disfunzionali, ma anche ieri sera, ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto un discorso pazzesco, dicendomi che non bisogna aspettare troppo per la vita di coppia, che chi rimane da solo è triste... Ecc. 

Ci so discretamente fare (prima ero un toro, ero sempre l'unico ragazzo in qualsiasi gruppo beccava ragazze nei bar) però mi sentivo un ragazzo senza nulla da perdere. Adesso ho ansia di trovare una ragazza che mi piace. Le uniche che ci provano con me in modo sfacciato non me le farei mai. Solo ieri ne ho incontrate una che si è proposta e con la quale ci andrei. Ma non mi fa impazzire... Vorrei una ragazza che davvero mi accende solo a starle vicino.

Il problema con me stesso c'è, perché penso: "se non avessi perso tanto tempo.." e non me lo perdono. 

Cerco di curarmi al massimo, facendo palestra e curando il look. Fino ad un certo punto, però. Mantengo i capelli solo perché prendo medicine pesanti che magari conoscere. Però non vorrei scaricare su questo quello che reputo il mio fallimento in caso sentimentale.

Però quello che avete scritto mi sta un po' aiutando a capire che sono pensieri disfunzionali e forse dovrei godermi il fatto di aver ritrovato la socialità che mi mancava

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
14 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Ma smettila...

Ho avuto più donne dai 30 ai 36 che dai 20 ai 30.

a 31 sei in un range perfetto per scopartele tutte dai 20 ai 50. ...oltre non andrei personalmente. 

VelvetA

 

Il fatto è che voglio una relazione seria e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minuti fa, Medoro ha scritto:

Il fatto è che voglio una relazione seria e basta...

Se parli così fai un figurone. Dovresti accennarlo e farlo sapere in giro, nei dintorni di qualche donna che ti interessa.

Il problema è che non ti piace nessuna.

19 minuti fa, Medoro ha scritto:

ho ansia di trovare una ragazza che mi piace. Le uniche che ci provano con me in modo sfacciato non me le farei mai. Solo ieri ne ho incontrate una che si è proposta e con la quale ci andrei. Ma non mi fa impazzire... Vorrei una ragazza che davvero mi accende solo a starle vicino.

Temo che tu cerchi una che si prenda carico dei tuoi problemi.

21 minuti fa, Medoro ha scritto:

È vero che sono pensieri disfunzionali, ma anche ieri sera, ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto un discorso pazzesco, dicendomi che non bisogna aspettare troppo per la vita di coppia, che chi rimane da solo è triste... Ecc. 

L'hai detto tu che è un discorso pazzesco.

22 minuti fa, Medoro ha scritto:

Il problema con me stesso c'è, perché penso: "se non avessi perso tanto tempo.." e non me lo perdono. 

Ti serve psicoterapia (parlare dei tuoi problemi a un terapeuta).

Sarebbe un modo costruttivo di lamentarsi.

Lamentarsi in giro, invece, non serve a molto.

Quello che comunichi è: "Anima in pena cerca Crocerossina disponibile a consolarlo. Contratto a tempo indeterminato."

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
45 minuti fa, Medoro ha scritto:

Il fatto è che voglio una relazione seria e basta...

Sembra il capriccio di un bambino 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Forse non hai colto che è solo una questione di invidia.

Si tratta di donne rimaste al palo che se la prendono con i trentenni che non le cagano. (Parlo per esperienza).

Dai 30 anni in poi, e sottolineo in poi, cioè senza limiti anagrafici, è l'età migliore IN ASSOLUTO.

Se a quell'età sei ancora libero, vuol dire che hai schivato pallottole mortali come

- matrimonio precoce e alla cazzo (alcuni hanno già dei figli...)

- LTR finita male, con accuse e recriminazioni reciproche

- varie e diverse disavventure che ti hanno fatto perdere fiducia nelle relazioni.

Poi ricordati che non devi piacere a tutte, ma neppure alla maggior parte, e neanche a una minoranza.

Basta una. Quella che interessa a te.

 

Hai ragione, è un punto di vista che dovrei farmi entrare in testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ho smesso di chiedermi perché le persone dicano cose su internet. 

Ho smesso persino di capire perché io a più di 30 anni non ho figli, mentre un mio coetaneo ha moglie e almeno un paio di pargoli a carico. 

Una cosa però la so: ognuno vive la propria vita, fa le proprie scelte e lotta per costruirsi la propria felicità personale. Qualsiasi cosa tu stia cercando, la puoi trovare a qualsiasi età, persino a 60 anni. 

Viviamo e ci troviamo a fare delle scelte: l'unica cosa che conta è che siano giuste per noi. 

Il problema è che ho fatto scelte sbagliate e devo capire come rimettermi in gioco. Sì cosa dovrei fare, ma sono bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
52 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sembra il capriccio di un bambino 

Può darsi. Ma è difficile quando la cosa che ti importa di più nella vita sembra impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...