Vai al contenuto

Adesso rifletto e STO MALE !


Messaggi raccomandati

sedlex
Il 17/7/2020 alle 02:06 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

Non c'entra nulla l'età, né i colleghi. Si è solo spento il desiderio. 

È palese che ti manchino delle basi, non hai letto un manuale di seduzione.

Ma ancora prima di leggere faresti meglio a guardarti qualche film sul tema che ti faccia capire la mente femminile. Su emule si dovrebbero trovare. 

 

1) l'isola dei sopravvissuti (2005)

2) lo sguardo dell'altro (1998)

3) lolita (1997)

4) eyes wide shut (1999)

 

Poi allora capisci quanto di sbagliato ci sia in te e devi cambiare. Devi diventare un uomo delle caverne, esserlo nell'anima, sennò verrai sempre cornificato. La tua missione è tirare fuori la puttana che c'è in ognuna di loro, per questo stai al mondo, per liberarle, e ti staranno attaccate all'uccello per questo. E allora sarai tu a fare l'amante di tipe fidanzate e insoddisfatte che avevano detto ti amo al tipo 10 minuti prima di farsi sfondare da te. 

 

ho sorriso amaramente quando ho detto ad una,tramite chat(perche siamo lontani ) che mi piaceva il suo culo....e lei "dai mi imbarazza parlare del mio sedere"

una che probabilmente è una delle piu grandi zoccole con cui abbia mai interagito...

ci vuole una via di mezzo nel trattarle tra le sante e le puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, sedlex ha scritto:

ho sorriso amaramente quando ho detto ad una,tramite chat(perche siamo lontani ) che mi piaceva il suo culo....e lei "dai mi imbarazza parlare del mio sedere"

una che probabilmente è una delle piu grandi zoccole con cui abbia mai interagito...

ci vuole una via di mezzo nel trattarle tra le sante e le puttane.

 

quasi mai risponde (verbalmente) positivamente, a parole fa no no ma cosa mi dici, ma è tutta fuffa, perchè tu stai comunicando con la sua patata. Non devi farti suggestionare dalle apparenze. Lei si protegge, recita la sua parte di candida, e magari ci crede pure, sei tu che poi la porterai a razionalizzare la puttana che è dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
20 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

quasi mai risponde (verbalmente) positivamente, a parole fa no no ma cosa mi dici, ma è tutta fuffa, perchè tu stai comunicando con la sua patata. Non devi farti suggestionare dalle apparenze. Lei si protegge, recita la sua parte di candida, e magari ci crede pure, sei tu che poi la porterai a razionalizzare la puttana che è dentro.

che è puttana lei(loro) lo sanno benissimo....pero con certi personaggi si "aprono" con altri costruiscono muri invalicabili di candore....a quest'ultimi tocchera il fidanzamento,ai primi il ruolo di amanti...come abbattere sti muri e farle togliere la maschera di santarellina?

io mi attivo solo quando inziano a fare le porche quale sono...

 

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, sedlex ha scritto:

che è puttana lei(loro) lo sanno benissimo....pero con certi personaggi si "aprono" con altri costruiscono muri invalicabili di candore....a quest'ultimi tocchera il fidanzamento,ai primi il ruolo di amanti...come abbattere sti muri e farle togliere la maschera di santarellina?

 

 

È facile. Io uso sempre gli stessi schemi. Aspetto che mi dica che è stata con uno tipo 3 anni e io le dico

<<3 anni? stai a schersà??? >>

<<come, cioè? >>

<<cioè... 3 anni hai scopato sempre con lo stesso??>>

e lei dirà qualche stronzata, e tu aggiungi

<<ma te sei matta... cioè ma dai... du palle.. 3 anni cazzo>>

Razionalmente difende la sua condotta, ma tu stai subcomunicando con la sua patata. Vedrai. Sarà incredibile quello che farà dopo, perché la vedrai aprirsi in maniera assurda. Se lei percepisce che tu ricerchi una troia lei lo diventerà per te e farà tutto quello che vuoi. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

evita però di dire cose tipo <<io non giudico>>. Non devi dichiarare quello che sei, ma farlo intendere. Se lei ti provoca dicendoti che ha partecipato a un'orgia e tu alzi le sopracciglia con faccia sorpresa hai perso. Resta neutro e chiedile se c'erano dei neri o era tutto white. Lei lancia e quindi tu rilanci sempre. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Six980
Il 11/7/2020 alle 12:15 , Andreuccio ha scritto:

Che poi se ci si pensa bene, sembra davvero che alla fine della giostra, siano sempre gli uomini a soffrire di più per la fine di una storia. Non so per quale strano meccanismo ma credo che l'uomo sia portato a starci più male rispetto alla donna. 

La donna carina, con uno schiocco di dita, ha anche mille corteggiatori pronti per trombarla. Forse è per questo che noi fatichiamo di più. 

 

Eh no ti sbagli! Sono un nuovo utente , donna, in cerca di consigli, che sta andando in depressione da quasi  un mese, per un'uomo! Quindi sbagliate a pensare così! Più tardi posto la mia storia, per quanto ci sto male scriverla è una batosta, per questo ci sto pensando, ma probabilmente lo farò! Pure solo come sfogo! Grazie in anticipo Silvia

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
57 minuti fa, Six980 ha scritto:

per quanto ci sto male scriverla è una batosta

Mettere nero su bianco la tua situazione può essere più di aiuto di quanto credi. Avere in mente certe cose è diverso dallo scriverle, ti permette altresì di razionalizzare meglio certe situazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Six980
23 minuti fa, principemassa ha scritto:

Mettere nero su bianco la tua situazione può essere più di aiuto di quanto credi. Avere in mente certe cose è diverso dallo scriverle, ti permette altresì di razionalizzare meglio certe 

Allora sto postando tra poco, se mi fa accedere da pc, ho un problema di password! Cmq è assurda la mia situazione 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Six980
44 minuti fa, principemassa ha scritto:

Mettere nero su bianco la tua situazione può essere più di aiuto di quanto credi. Avere in mente certe cose è diverso dallo scriverle, ti permette altresì di razionalizzare meglio certe situazioni!

forse cel' ho fatta, sta tutto scritto la! + rileggo e + dico...MAH. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...